Meet them ~ Frammenti di esistenze
di Feel Good Inc

23/09/10, ore 17:36

Non sai per quanto ho riso ^_^ il freddo Vexen che lotta contro l'irragionevole logica dello stregatto, che poi nasconde significati formulati in maniera diversa, ma pur sempre valida. Ha ragione. D'altronde, in ogni cosa ci deve essere una logica, una struttura? Molte cose esistono senza un perchè e niente di provato, eppure sono lì. Come le nostre azioni, chi non ha mai fatto qualcosa di irragionevole?Ti stimo troppo Stregatto!!!!!

23/09/10, ore 17:33

Qui viene fuori la nostalgia dela passato da umani. L'incontro con Pocahontas risveglia in Xaldin ricordi di un tempo lontano e indefinito, tutto grazie all'incontro con quella donna molto diversa ma al contempo familiare. Due mondi diversi che si sfiorano senza tuttavia toccarsi, come lascia intuire la frase finale. Molto profonda, davvero bella.

23/09/10, ore 17:28

Questa va più sul romantico, improbabile nella mentalità grigia di un Nobody. Un pò OOC, ma sai che ti dico? Chissene! XD La coppia mi piace, Megara e Xigbar sono davvero molto simili in un certo senso, ma la loro storia non può avere futuro essendo lui un semplice "involucro". Almeno è quello che crede Xigbar, perchè penso che abbia paura dei sentimenti che prova verso quella ragazza umana. Nella sua mente, tutto ciò è sbagliato è fittizio. Davvero molto bella, l'ho apprezzata molto per l'amarezza del non essere quello che lui vorrebbe per renderla felice. Ottima!! ^_^

23/09/10, ore 17:21

Finalmente recensisco! Devo dare ragione alle recensioni precedenti. L'idea di far "incontrare" personaggi disney con l'organizzazione mi pare valida, un piacevole diversivo in tutte queste yaoi (ultimamente non le sopporto davvero più). Che dire, scrivi molto bene e i sentimenti sono resi con fedeltà. Questa di Xemnas mi piace particolarmente, anche perchè mi ricorda molto una storia sul tempo che compie un cerchio per poi tornare al punto di partenza. Ti spiego: dato che Xemnas in un certo senso è Terra, e Terra a suo tempo incontrò Grimilde, funge da "traguardo" per il re-incontro tra i due ed è ironico il fatto che le chieda nuovamente aiuto quando l'ha fatto dieci anni prima per trovare Xeanorth. Che ragionamento macchiavellico, quello delle cose che prima o poi ti ritornano indietro -_- Vado subito a recensire le altre!

24/08/10, ore 21:19

Ghhh T^T
Ecco, lo vedi? Questa è tutta un'altra cosa! E sei riuscita pure a commuovermi, accidenti!
L'immagine di Roxas quasi come intrappolato in un'esistenza non totalmente sua è straziante, il suo dolore che diventa quello di Sora ti spezza il cuore. E tu hai trasmesso tutto questo in modo semplice, senza giri di parole, ma come sempre l'hai fatto splendidamente.
Ho un groppo in gola! ç.ç
Perchè, accidenti, i personaggi migliori sono quelli che scompaiono? O forse è proprio questo a renderli in questo modo, così maledettamente adorabili e meravigliosi?
Non so nemmeno più quello che sto dicendo, mi dispiace! Prenditela con la commozione. Non mi succede spesso, e quando accade finisco per sclerare...
La richiesta di Sora mi ha davvero stretto il cuore, sai? E non c'è altro da dire, perchè...perchè non saprei veramente che altro dire, se non che hai chiuso veramente in bellezza.
Mi spiace che anche questa raccolta sia giunta al termine. Mi sbaglio, però, se penso riuscirai a tornare con un'altra? Io perlomeno me lo auguro :)
Come sempre fai emozionare i tuoi lettori con le tue storie, non c'è che dire! Continua a farlo, perchè c'è chi continuerà a seguirti fino in fondo! Io lo farò :)
Un bacio, a presto ^-^

24/08/10, ore 16:35

*_________*
Questo capitolo è stato...E' stato... E' stato.... *__*
Bravissimissimissima! Mi è piaciuto tantissimo!
Adoro Sora, e secondo me sei riuscita a renderlo benissimo, molto IC (visto che in tante di noi -me compresa- lo rende un po'... stupidino... ma è puccio così!) , e Merlino, beh, lui è uno dei miei personaggi preferiti della Disney, quindi sono contenta che questo capitolo sia stato incentrato su questi due personaggi! Non so che altro dire ._. (faccio davvero pena come commentatrice Y_Y)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, che ti ritengo davvero brava.
Un Bacio, in dolce attesa... (di una nuova FF! °.° XD)

MihaChan

24/08/10, ore 16:32

Amo e odio Sora in modo troppo forte da entrambi i lati per giudicare pienamente questo incontro.
E' l'eroe, il protagonista, e lo amo, lo amo per questo perché non si arrende, anche se cade e sbaglia.
Lo odio, Perché uccide i Nobody, perchè separa Axel e Roxas, perché è egoista.
E' un incognita, che non comprenderò mai nè apprezzerò veramente.
Però, cercando di ignorare i sentimenti verso questo personaggio, e commentando a mente lucida, sono triste e soddisfatta.
Questa raccolta è meravigliosa, e vederla terminata è bello e malinconico.
In ogni frammento ci sono verità del gioco portate alla luce, momenti ed emozioni che la maggior parte dei protagonisti non potrebbe provare, ma che ci sono.
Così come Xigbar, Xaldin, Lexaeus, Axel, Demyx, Larxene, Luxord e Roxas amano senza poterlo fare, gli altri provano sentimenti contrastanti e forti.
I Nessuno possono provare, ma l'incompletezza li rende ciechi.
E l'urlo di Roxas si spegnerà solo quando la voce verrà a mancare, l'aria finirà e la gola sarà bruciante, ovvero mai, perché non c'è nessun corpo che si possa stancare.
Qui voglio abbastanza bene a Sora, perché cerca di correggere i suoi errori, che errori non sono ma bensì obblighi.
Ma Merlino ha ragione, e non tutto è risolvibile con l'agitare di una bacchetta.
La morte dei Nobody rimarrà una felicità per chi non li conosceva, una tristezza
per chi è complice della loro morte (perché uccidere non è mai semplice) e un dolore sordo e vibrante nello spicchio di anima appartente a Roxas.
E nulla potrà fare smettere quel lamento.
___________

Ho finito di recensire, ma volevo dire delle ultime cose.
Ho trovato un'altro motivo per odiare Xion.
(Sì, so che non c'entra nulla, ma se non lo dico esplodo xD)
Per i fan AkuRoku è una piattola, ma lo è anche per i SoKai fan!
Infatti credo che tutti quelli che amano questa coppia la odino.
Perchè il fatto che Roxas "ami" Naminé (secondo i fan di questa coppia) rende più completa la coppia.
Somebody ama Somebody.
Nobody ama Nobody.
Quindi, Xion è sempre d'impiccio!
Mwuahahahahahah!
...
Scusa, ma la follia mi ha colpita all'improvviso.
Spero che tu scriva altro su Kingdom Hearts!

23/08/10, ore 20:22

*riemerge dall'abbraccio soffocante, con la faccia blu ma illesa*
Sai che c'è? Si vede che come personaggio Xion proprio non ti va giù, a partire dalla citazione che hai scelto xD
Per quanto tu sia riuscita a rimanere esterna e a non farti coinvolgere dal tuo astio, e in particolare abbia azzeccato ancora una volta l'abbinamento, che si esplica nella tua frase "appartengono a mondi sbagliati, loro due", e per quanto sia riuscita a rendere bene lo smarrimento di Xion (davvero si pronuncia Shion? ahaha xD), manca qualcosa. Manca quel tocco poetico che trovo sempre nelle tue fic, quel qualcosa che al termine della lettura mi fa rimanere per quei trenta secondi a riflettere (su cosa non saprei nemmeno io...dipende xD), e ad "assimilare" la lettura e le sue parti più significative.
Ciò non vuol dire che non sia scritta come dovuto, per carita! Anzi, lo stile, la chiarezza e la scorrevolezza meritano come sempre! Ma per qualcuno come me che ha letto molte tue fic la differenza si nota. Ecco, basta confrontarla con quella su Roxas, o su Axel. Non c'è paragone!
Ma è davvero difficile scrivere su qualcosa (o qualcuno in questo caso) che proprio non ci va giù. E io i complimenti te li faccio lo stesso, perchè anche se non come sempre, ci sei riuscita.
Beh, sono stata sincera ^-^ spero solo di non averti offesa, è l'ultima cosa che vorrei T^T Ma dovevo dirtelo, perchè sarebbe stato ingiusto nei confronti di tutte le tue altre meravigliose storie!
Detto ciò mi eclisso! Anche perchè tra poco arriverà un urlo dalla cucina che mi richiamerà a tavola...
Un bacione! Ciao!

23/08/10, ore 19:10

come al solito stupenda *_* non sapevo niente di Xion, per cui non ho potuto farmi un idea, però devo dire che dalla tua storia ho capito almeno un po' di lei. Un capitolo bello come sempre!!!! ^^ Peccato sia l'ultimo... é_è vorrà dire che dovrò aspettare la tua prossima ff ^^ non vedo l'ora!!!

23/08/10, ore 19:04

Sono un po' a disagio.
Ehm, Xion è un personaggio che non riesco minimamente a comprendere ed apprezzare.
Quindi, tutto ciò che centra con lei è monnezza.
Ma solo perchè è lei, e quindi la tua one-shot rimane stupenda.
Tarzan è anche lui un personaggio un po' ignoto, anche perchè non mi ha mai colpito particolarmente.
Insomma, la tua è l'accoppiata vincente xD
Mi prendi per sadica se dico che qui i miei personaggi preferiti sono gli Heartless? xD Non so pensare altrimenti.
No, i mio odio nei confronti della XIV è odio e rimarrà tale, punto.
E poi, è l'Organizzazione XIII quindi lei centra come i miracolosi cavoli a merenda.
E comunque, tu non mi devi assolutamente ringraziare, perché io sto solo facendo, per la prima volta nella mia vita, la cosa giusta.
Ovvero recensire, recensire, recensire.
E soprattutto adorarti <3
Insomma, ti venero letteralmente, ma lo schifo che mi fa 'sto personaggio non mi permette di apprezzare questa shot. Sacrilegio!
Quindi, se volgiamo essere sintetici il mio commento è: Gli Heartless sono i veri eroi e Saix staccherà la testa a morsi all'Essere.
Evviva!
Ah, lo so che sono sadica, malvagia, e che godo nel vedere XIV soffrire, e saputo ciò una domanda urge: mi reputi ancora adorabile?
Dilemma esistenziale.
Con questi dubbi ti lascio, perchè non trovo nulla di sensato da dire.

22/08/10, ore 17:32

il prossimo è su Xion, non vedo l'ora di leggerlo ^^ voglio sapere come sarà, anche perchè di Xion non so niente, in fondo ^^

22/08/10, ore 17:31

anche questo capitolo è stupendo, ma non avevo dubbi ^^ Roxas e Stitch... non ci avrei mai pensato O.O nemmeno me lo ricordavo più Stitch, a parte la frase "O'hana significa famiglia" e " aloha cugino" che ripeteva sempre. Il resto l'ho scordato, eppure lo adoravo ^^ scelta azzeccatissima, comunque :) complimenti ancora ^^

22/08/10, ore 12:35

STU-PEN-DA! Semplicemente.
Tu riesci a caratterizzare e a dar forma ai sentimenti di Roxas così splendidamente! E la scelta di Stitch...posso capire perchè ti sia venuta in mente subito, dato che è veramente azzeccatissima!
Sembrano due personaggi fatti apposta per incontrarsi. Il loro incontro è risultato così naturale!
E Roxas ha compreso che Axel si è sbagliato. Quella parte mi è piaciuta tanto: parole più vere non ci sono. Non si ama finchè non si trova qualcuno da amare, e per questo non serve un cuore che pompa sangue - metaforicamente parlando, certo, perchè altrimenti non potremmo essere qui xD
Si nota che hai cercato di delineare maggiormente il rapporto tra Roxas e Axel, piuttosto che con Xion, si nota eccome! E anche una come me che, ormai lo sai, non è amante dello shonen-ai - fatta eccezione per le tue AkuRoku - non ha potuto non scorgere sottotesti sentimentali (certo, tralascia come li ho chiamati xD)
Che altro dirti? Questa è una delle shot della raccolta che più adoro, perchè nella mia testa non fa che delinearsi l'immagine di un Roxas tenero e indifeso messo lì per essere coccolato xD
Detto questo devo salutarti, perchè il mio gatto si sta ficcando di nuovo nel water e mia mamma mi sta "gentilmente urlando" di andarlo a recuperare.
Un Bacione! Ciao!

PS: dimenticavo. La noia è stata scatenata soprattutto dalla compagnia, che praticamente non c'era. Ma è sempre così quando vado in vacanza coi miei...

22/08/10, ore 10:32

T-Tesoro mio?
Ora posso veramente morire in pace xD
Anche tu sei il mio tesoro, indubbiamente.
Ma fidati, non sono così adorabile, dato che il mio migliore amico ha perennemente i lividi sul braccio per gli schiaffoni che gli do e mio padre mi chiama serpe xD
Quindi, credo che tu sia l'unica a considerarmi adorabile.
Ma torniamo alla one-shot, che è meglio.
Una parola (o forse due?):
Shonen-ai. S-H-O-N-E-N-A-I. Got it Memorized?
Roxas lo guarda e capisce che forse in qualcosa anche Axel si è sbagliato. Forse non è vero che basta un cuore per amare. Forse ci vuole qualcos’altro ancora. Ci vuole semplicemente qualcuno cui voler bene.[...]Ma, del resto, ormai ha capito: in qualcosa Axel si è sicuramente sbagliato.
Mi è venuta una faccia alla fangirl assatanata e mi sono impegnata per non strillare "AkuRoku!!!!!"
E lo so che non ha senso, perchè di shonen-ai non ce n'è una goccia, ma cosa potevo capire, pur di non considerare Xion?
Tesoro, anche io ODIO Xion nel modo più profondo possibile.
Non la riesco a guardare, e se potessi la chiamerei XIV.
In fondo XIV è quasi più bello del nome che si ritrova.
Ma non credo che a te interessi, e comunque credo che la mia recensione urga di...recensione perchè il massimo che ho detto fin ora è stato "shonen-ai", e mi pare poco esauriente.
Io amo Stich. Amo Roxas. Amo ancora di più Stich se è irradiato dalla pucciosa (odio questa parola ma è così) aura di Roxas.
Quindi, adoro questa one-shot.
E non solo per l'AkuRoku, per quel bel batuffolino blu, perchè Xion viene nominata sì e no tre volte mentre Axel ventisette, perchè è tremendamente adorabile.
E credo che anche quei...quei...quei lettori che odiano Roxas apprezzerebbero la tua one-shot.
Ho una domanda, hai scelto a caso la fiaba o ha un senso?
Probabilmente c'entra qualcosa...non è che è inteso come uno "Stich è diverso e si sente solo" ed uno "un Nobody è diverso dagli umani perchè non ha un cuore"?
Non so, sinceramente.
Per Sweet Novemeber non era assolutamente un'accusa o cose simili, quindi non chiedere perdono xD
E' che sono tremendamente curiosa, e ho paura che se la raccolta finisce non avrò più modo di saperlo xD
Quindi, voglio solo dire che non devi ringraziare, perchè dovresti averne a centinaia di persone che ti seguono ovunque per leggerti, e che le nostre tastiere sono probabilmente gemelle segrete xD
Una volta stavo scrivendo una di quelle robe mielosamente orride tipo Harmony al pc e lui mi si è impallato completamente xD
Sì, la mia tastiera mi ama, perchè non avrei retto una parola di più.
*accarezza dolcemente i tasti di quel piccolo essere che la ama* xD
A proposito, se te lo stai chiedendo, no, la follia non mi colpisce la mattina e ci sono anche delle volte in cui sono più pazza.
Ti avrò spaventata a morte.

22/08/10, ore 00:26

Il mio fungheeeeeetttttttooooooooo *______*
Ma che carino questo capitolo! Così profondo.... Quasi piangevo T_T
Brava, brava! E l'accoppiata l'ho trovata perfetta!
Ah, giusto per dirtelo (come se non si fosse capito, poi!) anche io adoro Roxas *_* E' così puccio, e come te, è la mia idealizzazione di ragazzo da spupazzare... E poi, ne vogliamo parlare?? Quegli occhioni azzurri sono da *çç* XD
Ok, basta...
Ho notato che non hai cliccato sulla casella “Completa”... Ci sarò un Epilogo? O una sorpresina? Sono curiosa come un gatto °O°
Ora vado, ti saluto!
Un bacio.