Everything is -not- okay
di PattyOnTheRollercoaster

03/10/10, ore 03:40

Ciao. Mi è stato chiesto di valutare questa storia per le scelte, ma non posso farlo davvero a fronte di una continua ripetizione di 'dissi' e 'disse'. Cambia verbi o prova addirittura a fare a meno di queste formule, scegliendo semplicemente di descrivere cosa fa il personaggio (si capirà comunque che è lui o lei a parlare). So che questa storia è finita, ma spero che il consiglio possa esserti d'aiuto per i tuoi nuovi lavori.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 03/10/2010 - 03:41 am)

11/09/10, ore 00:59

Il capitolo più triste della storia, invece, è l'ultimo.
Non è nemmeno triste, è reale, è la realtà che viviamo noi fan nell'impossibilità di conoscere.
Mi è piaciuta molto, mi sembra incredibile averla già finita. Mi dispiace, ma intanto sono anche un po' soddisfatta, perché è una bella storia e mi sarebbe dispiaciuto non riuscire a leggere come si sarebbe conclusa.
Davvero bella storia, molto reale, molto consistente.
Complimentissimi <3

27/07/10, ore 18:20

"Non so se sono riuscita a farlo notare, ma hanno caratteri diversi e storie diverse, ma sono amiche nel profondo, nonostante le loro diversità. Credo che la musica unisca molto le persone"<-- posso dire che ci sei riuscite e che,si hai perfettamente ragione,la musica unisce in un modo profondo le persone(come ad esempio me e quella bestia di sopra che ti commenta xD pur avendo caratteri,famiglie e alle volte anche interessi diversi grazie ai chem siamo diventate amiche,anzi sorelle!),sono comunque contenta del capitolo mi è molto piaciuto e mi ha fatto sorridere il fatto della canzone(il tuffo in piscina e le chiavi dimenticate ahahah xD),peccato che per ora non hai altre fan fiction sui chem ma a limite mi leggerò altre tue storie(se ne hai..mmm devo controllare xD) e aspetterò delle nuove =) mi ha fatto molto piacere anche a me scambiare idee e pareri. Nooo povero Frank c'è sempre nei miei pensieri ma su di lui non sbavo più,non lo considero più come un uomo(se è per questo neanche Gerard visto che lui è una divah xD)...come al solito ho scritto tanto .-. quindi adesso ti lascio!buone vacanze anche a te!

26/07/10, ore 02:10

Già l'introduzione con una recensione del mio amato Oscar Wilde non poteva che presagire una fine degna di questa stupenda fanfiction <3 Per il punto di vista non avevo assolutamente immaginato niente di simile, quindi è stata una piacevolissima sorpresa, davvero azzeccata! L'ho trovata molto diversa dalle 'solite' ff, e penso che ciò abbia contribuito a farmela apprezzare di più per la sua originalità. "Credo che la musica unisca molto le persone" < - le devo una persona davvero straordinaria, che me li ha fatti scoprire... xD Non ho lasciato poi tutte queste recensioni (si ringrazia la memoria che non posseggo), ma ad ogni modo sono io a doverti ringraziare per averla scritta *______* Spero di poter leggere ancora su di loro dalla tua mano! =D I hope to see you soon!