Fragilità - Umile e innocente peccato
di Rota

27/07/10, ore 17:36

nonavevovistoquestatipregoscusa

Come sempre, riesci a tirare fuori degli aspetti di Shino che sono semplicemente… da Shino. Indelebilmente, inevitabilmente e indissolubilmente(aggettivi a caso, temo °°) shinosi. Amo quest'uomo. E amo anche te, donna! *addit*
Caro il nostro bruchino!

25/07/10, ore 12:07

Ma la fragilità, se ben nascosta, è il più umile e innocente dei peccati.
Bellissima, non c'è altro da dire. Scorrevole, intensa, trasmette tutto ciò che
sente Shino, non omette nulla. Mi piace tanto, perché solo tu sei in grado di descrivere così bene i suoi sentimenti, con uno stile impeccabile.
Davvero, brava =) come sempre!**
Kiss,

Mokochan

25/07/10, ore 10:46

Bellissima questa double/drabble. Veramente perfetta.
Hai inquadrato Shino in maniera straordinaria, e con parole talmente raffinate che sono rimasta piacevolmente sorpresa.
La coppia Shino/Kiba mi piace parecchio, e vedere te, Rota, che scrivi su di loro, quasi unica nel fandom, è veramente splendido.
E poi leggere qualcosa in uno stile ed una ricercatezza così particolare è un vero gioiello per gli occhi.
Complimenti.
Un bacio.

25/07/10, ore 02:09

Mi piace molto, e non si che altro dire. X3 Tu riesci a rendere Shino cosi' terribilmente... umano. Una doubledrabble veramente ben riuscita, che riesce a rendere le sensazioni che da' un pg come Shino - prima nella sua rigidità, poi nella sua piena debolezza - al lettore. E il modo in cui hai descritto la "debolezza" e l'affetto che 'sto pezzo di puro sadismo dell'Aburame prova per Kiba e' commovente. Perche' quando ami veramente una persona ti affidi a lei, sia nella fiducia che nella totalita' dell'essere. E questo, a Shino, abituato a provare emozioni che, sebbene nascoste, rimangono forti, si addice molto.
Brava Rota-san. X3

25/07/10, ore 00:12

Wow ho trovato questa drabble molto piacevole. E' poetica, ricca di immagini suggestive e espressioni veramente belle. La dimensione del personaggio emerge senza difficoltà dalle parole. Bel lavoro!