Homeless
di Tico_Sarah

01/08/10, ore 17:44

Eccomi! Prima recensisco questo capitolo, e poi lo faccio con l'altro! x3 Mi dispiace un mondo di non aver recensito prima ma ultimamente ho avuto molto da fare con il video nuovo, poi ho avuto da fare con altro e, insomma, non trovo più tempo per scrivere due righe. T_T
Comunque, bel capitolo cara! Mi è piaciuto! Hai costruito una storia davvero intricata. Non prenderla come un'offesa, anzi, è un complimento! Bella storia. <3
Tutti i tasselli vengono al pettine alla fine. :D E in questo capitolo si iniziano anche a percepire i primi sintomi di squilibrio mentale di Sephiroth. Povero cucciolotto insicuro (se si potesse materializzare dalla carta non voglio neanche pensare a cosa mi farebbe sentendomi dire queste parole o_o).
Bisogna stare attenti ad Helinor, con tutte le cose che le stanno capitando non mi sorprenderei nel vederla impazzire o cosa...Dx Ma no, dai, non succederà nulla di male, vero? u_u Il cavalier Sephiroth sarà pronto a proteggerla (spero non ad impazzire insieme a lei u_u).
Tseng è un detective fenomenale. Mi piace come lo caratterizzi, mi sembra uguale e identico a quello del videogioco. Freddo, distaccato, calcolatore e buon osservatore...Brava cara!
Concludo qui almeno vado a recensire l'altro capitolo! :3 Torno tra un paio di minuti! :D

26/07/10, ore 20:41

questo capitolo mi ha presa molto (come tutti ebbene si) perchè con tutti quei ragionamenti mi stavo sforzando di pensare anch'io! sono intelligenti, ma che bravi i miei amorini e il mitico tseng! ^O^ hanno ricostruito l'intera storia anche se alcune cose sono solo supposizioni, k comunque hanno molto senso! mi piace la loro prontezza nel ragionamento XD (l'ultima cosa che hanno detto è tuttavia sbagliata!)
adesso però mi spaventa helinor, voglio sapere che cosa ha in mente di fare!! ovviamente non penso che tradirà i nostri eroi però sembrava molto arrabbiata con tseng....c'è da dire anche che tseng è uno stronzo XD nonostante tutto penso comunque che tseng abbia fatto bene e che bisogna fidarsi di lui!!!
in ogni caso, mi sento come liberata da un grande peso ora che so molte più cose...anche se dei dubbi ancora ci sono e poi niente è certo! ma abbiamo fatto un enorme passo avanti! ^o^
mmm...ora mi hai dato molto da pensare dopo quello che hai detto, cioè che uriah farà un' importante decisione in seguito alla morte di nhat...io ho solo paura che gli succeda qualcosa T_____T ti prego, non farlo morire, tutti (proprio tutti no eh XD) ma non lui....gli voglio troppo beneeeee!!! e comunque, anch'io ho adorato la parte di lui ed helinor, mi ha lasciato molto soddisfatta e credo che hai trasmesso moltissimo, almeno a me *O* è una delle parti che più mi è piaciuta....come quella della morte di nhat, mi ha colpita profondamente!!!!
ah si hai ragione, era kay non ci avevo più pensato XD ma mi viene il dubbio che sia anche lui che stava origliando la conversazione tra sephy e helinor quella volta? o era qualcun altro? uff, sono troppo curiosa!!! e poi, quando dicevo che si doveva svegliare, non intendevo così T__T mi sta deludendo, ora non lo sopporto più xD
per quanto riguarda nara..mmm...ahahahah se io sono saggia allora lo possono essere tutti ahahaha XD vabbè ormai ho quest'ottica, purtroppo non posso più vedere le cose in maniera superficiale quindi devo capire nara XD e questo mi porta a non odiarlo ma a provare pena per lui, proprio come te!!
sai che ti dico? non credo abbia molta importanza del perchè hai iniziato questa storia, la cosa più importante è che tu la scriva...so solo che per me è una delle storie più belle che abbia mai letto e credo che senza non saprei più vivere...(ATTENZIONE:non è un'esagerazione!)..quindi se devo ringraziare la tua voglia di esercitarti a scrivere va bene, se devo ringraziare qualunque altra cosa va bene lo stesso.... =) vai così, sei bravissima e le tue capacità mi commuovono domenica per domenica =ooooooooooD.... mi incanti con le tue storie...io voglio assolutamente che tu pubblichi un libro XD sarò ben lieta di comprarlo... XD comunque, non vedo l'ora di leggere le continue di questa storia....sarò la persona più felice di questo mondo *o* *O* *o*
e chissà perchè, l'avevo capito che il sogno di sephy non era messo lì a caso. Starò cominciando a capire qualcosa? XD
e chissà che cosa trama gammon? mi fa paura quello lì!!!! XD
ok dai per stavolta la finisco qui! =)
W LA DOMENICAAAAAAA (non potevo non dirlo XD)
W MIA ZIAAAAAA!!!! (questo soprattutto XD)
W SEPHY E GEN (ci sta XD)
bacionissimi carissima =)