Storia del numero seicentodiciannove e del sogno che diventò realtà.
di ballerinaclassica

Io provo sempre odio, ma per cose/animali/persone diverse.
ciemmecu, continuo ad adorare Arthur e la Gilbert/Elizaveta *-* Ma quanto sono carini? *Alfred si fa avanti per avere la sua razione di complimenti*
...
Pussa via, sciò.
La Yao-Wang... non so, non mi fa né caldo né freddo. Avrei preferito la IvanNatalia, quello sì che sarebbe stato freddo, glaciale perfino! ^o^
Ho guardato diverse volte il balletto del prossimo capitolo, ma non sono riuscita a ricavarne granché, eccezion fatta per il fatto che quel ballerino mi terrorizzava. çAç

Dio come adoro questa tua storia!
Premetto che la danza non è tra i miei sport preferiti credo addirittura di averla profondamente odiata nell'anno in cui l'ho praticata. Ma nonostante tutto ballare piace anche a me XD
Hai svolto un lavoro eccellente perché leggendo questa fic si riesce a capire perfettamente quanto tu ami questo sport. Tanto da far appassionare anche il lettore.
Trovo tremendamente magnifica l'idea di adattare il tutto al mondo di Hetalia. Alcuni personaggi (come Germania) sono difficili da immaginare in tutina aderente e sulle punte ma credo che alla fine tu te la sia cavata egregiamente. I caratteri dei vari personaggi sono ben resi e le coppie che stai facendo formare fino ad ora mi soddisfano alla grande.
Come ultima cosa credo di essere certa del fatto che non recensirò i prossimi capitoli (è già tanto per me aver recensito questo XD)ma sappi che io ci sono sempre. Nascosta nell'ombra io ci sono e leggo la tua storia che, credimi, dubito mi deluderà.
Alla prossima allora!

L.K.

Ahhhhh! *le dolgono i piedi* Che brutti ricordi... sbarraesercizispaccatesaltiPUNTE! *si ritira nell'angolino*
xD come avrai capito, io sono una disertrice della danza classica, e questo argomento per me è un pò come il 4 luglio per Arthur... xD
Ma appena ho avvistato la parola "Arthur" e vi ho associato "calzamaglia" i brutti ricordi sono stati spazzati via da un disperato bisogno di sapere se avrei davvero letto di tale celestiale visione. *ride*
Allora... letta tutta in un fiato: fatto
Riletti passaggi interessanti (Francis e Alfred che si contendono Arthur come un osso xD): fatto
Pulito la tastiera prima che la bava la mandi in cortocircuito: fatto ^^'
Messa tra i preferiti: fatto
Scrivere una recensione che per una volta abbia un minimo di senso: ... Bhè, per una volta non ho una lattina di birra in mano, quindi non dovrebbe essere troppo delirate... forse. xD
Mi piace la tua storia (ma và? u.u) e perciò ti supplico in ginocchio di continuarla, e sappi che comunque vada, io sarò qui a seguirla.
Io amo Arthur a prescindere da con chi sta (con alcune eccezioni, tipo America, che proprio non lo sopporto se non in certi casi), ma ancora meglio di Arthur con qualcuno, è quando più di un solo qualcuno cercano di accalappiarlo. Ci sarà da ridere! (e me fa il tifo per Francis. Alfred è ora che impari un pò di umiltà U__U). Ma forse... Non mi sorprenderei di vedere saltare fuori un altro paese quando meno me lo aspetto e prendersi Arthur, così. Tra i due litiganti il terzo gode, no? xD

Allora. Eccomi a recensire.
Tanto per incominciare, hai come sempre uno stile unico. Adoro troppo il modo in cui scrivi, sembra di essere lì a guardare. E' realistico e non artefatto.
La storia è, come al solito, originale. Non è banale, e non è neanche piatta perché [AW<3] ci saranno un sacco di coppie - e, porcammerd, sono tutte mie OTP *w* Ti adoro per questo<3
Alfred ballerino... oddio, sarebbe come vedere un elefante delicato :°D Però ehi!, lui è l'eroe, lui può questo ed altro. Francis è Francis, è fatto ad arte, come anche Gilbert e Antonio♥ Oh, Antonio, mi ha fatta morire. Cioè xD Si butta subito su Lovino, non ci mette neanche tanto x°°D
E' tutto ben descritto, e mi sta interessando un sacco *w* Ti ho già detto per msn e messaggio che questa fanfiction la adoro, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo♥.
Il bello è che non c'è solo la UsUk, ma un sacco di altri pair *A* Ciè, Prungary♥. E Gilbert è così... così... awesome. Non c'è altro termine per descriverlo :°D
Okay. Mi sono innamorata di questa fanfic, ecco ewe
Ti odio, merda♥
A.
E ora pretendo anche che tu mi risponda alla recensione, tiè èwé

Oh, seguirò questa fic con entusiasmo: l'accoppiata hetalia+ danza classica è imperdibile!
L'ambientazione è perfetta, e ci consentirà di seguire tutte le nazioni( sono felicissima di sapere che userai un capitolo per ogni personaggio.... Sarà elettrizzante*__*) Arthur, per il momento, mi pare perfetto( sopratutto con la mammina entusiasta, Peter e il suo self-controll a fargli di contorno!)
Non vedo l' ora di vedere lo sviluppo delle altre coppie, specialmente del GerIta e del Franada... Anche se mi manca la presenza di Lituania o di Corea;(((
Non vedo l' ora del prossimo capitolo, attendo con ansia!
LaLa

Geniale! °AAAAAAAAAAAA°
Hetalia più la Danza è qualcosa di perfetto! *w*
Io personalmente non riesco a vedere proprio tutti i personaggi come ballerini di danza classica... Antonio, come hai detto tu, lo vedo meglio nel Flamenco, Alfred invece nell'Hip Hop (e per Hip Hop non intendo solo Break, ma anche R'n'B, Lockin' e Underground). I due italiani invece li avrei preferiti come ballerini contemporanei, che magari fanno pure una coreografia insieme... (Awwww, Feli e Lovino in nera e a torso nudo *ççççç*).

...Ehm, sto divagando troppo. >///>
La tua fic mi piace da impazzire! Le coppie che hai scelto le amo tutte (specialmente la UsUk e la Spamano) e poi il tuo modo di scrivere è sempre perfetto!
Complimenti sei grandissima! :D Continua presto!

Finalmente recensisco qualcosa di tuo! xD
Bella bella bella, mi piacciono i nostri eroi in versione ballerini ^O^
Mi informerò su "La Sylphide", così inizierò già a fantasticare su Arthur! :D
Devo dire che Alfred come ballerino non ce lo vedo proprio. E nemmeno Gilbert. E nemmeno Doitsu. E nemmeno Romano xD Eppure devono essere bravi se sono insieme agli altri in un concorso internazionale. Per cui mi aspetto qualche colpo di scena ^O^
Ci risentiamo al prossimo caopitolo, aggiorna presto (sono impaziente di vedere un po' di USUK muaahahhahaha) :D
A presto, e un bacione! <3

E così mi ritrovo a leggere l'ennesima tua fanfiction!
Devo dire che come primo capitolo è stato un successone! Tanto per cominciare, ho iniziato a ridacchiare immaginandomi Peter che scimmiotta Arthur perchè ha passato le selezioni! L'ultima parte della fanfiction, quella riguardante "i culi" (oh, che argomento poetico! *^*) mi ha fatta morire dalle risate, povero Arthur, nessuno che apprezza il suo fondoschiena! xD
Come al solito sei riuscita a tenere tutti i personaggi IC, in modo particolare Francis, che mi sembra "Francis" fino al midollo! (Non so se mi spiego!)
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è come sei riuscita a trasmettere lo stupore, la felicità, e il disagio di Arthur quando scopre che può finalmente andare a questo corso! "Ho passato le selezioni". Una frase così semplice che messa nel contesto giusto ti fa battere il cuore! ^^ Insomma, sei la solita genia! Alfred è sempre scemo e ficcanaso, com'è giusto che sia! Ho notato che nelle tue fanfiction ti piace molto rendere così il nostro America, e devo dire che è una bella interpretazione!
Insomma, bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Bye!

Eccomi qua *_* questa volta posso finalmente recensire al tuo splendido lavoro in tutta tranquillità :3 Allora per prima cosa ti faccio tutti i miei complimenti per l'impeccabile modo di scrivere che hai *_* adoro come descrive, apri una finestra sul mondo che crei e io non devo far altro che guardarci dentro :D Poi ti devo dire che questa idea della danza m'intriga davvero tantissimo *w* anche perchè trovo la cosa estremamente sensuale :3 Poi vorrei sottolineare che A M O il tuo Alfred in maniera incommensurabile, è così dannatamente IC così spontaneo e vero, adorabilmente irritante hahahahaha povero il mio Arthur certo che è dura avere a che fare con quei due insieme e in più con la pressione di dover fare bella figura :D non vedo l'ora di leggere il seguito. Sappi anche che ho adorato la parte della cena e i commenti sul sedere di Arthur, la sua reazione poi era fantastica XD AHHAHAHAH un bacione, complimentoni ancora e ci sentiamo prestissimo, anzi vado a farti i complimenti anche su FB <3

Evviva youtube e i suoi video, che io di danza non ci capisco proprio niente! :S
Scherzi a parte, davvero un bell'inizio! E' originale, ti fa entrare nel mondo di APH con una visione leggermente diversa. Per ora Arthur e compagnia sono perfettamente IC (anche se Alfred sulle punte non riesco ancora ad immaginarmelo...), non ho trovato errori di nessun tipo e la lettura è davvero molto scorrevole :D
Mi è piaciuto il commento lapalissiano di Alfred riguardo al cibo: insomma, se ha fame ha fame, che problema c'è? xD
Metto tra le seguite e aspetto il seguito :)
E non ti preoccupare, basta che tu scriva, non importa cosa (ma se aggiornassi "I know everything you wanted isn't anything you have" sarebbe proprio una bella cosa xDxDxD).
Quindi niente, brava, come al solito :)

Amoamoamoamoamo
Cos'è questa "cosa"? Eh eh?
*si risponde da sola* è una fic bellissima *lacrime agli occhi*
Te l'avevo chiesto, di scrivere ancora, e il momento è finalmente giunto!
Perché però non riesco a non pensare al sedere di Arthur e a quella fic che ti aveva proposto prendendo malignamente spunto dalle tue vicende personali? *risata malvagia*
Va bene lo stesso, purché il rating non diventi SUBITO rosso ç_ç non essere crudele.
*se ne va*
...
Il cu*o di Arthur! *ççç*

Ma ... davvero te l'avranno già detto ma io ti amo XD
No, davvero! sei riuscita a metter insieme le mie passioni più grandi, Hetalia e la Danza che, pur avendola lasciata tempo fa, mi è comunque rimasta nel cuore *rivede diplomi della London Academy of Dance e piange* Ma passiamo alla fic... lo stile è sempre quello. Quello che ti ha reso "famosa" -almeno dalle mie parti XD- e che ti rende una delle mie fanwriter preferite. I personaggi sono sempre loro: con l'Arthur isterico, asociale, adorabile con i suoi timori, alle prese col solito americano idiota che... nelle vesti di ballerino me lo vedo davvero poco ma allo stesso tempo mi diverte come non hai idea XD Francis ... oddio Francis. Con un tutù addosso secondo me diventa uno spasso da vedere e i suoi pensieri...beh i soliti pensieri da maniaco! Non ci si poteva aspettar altro da uno come lui, alla fin fine <3 Il finale è un qualcosa di meraviglioso, comunque... immagina che non appena l'ho letto è salita alle stelle la voglia di commentare e ancora ho un sorrisetto idiota stampato in faccia mentre scrivo, dopo averlo letto! Ti dico subito che non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e tutti quelli che seguiranno ... tra l'altro c'è una buona possibilità che entri tra le preferite XD Alla prossima e .. *corre a [ri]vedersi la Sylphide*

I miei complimenti! Sei sempre bravissima a scrivere >///<. Questa storia mi ha già fatto appassionare con un solo capitolo, woah XD.
Hai avuto veramente un'idea molto bella e originale, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Sono molto contenta che shippi anche tu per l'US/UK perchè è la mia coppia preferita di Hetalia!! *A* Prevedo tante belle sorpresine... te l'ho già detto che non vedo l'ora di leggere il seguito? XD
Un bacione <3