Tre maghi e un'italiana
di Dors

mimmyna
10/10/05, ore 15:51

*_* bellissimo il finale di qst capitolo!!!mi sn commossa..quasi quasi applaudivo ank'io'!hahahaha continua presto!!

Mokarta
30/09/05, ore 14:26

qst storia è il massimo...sei cinia e bastarda quasi quanto me! ^_^ scherzi a parte, nn vedo l'ora di leggere il seguito...l'amore arriva x tutti, anche x il più sfigato del regno magico e una megera instabile...secondo me siete fatti l'uno x l'altra! XD

Lien
30/09/05, ore 13:59

Adoro questa storia!! Solo che sei così veloce ad aggiornare che non riesco mai a recensire tutti i capitoli XD Continua così che sei bravissima (il mio motto è il cinismo è il profumo della vita). Baci al prox cap!

29/09/05, ore 21:00

kissa' cosa succedera'....NN vedo l'ora di scoprirlo un biacio fra

29/09/05, ore 18:04

restano soli???? cosa succederà...? mi sto sbellicando dalle risate anche se ora la storia prende una piega leggermente più seria, sono contenta, è una bella unione, continua così!!!!!!!

heliandra
29/09/05, ore 17:08

L'inizio è fantastic, complimenti!! ^^ Hel.

28/09/05, ore 20:36

ma ki e' Cassie veramente?? Spero di scoprirlo al + presto un bacio

28/09/05, ore 16:34

grazie gente!!! mai avute tante recensioni! Sono commossa!!!!:_)))) Snif

ClyClu
28/09/05, ore 13:00

Molto bella! Cassandra è letteralmente una grande, un po' troppo acida ma è il suo carattere no? Mi ha fatto tagliare dall' risate! Divertentissima! Aggiorna presto!

27/09/05, ore 22:30

Wow certo ke aggiorni proprio in fretta complimenti...Ke belli questi nuovi capitoli ^ ___ ^ un bacio Fra Ma tra Harry e Cassandra succedera' qualcosa??spero di si

26/09/05, ore 20:28

madonna che banda di idioti!!!!!whahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhaha....che ridere...troppo forte la figura da Olivander's...aggiorna presto che voglio vedere come se la caverà e se avrà dei problemi con i prof(vedi Piton) o con gli altri studenti (vedi Draco)..ciao ciao

26/09/05, ore 18:12

Mi piace mi piace! Il mondo di Harry Potter visto dal tuo punto di vista fa il suo bell'effetto XD , prevedo delle belle risate. Brava ;D

26/09/05, ore 14:47

mio dio quanto è idiots.....per le battute intendo...ho le lacrime agli occhi...mama che ridere..."posso maledirmi un attimo?" troppo forte...poveretta...in balia di Ginny...non voglio immaginare che casini combinerà a scuola...per Cassandra...AUGURI...........alla prossikma ciao ciao

Ryta Holmes
25/09/05, ore 22:02

Questa fic mi piace davvero molto! ^^ Giuro Cassandra è terribilmente spiritosa e l'idea è originalissima (anche se ammetto di aver immaginato che accadesse qualcosa del genere...¬¬). Spero la continuerai molto presto, sono curiosa di leggere il seguito ^^

25/09/05, ore 18:17

bellissima!!! divertente, e il mio sogno in qualche senso... cassandra ha 1 fortuna!!! cmq penso che reagirei allo stesso identico modo!!! adorabile!!!