Il mio angelo dagli occhi dorati
di valentina_black_cullen

03/07/11, ore 14:08

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che Bella lo abbia baciato alla fine la visione di Alice si è avverata poveretto deve subire mille atrocità da parte sua ma devo dire che Bella ha ragione ormai è troppo tardi ormai è cotta di lui e lui non può farci niente ma ora dovrà rimediare al casino che ha fatto con Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

14/05/11, ore 16:35

Dopo tutto questo tempo mi aspetto il prossimo chappy subitissimo!!! Ok, nemmeno io sono stata più su FB, ma praticamente hai aggiornato solo ora! Ok, mi sono sfogata! XD Il chappy è molto carino e finalmente, FINALMENTE, Bella l'ha baciato!!!!! Ottimo! (A te ;))

18/08/10, ore 15:00

Wow mi piace proprio la tua storia, così come anche le altre :D veramente, veramente brava, si percepiscono i sentimenti e le emozioni dei personaggi, cosa che non tutti sono in grado di fare. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio, Noemi.

31/07/10, ore 19:21

Wow! Brava Bella! Continua così!!!!!!!!!!! Posta presto!!!!!!!!!!!! ;D XD

26/07/10, ore 01:35

Ciao,
hai aggiornato, non ci speravo più :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, Edward le dirà la verità?
Aggiorna presto, mi raccomando ;)
Dreamerchan

25/07/10, ore 20:03

la tua storia è estremamente dolce è piena di sentimenti cosi puri da rimanerne incatati,spero propio che in seguito i miei protagonisti prefereti abbiano la possibilita di essere veramente felici .un bacio aspetto con ansia