Love & Death
di Kilari

07/03/14, ore 14:59

Questo racconto mi è piaciuto un casinooo!!! E' il genere che piace a me, un misto di mistero con punte di romanticismo!!!! WoW <3

10/09/10, ore 16:06

Ciaoo bellaaa!! Recensione lampo!! Letto la storia, e visto i personaggi (davvero sei tu?? Complimentiii!! Bravissima e Bellissima!! Quanti anni hai? Curiosità!!) e..e non ho parole!! Davvero mooooolto bella!! Con tutta sincerità Complimentoni!! sei bravissima!! Spero che nella prossima recensione, possa recensire nel vero senzo della parola!!
^.^ Sempre di fretta sto!! Sl 10 minuti di assoluta pace posso permettermi!!
Posta presto, mi racc!! Non vedo l'ora di continuare la lettura!! Un bacione!!
BonnieMora!! c<3
Scusa come sempre gli scleri!! Sono sempre presenti!! >.< =*

29/08/10, ore 19:54

ciao
la tua storia mi incuriosisce molto, sono molto curiosa di sapere come va a finire, l' ho letta tutta ad un fiato.
la parte finale cioe quella del bacio è davvero bellissimo l' hai descritto benissimo, sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo di questa storia quindi aggiorna presto
p.s puoi mettere delle foto dei personaggi per favore, cosi vedo se l' immagine che mi sono fatta di loro è uguale alla mia
p.s. ti ringrazio di aver recensito la mia one schot, sei stata molto gentile e mi hai rassicurata tanto. cmq ultimo favore, mi farebbe piacere se leggessi l' altra mia storia e mi dicessi cosa ne pensi, si chiama ODIARE L' AMORE. ti ringrazio in anticipo.
baci, baci alla prossima, ora devo andare