Senza schermo - La vera essenza di una mela marcia
di Rota

10/03/11, ore 22:12

Wow! Che bellissima flashfiction. Mi piace moltissimo il modo quasi naturale con cui riesci a caratterizzare Kiba: è assolutamente perfetto, IC, è lui, è proprio Kiba! *-*
Mi è piaciuta veramente tanto tanto *__*
Complimenti.

27/07/10, ore 17:38

Bravo Kiba! Continua sulla tua strada! Corri verso Shino! *C*

25/07/10, ore 22:33

Questa mi ha fatto sorridere, e anche parecchio. Eccolo, Kiba, nella sua interezza. Il pezzo sulla ossessione che - proprio lui, che effettivamente l'aveva seriamente invidiato, agli inizi del team 8 - finisce per avere di Shino e' il mio preferito. Kiba che ride di se stesso - sguaiatamente, perche' e' impossibile non immaginarlo così - e' un'immagine semplicemente divina. Ancora una volta, amo il tuo IC e il modo che hai per caratterizzarli, signora Rota! *_*
Ah, e per la questione della scorsa fiction: se ti fa sentire meglio ultimamente io sto provando a cimentarmi in NejiLee. XD Btw, sono con te! <3
Alla prossima. <3

25/07/10, ore 12:59

Invidia, per ogni parola detta con calma, per ogni sguardo tagliente calcolato, per ogni gesto previsto. Invidia, per quel suo fregarsene se la gente non lo capiva e quindi non lo accettava. Invidia, irreprensibile invidia.
Ma come fai a scrivere così? Questa è meravigliosa, Kiba è meraviglioso!
Mi piace il modo in cui parli di lui, il modo in cui lui si vede, in cui osserva Shino, la sua invidia. Mi piace, non ho altro da dire, perché le parole servono a ben poco, il testo parla da sé. Bellissima <3
Brava!