Mauvais Jours.
di ignorance

30/08/10, ore 15:43

Ciao carissima, io l'ho letta tutta in una volta e quindi la recensisco una volta sola... merito lo stesso i premi culinari? (faccina speranzosa). Brava, mi è molto piaciuta, come tutte le tue creazioni del resto, adoro quei due insieme e poi tu mi fai troppo ridere per come descrivi loro e le situazioni che vivono. Che altro dire, se ti vengono altre ispirazioni conta pure sulla mia lettura e sulle mie recensioni. Bye bye^^

23/08/10, ore 18:00

*me posa i bagagli di Parigi e corre verso il computer, lo accende e gli occhi di me cominciano a brillare per la felicità perchè Ignorance ha aggiornato!!!! poi me arraffa la macedonia con panna e comincia a ingurgitarla con la forchetta-clava da cavernicolo di Sirius, senza dimenticarsi di ringraziare all'infinito l'autrice*

Tesoro!!! Che bello, non sai quanto sono contenta che tu abbia aggiornato questa storia! anche se un po' mi dispiace che sia già finita *sigh* (leggi: "sto allagando la mia camera di lacrime perchè sono dispiaciuta tantissimo"). Ancora una volta sono in ritardo, ma non è colpa mia se sono andata a Parigi! *me ripensa con nostalgia alla vacanza*.
Ma scommetto che non te ne frega assolutamente nulla dei miei viaggi, quindi passo a recensire questo capitolo (l'ultimo, sigh) gustandomi la mia macedonia *me attira la ciotola verso di sè e la stringe possessivamente*.

La tensione iniziale tra Sirius e Remus è palpabile, ma grazie ai tuoi tocchi spiritosi (vedi la fine della forchetta di Sirius) perde la sua parte negativa per diventare un momento di attesa e suspance.
Ovviamente ho amato con tutta me stessa la forchetta (lo so che l'ho nominata un milione e mezzo di volte, ma mi è piaciuta troppo!) di Sirius e il pacchetto di "arnesi di morte sicura": hanno superato alla grande il piatto del capitolo scorso guadagnandosi il primo posto nella mia classifica.
*me esplora l'astuccio alla ricerca di una matita temperata e quando la trova aggiorna la sua classifica soddisfatta*
Devo farti ancora una volta i complimenti per le descrizioni: nella loro semplicità rendono alla perfezione i concetti che vuoi esprimere.
L'immagine di Sirius in calzamaglia che fa lavori all'uncinetto recitando la Divina Commedia mi ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate! Devi assolutamente spiegarmi come fai ad avere delle intuizioni così geniali!
La parte che mi è piaciuta di più è stata in assoluto la risposta galantemente garbata di Padfoot: "Col cazzo che ci vado!" veramente stupenda!
Io Remus cuoco ce lo vedo benissimo, magari anche durante una luna piena mentre cucina i suoi stessi clienti XD
Detto questo, ti ringrazio di cuore per aver scritto e pubbicato questa meravigliosa opera. E ovviamente anche perchè continuerai a rifornirmi di dolciumi *me ha le lacrime agli occhi per la felicità e comincia a saltellare come una deficiente*
Sono contenta che la figurina ti sia piaciuta, fammi sapere quali ti mancano, perchè io ho tantissimi doppioni!
Ok, non so più cosa scrivere se non nuovamente: complimenti e grazie!
Ciao e alla prossima!

*me fa ciao ciao con la manina*

22/08/10, ore 19:07

Adorabile!!!
E così, alla fine, tutti dicono I love you...
naturalmente con lo stile impagabile de i tuoi personaggi.
Perchè è sensato che Remino bello tiri fuori i suoi bassi istinti lupeschi esordendo con un : Ti caverei gli occhi e ti masticherei la faccia, bruciando i tuoi miseri resti,() ma sono fottutamente innamorato di te (scritto tutto attaccato per favorire il lettore miope come me)
E che dire dell'Erede (diseredato ahi lui) dell'antica casata dei Black che in questi dolci momenti pensa alla pancetta gommosa.
E il suo tatto nel rispondere alle gentili richieste dell'amato?
« Col cazzo che ci vado! » si limita a protestare con garbo.
Che finezza, che bon ton, lo metto quasi pari con l'Efestione di Aglaja che voleva dare una "Lucidata" ad Alessandro.
Comunque ti adoro e spero che scriverai ancora tante bellissime fic su questa coppia!!!

22/08/10, ore 17:02

D-E-L-I-Z-I-O-S-A.
Solitamente il genere Demenziale viene gestito in maniera davvero ... demenziale. Ma un demenziale che proprio NON FA ridere.
Tu invece sei una di quelle poche persone che riesce a rendere onore a questo genere, senza mortificare la storia, i personaggi e il lettore, che si ritrova, nella maggior parte dei casi, a fissare lo schermo con aria stolida, chiedendosi se per capire quella dannatissima battuta deve abbassare il suo senso dell'umorismo di 30 cm.
Complimenti, il tuo stile è esilarante e come ho detto prima, i francesismi e il linguaggio forbito mescolati insieme, creano un'atmosfera quasi grottesca che contribuisce a far divertire il lettore xD
Spero di leggere altre tue cosucce ^^
Besos♥

22/08/10, ore 14:27

Se il risultato della tua "storia lunga" è questo tutte le volte...ne scrivi un'altra? XD Scherzi a parte, peccato che sia finita :) fine stupenda, tra l'altro, la scena romantica corona benissimo la parte demenziale.
Alo!
Adhara ^^

22/08/10, ore 13:55

Oh, baby, è bellissima!
No, no, non ti preoccupare... le fanfic demenziali, alla lunga, devono pur perdere un po' di demenzialità, è un processo giusto e naturale.
Beh, che dire, mi è piaciuta tanto-tanto. La tua ironia dolceamara e tanto fine da non poter essere compresa, temo, da qualche elemento unicellulare, ha dato molto in questo capitolo, trovo.
Poi volevo dire che, anche se sono antismoking, m' piaciuto il pezzo dove i due fumano; l'ho trovato avvicinante, intimo. Cosa c'è di più intimo di fare qualcosa di malsano insieme?
Bella la conclusione, delicata e con un ritmo naturale. Accipicchia, sarò maniacale ma io al ritmo faccio moltissimo caso.
Harry Potter... mmmh, so che è crudelmente ingiusto, ma la trafila di personaggi da conoscere, dopo aver letto le loro fanfic è tanto lunga da indurmi alla resa. Forse un giorno, quando sarò in pensione, riuscirò a recuperare tutto quello che ho perso.
Vabhè, smetto perchè sono noiosissima. Ancora brava, la demezialità è vita! Baci!

22/08/10, ore 13:45

Stavo cercando sotto la classifica "demenziale" del sito... o forse era "comica" sinceramente non ricordo. Piuttosto comprensibile per una che ha du occhiaie indelebili sugli occhi come se non dormisse da settimane. Fortunatamente non mi è mancata la forsa di cliccre sulla tua splendida fanfiction. E da qui si capisce che la mia è una recensione buona. Ho adorato come hai dipinto Sirius, uno dei miei personaggi preferiti. Io me lo sono immaginato esattamente come il tuo.
La tua fanfiction è fantastica sotto tutti i punti di vista. Scritta bene, in italiano e... slendida. Che altro posso dirti? Scrivi in un bel modo... E anche l'idea in se' è degna di nota. Brava, bravissima!!!!
Ti senti minacciata se ti dico che hai una nuova fan??? xDDD
Kiss.

15/08/10, ore 23:23

sembrano veramente due idioti xD
però sarebbe bello fare tutte le cavolte che fanno loro xD
^__^

12/08/10, ore 10:46

*me prende granita e comincia a rumoreggiare con la cannuccia*
Prima di tutto vorrei precisare che non è vero che il colore non mente mai: la mia gelatina era gialla e pensavo fosse al limone e invece....
Ma ormai è acqua passata e mi consolo con la granita *me si inchina davanti all'infinita bontà di ignorance e contraccambia con un mazzo di fiori ancora più grande* e con le Cioccorane *me sbava alla vista del cioccolato e delle carte*

Detto questo diventiamo seri (non posso dire "torniamo" perchè non lo siamo mai state) *me ride come una scema per questa battuta insulsa e quando si riprende, me comincia la recensione*...

La scena dela carrrello è spassosissima *me si contorce ancora delle risate* anche perchè anch'io ho fatto una cosa del genere: ho ficcato mio cugino nel carrello e ho cominciato a correre spingendolo come una scema nel parcheggio del supermercato *me continua a ridere come un'idiota al ricordo della faccia del cugino che, ahimè è sopravvissuto al trauma mentre il cervellino di me elabora un piano per far sparire il cugino...*

E vogliamo parlare delle ciabatte??? Sono assolutamente fantastiche *W* come il tavolino che Remmy (concedimi questo soprannome please) non pulisce più o meno dall'ultimo cambio di biancheria intima di Paddy (non voglio assolutamente pensare a quando possa risalire)...

Spero che almeno Remus le cambi più spesso, altrimenti non capisco com abbia fatto Paddy a cercare di infilarci dentro i rossetti... *me rinsavisce e si spiaccica una mano sulla faccia* è di Sirius che stiamo parlando!!! e Lui può fare qualunque cosa! (me ci tiene a specificare la maiuscola di Lui u.u)
*me si ficca in bocca una Cioccorana e sbava davanti alla carta di Sirius Black... me piange perchè Paddy è sparito ç_ç*

Anche la scena dei profumi mi ha divertito tantissimo, così come i tentativi di Moony di aprire il microonde mentre Paddy sta completamente stavaccato sulla sedia xD XD xD XD xD XD

E il povero piatto? Chissà quale vendetta ha in mente il nostro lupetto ^_^

*me cambia in un nano secondo espressione e comincia a piangere* non ci credo che il prossimo capitolo sia già l'ultimo... Come farò senza le tue scorte di dolciumi? me li invierai anche se commento le tue future one-shot vero? *me ha gli occhi in stile Gatto con gli stivali di Shrek... (me va a vedere come si scrive e poi torna saltellando come Heidi tutta felice per averlo scritto giusto)*

Cooooooooooo... *me continua per due ore a scrivere "o"* ...omunque spero che aggiornerai presto questa storia pazzescamente stupendosissima *me implora perdono per questi aggettivi miserrimi in confronto all'alto livello dell'autrice e della sua opera d'arte*

Detto questo me fa ciao ciao con la manina a ignorance e le da la carta della McGranitt perchè me ce l'aveva già...
Al prossimo capitolo tesoro!
Baci infiniti (come la mia scorta di Cioccorane per intenderci) dalla tua
Sarah

p.s.
me fruga nella tasca dei jeans, estra la carta di Remus e dona anche quella a ignorance

11/08/10, ore 19:28

Paddy, le braccia mollemente distese sul legno lurido del tavolino –la cui ultima pulizia corrisponde all’ultimo cambio di mutande di Sirius Black, il che è tutto dire...
Santo Cielooooo ma che due zozzoni!!!
Se lo sapesse Walburga che il suo figlio degenerato non si cambia le mutande, altro che buchi nell'arazzo!!!
Certo che se l'ha diseredato qualche motivo ce l'aveva pure lei, povera stella!
Comunque, sorvolando su certi raccapriccianti dettagli, direi che il suco all'Amarilla (è parente con l'armadillo?) ti ha fatto benissimo! Questo capitolo è a dir poco spassoso!!! Certo che avere Sirius dietro al supermercato dev'essere il delirio. Avrei voluto vederlo infilare rossetti nelle mutande (spero almeno quelle pulite) di Moony!!! E il carrello...Hahahahaha!!!
Bellissimo!!!
E allora mi domando... ma perchè vuoi finire la fic con il prossimo capitolo???
Scrivi ancora che sei brava!
(Recensione modificata il 11/08/2010 - 07:29 pm)

11/08/10, ore 12:55

Ihihih...ohohoh....smettere di ridere a questo punto è l'unica soluzione. Capitolo divertentissimo, cara, eviterei a priori di andare al supermercato con Sirius,adesso. Ma che dolci a giocare col carrello *_*
Finalmente Remus può festeggiare l'arrivo di nuove pantofole!!
Alo, Adhara
P.S. aspe...le undici del pomeriggio?

10/08/10, ore 20:44

Oh buon Dio quanto ho riso *-*°°°°° Leggere questa fanfic è una gioia!
Ma posso farti una domanda? Dove si colloca, precisamente, nella scala temporale della giornata, l'ora detta *undici del pomeriggio*? 'A me' questo è un mistero.
Acc... Non ho mai visto Harry Potter e non so che faccia abbiano questi due; ma in questa fanfic sono così pieni di vita e di carattere che già li amo! Specialmente Remus...
Baci e grazie per questa bellissima storia.
(Recensione modificata il 10/08/2010 - 08:44 pm)

08/08/10, ore 15:28

L'adoro *_____* La posso rimettere di nuovo nei preferiti?
Oh, si. Vedo che i nostri eroi, uniti dall'amicizia e da una notte d'amore, non perdono però di vista le cose fondamentali. Mai, mai dimenticarsi di avere sempre a portata di mano un ottimo paio di pantofole. Specie se ci si muove nudi per casa. Non dimentichiamoci, però, il pon-pon.
E' bellissima. Ti prego, fai presto un altro capitolo!

03/08/10, ore 17:19

Una non può assentarsi tre giorni che subito le viene presentato un così generoso capitolo...pazzesco....e che capitolo, per di più...sì, tranquilla, è davvero orribile (ma va,va,che qui di orribile c'è solo l'espressione del povero Remus).
Non mi aspettavo una reazione simile da parte di Sirius. Mi aspettavo più una cosa tipo 'io sono il re del TUO letto, acclamami'...non una richiesta così spassionata di cibarie. Che romanticone...
Alo,
Adhara *corre nell'angolo a frugare tra le Caramelle Tuttigusti +1*

31/07/10, ore 00:47

WAHAHAHAH
è troppo divertente!!
e poi scrivi da dio! mi piace una casino!
..il chechè! il chechè l'adoro l'adorooo *w*
e poi adoro tante altre cose.. volevo farti un bell'elenco
ma poi continuavo ad aggiungere cose e alla fine era troppo lungo ..
e non mi ricordo più cosa dovevo scrivere :S
comunque, non preoccuparti, è troppo interessante *w*