Nel passato e nel futuro. Ieri come oggi!
di Roby28

26/07/10, ore 10:17

ehm ehm.... che dire??? la storia sta prendendo forma!!!!
bravissimaaaaaaa ^___^
allora allora parlando della storia: oltre a Vitious e alla McGranitt mi aspettavo anche Piton, non so perchè...
wow! che risposta gelida ha dato la McGaranitt, mentre leggevo sentivo il freddo diradarsi intorno a me xD; ma che ha fatto di tanto terribile e imperdonabile??? un'altra cosa harry a che anno si trova?? scusa ho la memoria corta -.- cmq... non vedo l'ora di leggere cosa farà, cosa accadrà e se la McGranitt la perdonerà xD
quindi... continua pure a scrivere, me curiosa di sapere!!!!! ^__^
ah dimenticavo: non ti voglio mettere premura, non ti sto chiedendo i salti mortali se sei stanca, hai altro da fare, fallo pure tranquilla so aspettare xD
cmq mò basta la recensione se no diventa romanzo xD xD
ciao Ely!!!!!!! ^_^

26/07/10, ore 00:39

Davvero interessante questo primo capitolo =) Se ho capito bene Ria , a causa di una magia oscura è tornata un adolescente , e il suo passato è legato in qualche modo alla famiglia potter e ai malandrini . Deve inoltre aver fatto qualcosa di veramente orribile , per portarsi dentro un dolore così grande , qualcosa che a ferito tutti , visto che la stessa professoressa Mcgranitt sembra avercela con lei . Spero che nel prossimo capitolo si scoprirà qualcosa di più su Ria .
Baci Dory ^^