Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Kilari    07/09/2010    1 recensioni
Se doveste scegliere tra un fidanzato umano ed uno vampiro, quale scegliereste?
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMA DI LASCIARVI AL 5° CAPITOLO, VOLEVO INFORMARVI CHE HO AGGIUNTO LE IMMAGINI DEI PERSONAGGI NEL PRIMO CAPITOLO... BUONA LETTURA!!!

Prima di tornare a casa mi misi a sedere su una panchina, per ripensare a quel fantastico bacio, che mi aveva colorato la giornata, "Oh, forse non è l'unico!" pensai, guardando il cielo: un gigantesco arcobaleno si stagliava sulla mia testa, era così luminoso, che non riuscii a non seguire la sua scia; una cosa inaspettata provocò in me un immenso stupore: avevo trovato il suo inizio o forse la sua fine...

Proprio al centro del parco, sorgeva su un piedistallo una fontana di marmo, composta da tre ripiani: dal più grande ovvero quello più in basso partivano 4 colori dell'arcobaleno, da quello centrale i restanti tre colori, mentre in quello più piccolo e più in altro vi era posto un libro; aveva l'aspetto di uno di quei manuali antichi per imparare riti magici ed incantesimi... Forse lo era o forse no?! 

Fatto sta che nella parte superiore della copertina, c'era una targhetta dorata con scritto Nicky!

Che cosa significava? L'avrei scoperto presto! 

Decisi di prenderlo e portarlo a casa, non appena lo strinsi tra le mani una forte fonte di energia si liberò nel mio corpo, chiusi gli occhi e mi apparvero i volti dei miei genitori!

Ero sempre più curiosa.. Che fosse veramente un libro magico?! Volevo scoprirlo al più presto!

Corsi a casa, nascondendolo nello zaino, tra i libri di scuola!

Non mi ero accorta dell'ora, ero in ritardo di 30 minuti, infatti quando zia Emilia venne ad aprirmi alla porta mi fece una breve predica, dicendo che era in pensiero anche se immaginava con chi fossi!

A pranzo continuò a ribattere sull'argomento esclamando -Mi piace proprio quel ragazzo!!!

Decisi che era il momento più opportuno per confessare -Ah si?! Allora saresti felice se ti dicessi che è il mio fidanzato?!

Mi guardò sorpresa mentre mio fratello (super geloso) aggrottò la fronte; noi fin da piccoli eravamo stati sempre molto uniti, dove andava lui c'ero anch'io e viceversa, questa notizia per lui non doveva essere facile da digerire.

Avrei solo dovuto dosare bene il tempo: un pò con Geordie ed un pò con Brandon!

Zia annuì chiedendo maliziosamente -Come mai questa domanda?! Non è che per caso è successo qualcosa tra voi?!

-Eh.. Oh, insomma non sono cose da chiedere!!

Riposi facendole la linguaccia, mentre il mio volto si copriva di un rosso acceso, che non passò inosservato a nessuno dei membri della famiglia!

Appena ebbi finito di mangiare, mi rintanai in camera, ma si era fatto troppo tardi per leggere il libro, così decisi che l'avrei fatto quella sera stessa a qualsiasi costo!!

Per quella sottospecie di primo appuntamento scelsi un look comodo ma allo stesso tempo sbarazzino: una canotta nera, degli shorts jeans marroncini chiaro, calze nere e stivali marroni scuro, che calzavano alla perfezione, dato che erano dello stesso colore della cinta!

Un pò di eyeliner nero sopra gli occhi, mille spruzzate di profumo ed ero Ok!

Suonò il campanello, scesi per le scale correndo, (stavolta attenta a non inciampare) e aprii la porta: davanti a me comparve un angelo, la sua eleganza mi fece pentire di essermi conciata in quel modo...

Indossava solo un lunga e stretta camicia nera con sottilissime righine bianche, che gli lasciavano intravedere gran parte del suo liscio petto, la parte inferiore del suo corpo invece era coperta da lunghi jeans scuri, abbastanza stretti accompagnati da una cinta della Angel Devil... Voleva farmi impazzire?! ...Ci stava riuscendo benissimo!

 

 

Kilari's Corner

Ecco qui i vestiti che stanno indossando Nicky & Geordie in questo capitolo:

Nicky:   (gli stivali in verità sono marroni scuro, come la cinta!)

 

Geordie:     (Bill Kaulitz non è Geordie, ho messo la sua foto solo per far vedere la camicia!)

 


Passando al commentino di Lilla97:

Grazie mille per i complimenti cara!! Sono contenta che ti sia piaciuta, spero che ti piacerà anche il seguito! ^^

Mi avevi chiesto le immagini dei personaggi, le ho aggiunte sul primo capitolo!!!

Chissà se sono come li immaginavi tu... ^_^

Un bacione e grazie per seguirmi!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kilari