Solo di noi
di C h a r l i e

15/10/15, ore 13:25

Ok, posso dire che, se io mi fossi trovata al posto di Hermione, e Draco mi avesse fatto aspettare lì da sola come una povera cretina, solo per vedere come mi sarei comportata, giuro che gli avrei tirato un cazzotto sul naso e lo avrei mollato lì come uno stoccafisso. Poteva fare questa prova in qualsiasi altro momento, magari ad un loro appuntamento segreto, ma non la sera di un ballo. A parte questa "magnifica" pensata, la storia mi è piaciuta. Tess

23/12/10, ore 21:50

Questa one-shot è bella per molti motivi.
Prima di tutto, lo stile: la scelta di usare brevi frasi per raccontare lo stato d'animo di Hermione è azzeccatissima, poiché, come in tutti noi, i suoi pensieri sono frammenti che si possono unire fra loro per, così, comporre sentimenti esclusivamente nella sua testa; meno credibile (seppur, in molti casi, molto bella comunque) è la scelta di utilizzare lunghi e particolareggiati monologhi per descrivere i pensieri di un personaggio.
La trama: semplice, ma molto efficace; confesso che l'argomento "ballo scolastico" mi è sempre piaciuto (sarà che da noi in Italia non abbiamo certe usanze e, quindi, mi incuriosisce molto).
I personaggi: decisamente OOC, ma proprio per questo hai avuto la possibilità di farli completamente tuoi e di poterceli descrivere appieno secondo i tuoi gusti; e poi, diciamolo dai, un bel po' di romanticismo, nella vita, fa sempre piacere!
In ultimo, ma non meno importate, la grammatica: adoro leggere senza dover incappare in grossolani errori di grammatica (non di battitura, ma vera e propria sconoscenza della grammatica) e quindi ti devo proprio ringraziare XD!!!
Insomma, un lavoro carino e ben fatto!! Complimenti!!
A presto, Carly!
Cri

01/10/10, ore 20:22

Ahhh **
Sono stupendi stupendi stupendi....
Li vedo benissimo insieme... Dramione ** xD
La coppia più bella di tutta Hogwarts. La coppia di cui tutti parleranno, e non in modo positivo.
La coppia che desideravo vedere da tanto tempo.
Sono così fantastici...
Così perfetti...
Come il tuo modo di scrivere che mi lascia dentro tutta la frustrazione di lei che si scioglie come neve al sole appena le sorride e le dice che la ama.
Troppo belli <3
PS avrai il secondo capitolo in esclusiva.
Domani posto Nuovo inizio. Il seguito di Le molte facce di una persona v.v
Baci.. Elee

28/08/10, ore 08:26

Nel senso che non ho recensito?
Magari sono ritardata io e non ho visto il mio nome tra le recensioni e poi c'è anche...
In caso negativo.. sappi che l'avevo già letta ed apprezzata.
Mi piace mi piace. Lasciamo perdere che è una Dramione...
Hermione che si sente così abbandonata.. quell'odio che lui riesce a smontare..
Complimeenti!
Light

22/08/10, ore 16:12

Stupenda.... All'inizio é cosi struggente, ti senti quasi abbandonato insieme a Hermione, ti senti parte del suo dolore. Ma poi ti accorgi che Draco é li (cosi affascinante, cosi romantico.... lo adoro!) e ti senti felice con lei!
Bellissima, credo che tu abbia fatto un regalo enorme alla tua migliore amica, scrivendo una cosa cosi bella!

22/08/10, ore 16:12

27/07/10, ore 01:12

E' bellissima! :D
Te lo dice una lettrice assatanata che legge (divora) tonellate di fanfic Dramione da quasi un anno!

Spero tu possa scrivere ancora su di loro! Intanto metto questa one-shot tra quelle da ricodrare! *___*

Baci by Vé!

P.S. Credo che tu debba mettere OOC per precauzione, ci sono lettrici a cui piace il "Draco stronzo e cattivo" che potrebbero non gradire il suo "ti amo" detto romanticamente.. Il mio è solo un consiglio, non lo prendere come una critica! ^^

26/07/10, ore 11:00

Mi è piaciuta davvero molto.Io amo le dramione e per questo sono felice di aver letto questa one-shot.Spero di poter leggere altre tue ff.
Baci
aquilereale

26/07/10, ore 04:10

scusa se te lo dico ma i discorsi non si vedono !!

26/07/10, ore 01:12

Ommaigoddd! *Salta sulla scrivania con le lacrime agli occhi*
Amore.. Veramente, e' il regalo piu' bello che tu potessi farmi.
La one-shot e' stupenda.. I sentimenti di Hermione sono descritti benissimo..
Lo sappiamo come sono i Malfoy.. Fingere e' quello che sanno fare meglio..Ma anche affascinare *Si dispiace per Herm, poi sbava senza ritegno*
O forse no?? Beh, la conclusione e' la prova che non c'e' nessun amore impossibile.. E che Draco e Hermione sarebbero stati benissimo insieme *___*
Altro che la Parkinson..xD
Gemellina mia grazie sul serio.. E' proprio bella e sono onoratissima di questa dedica speciale..
Ti voglio benissimo. Grazie per.. tutto. Anche per le tue idee geniali. Un bacione <3