La Tenebra Nel Cuore
di Spuffy93

27/07/20, ore 18:36

grazie per la bellissima storia e cosi che doveva finire anche nel telefilm loro due che si mettono veramente insieme e si sposano. grazie ancora ciao

26/07/20, ore 13:24

Come scrivi bene e adesso mi aspetto un gran finale communque complimenti per la storia.

26/07/20, ore 02:51

La storia sta diventando sempre piu bella da leggere vediamo il prossegiimento.

25/07/20, ore 22:49

Be si sembra cosi strano vedere buffy vampira e che succhia sangue da spike pero mi piace sta diventando una bella storia continua cosi.

25/07/20, ore 22:05

Carino tutti e due vampiri a vedere lalba e si avicinano sempre di piu. 😉👌

25/07/20, ore 17:47

Che bell capitolo mi e piaccuto molto mi piace quando combatono quando ballano o quando si sfidano.

25/07/20, ore 17:37

si sta faccendo tutto molto interessante per ora ho sensazioni possitive per questa storia spero che continui su questa strada.

25/07/20, ore 17:28

Finalmente angel nn ce piu e andesso sono curioso di sappere che succedera.

25/07/20, ore 16:53

Interessante buffy vampiro. E joyce che consola spike vediamo il prosseguimento.

25/07/20, ore 14:27

Questi due capitoli mi dispiace dirlo nn mi sono piacciuti per niente ma nn per colpa tua che scrivi molto bene. Ma perche odio angel da morire pero vediamo come prosseguira.

25/07/20, ore 13:58

La parte che spike da i brividi a buffy e bella bellissima e e poi viene rovinata da quell cesso di nome angel che nella 5 staggione nn ci azzecca niente

21/08/10, ore 04:29

Vai Honey!!! Continua così!!! Sono proprio curiosa di vedere che minchia combina Spike all'università!!! Chissà perchè, ma me lo immagino che dondola sulla sedia, poi si sporge e cade e si fracassa qualcosa, e rido, come una pazza!!! I love you Honey!

15/08/10, ore 19:36

mi piaceee !!! buffy e spike sono così in sintonia ^^
voglio avere spike tutto per me XD

06/08/10, ore 14:23

Concordo con Buffy_TVS, Honery! Sei meravigliosamente brava, come sempre, appunto! RIesci sempre a non deludermi, come fai? ^^ La scena dove Spike le fa bere il suo sangue è deliziosamente interessante. Mi ha rapita questo capitolo! I love you Honey^^

06/08/10, ore 09:59

So che sembra incredibile, ma io non avevo mai pensato ad una Buffy vampira! è... è... in una frase è più simile a Spike xD
Poi scrivere i pensieri tra ' e ' è molto esplicito e fa capire bene quello che pensano - iniziano a pensare - i personaggi. Brava, come al solito!