Borderline
di incasinata

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/12, ore 12:06

*___* No ma cioè, mi fai arrossire!!!
scusami per il ritardo con cui recensisco, ma purtroppo lo studio mi ha tenuto lontano da fan fiction e similari :(
comunque, capitolo veramente bellissimo! Sai scrivere in modo molto appassionante e questa parte della storia è davvero una favola nera!
un background perfetto per una protagonista come Mikoto!
ora sono supercuriosa di vedere come va a finire con Mitchi!!!
PS: no, non le so fare le sfogliatelle purtroppo!!! anche io ne vado matta :D

23/05/12, ore 03:26

Ciao! ^_^ di solito non sono abituata a troppe parolacce ma devo dire che col 5 capitolo sto cominciando a immergermi come si deve nella storia... e mi piace!!! u.u xDD e ora anche questo modo di parlare non mi disturba più.. e soprattutto mi piace il punto di vista con cui scrivi che non è la solita tiritera ^_^ brava! continuerò a leggere bramosa di sapere come continua in queste innumerevoli notti!!  ^_^

05/03/12, ore 11:37

Ciao!!Sono nuova qui ma ho letto tutta d'un fiato la tua ff...scrivi davvero bene, mi piace un sacco il tuo stile ;) ...e a questo punto sono davvero curiosa di vedere come Mikoto incontrerà Akira(*ç* ...i <3 Akira Sendoh!XD)!!^^

13/01/12, ore 22:31

uffi è già il penultimo capitol????
va be meglio scoprirti tardi che mai
ora metto questa storia nei preferiti, così so quando aggiornerai
e non farmi aspettare troppo!!!!!

13/01/12, ore 22:17

nooooooooooooo:(
non penso che starà con quello a lungo...ma il mio mitchi non può soffrire :(
però mi piace eri con mito e kaori con hana
quanto poi a rukawa con akira....bè...non te lo dico nemmeno
baci

13/01/12, ore 22:05

O////O
No Comment!!!!!
xò finalmente Miyagi e aya si so dati una mossaaaaaaaaaaaaaa

13/01/12, ore 21:55

io sono di napoli ^^
bello anche questo capitolo, ma eri è una mangiauomini?????
nononono allora ritiro, io mangio solo il mio ragazzo XD

13/01/12, ore 21:39

ma come fai??? io non riuscirei a gestire un personaggio come mikoto
la mia dakota è troppo mary sue, anche se non la volevo così...ma è più forte di ma XD
cmq troppo ma troppo brava

13/01/12, ore 21:27

O/////O
omg!!!! bellissima scena! e ci credo che mikoto non è riuscita a resistere! è mitsui non il primo scemo!!!!!!!!
ah, io adoro mikoto, ma eri rispecchia più me U.U si sono una secchiona XD
vado avanti
baci

13/01/12, ore 18:26

ma Mitsui, secondo te, si trova nella realtà? è normale che piaccia a tutte! il bello e dannato redento!!!
come al solito XD al prossimo cap!

13/01/12, ore 18:16

questo capitolo e MERAVIGLIOSO! leggevo la storia di mikoto così rapita che a un certo punto mi sono trovata alla fine senza accorgermene!
come prima, ti lascio e continuo XD

13/01/12, ore 18:06

ho appena scoperto questa storia *___* scusa il ritardone! mi piace un sacco la tua personaggia XD
e siccome sto qui a leggere mentre dovrei studiare, diciamo che mi ha portato sulla cattiva strada!
peròòòòòòò
non vedo l'ora che Mitsui ceda alle avances di questa cattivona XD
comunque concordo con te sul fatto che leggere e non recensire è leggere a sbafo. ho un sacco di visualizzazioni e a volte nessun commento :(
questa storia mi ingrippa tanto, quindi ti saluto e vado avanti!
BACETTI

17/01/11, ore 22:56

Ho trovato la tua ff girando qua e là e nel giro di poco ho letto tutti i capitoli! Mi sono appassionata come non mai. Mi piace il tuo modo di scrivere, adoro Mitsui e mi fa impazzire Mikoto. È un personaggio complesso come non ne leggevo da un po' e ne sono rimasta affascinata, tanto che vorrei sapere come continua la storia ora che é successo un altro colpo di scena! Grazie per avermi regalato un personaggio così bello e per le emozioni che mi hai suscitato, mi hai fatto ritrovare l'amore che avevo per questo manga e che si era assopito un po'. Continua presto, aspetto fiduciosa!
K.

21/12/10, ore 01:38

Complimenti! Ho iniziato a leggere questa fic un'ora fa e me la sono letteralmente divorata *-*
I tuoi personaggi sono fantastici, spero nella coppia Akira/Kaede :D anche se Kaori e Hana non sono niente affatto male, meno male che la babbuina si è levata dalle scatole! XD
Attendo con mOOOOOOOlta ansia il prossimo capitolo! Continua così mi raccomando!! Ciao :))

15/12/10, ore 23:54

Bello,bello, bello! Ho adorato questo capitolo, l'entrata in scena del padre di Mikoto è stata... spiazzante! Aggiorna presto che friggo dalla curiosità!!XD Un bacione e ovviamente felice Natale..^^
See u soon
Missy