Non Osare
di machi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/12, ore 23:52

Ciao.Non vorrei sembrare aggressivo o sfacciato,ma dopo due anni è arrivato il momento di pensare ad un continuo per questa storia.E' bella,credo sia inutile dirtelo...ma il finale è stato troppo ed eccessivamente brusco.Credo che la storia necessiti di un continuo e due anni sono più che sufficienti per combattere la "perfidia" che ci impadisce di completare questa storia,che potrebbe essere perfetta!Non è un attacco,anzi spero di spronarti a metterti all'opera,perchè credo di essere solo uno dei tanti a cui farebbe piacere leggere ancora qualcosa su Stella ed Ian.Quindi ti prego di ascoltare le nostre "preghiere" e di dirci almeno se ci sarà o no questo continuo(così almeno ci metteremo l'anima in pace!). In attesa di una tua risposta,ti ringrazio per l'attenzione.
BJ
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 12:04 am)

13/09/10, ore 10:42

scusa se non ho mai recensito, ma ho sempre seguito, questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio però dai, un finale del genere non si può fare!!!!...aspetto con ansia un seguito...

07/09/10, ore 23:34

Allora.. Premetto che sto recensendo con internet dal cellulare e perciò non so cosa verrà fuori, ma dovevo assolutamente lasciare una recensione. >.<
Okay, dopo questo partiamo:
Ma.. Ma.. Non puoi lasciarci così! E come va a finire? E Ian e Stella? La coppia perfetta?
Nono questo non puoi farcelo, vogliamo un seguito o almeno un altro capitolo. u.u
E lo pretendiamo, eh! XD
Ad ogni modo la Megera (Ti piace, eh? Le si addice perfettamente u.ù) mi sta ancora antipatica, da come hai descritto la scena prima di entrare alla festa/ballo lei si attaccava come una sanguesuga a Ian, cosi lo infetta.
Speravo che ci andasse con Stella, Ian intendo non l'Arpia. XD
Mi dispiace solamente di aver scovato questa fic quando ormai era al termine e perciò di non aver recensito gli altri capitoli, avevo così tante cose da dire!
Mi dispiace sia finita, era una delle poche che mi piaceva commentare..
Comunque nono non ti odio, sto solo meditando qualche rito voo-doo (Si scrive cosi? >.<) o qualche tortura cinese che farebbe giusto al tuo caso xD scherzo eh!
Bene, ora mi ritiro e incrocio le dita sperando in un seguito dove la Megera venga azzannata da un'ostrica assassina gigante.
Baci e a presto mi raccomando!
Ellie.

07/09/10, ore 23:05

ehi nuuuuuuuuu, non puoi lasciarmi così, non dovevi *___* che farò adesso, non voglio studiare....(mi sto alzando per andare a bruciare i libri XD)...no a parte la mia pazzia, devi assolutamente fare un seguito, altrimenti potrei anche cadere in depressione ti avverto...mi raccomando non lasciarmi bruciare i libri, sei ancora in tempo...un bacio Se7f.
P.s. : grazie per il tempo che abbiamo passato insieme attraverso questa ff XD.

07/09/10, ore 21:23

Noooo è finitaaa! :_( ..allora premetto che sono contenta di sapere che ian non é riuscito a sostituire stella..mi spiace solo che alla fine non siano tornati assieme.. Poverini soffrono tutti e 2 :(.. allora mi é toccato metterti tra gli autori preferiti cosi se per caso una mattina ti svegli con la voglia di scrivere 1 seguito ne sarò informata. Grazie per avermi fatto emozionare con questa storia! Kiss kiss Vane

07/09/10, ore 11:23

E anche questo capitolo mi è piaciuto molto ma ad essere sincera non mi aspettavo una risposta simile da Ian...
... ha professato un'amore unico, ha preso in giro una ragazza standoci insieme pur sapendo di amare un'altra e ora dopo pochissimo ha cambiato idea?! Bè spero vivamente che le sue parole siano dettate più dalla rabbia che dalla verità.
Ti prego non far finire male questa storia... sarebbe veramente un peccato.
Al prossimo aggiornamento.

07/09/10, ore 00:49

Ciao! Stai tranquilla ti perseguiterò fino alla fine! XD all mi é piaciuto questo capitolo dal punto di vista di Stella.. Oddio da ciò k leggo la situazione si mette male per lei..Ian sembra sempre attaccato a quella ragazza (argh k rabbia che mi fa! Anche se povera alla fine lei non centra niente, ma nella mia mente malata è lei lAantagonista xD)..e poi le parole di ian mi hanno spezzato il cuore, oddio si é davvero arreso?? Nuuu non ci posso credere non puo aver dimenticato Stella :( ho visto che hai scritto che molto probabilmente non ci sarà l'happy ending, ma io ci spero tanto, ripeto quei 2 sn troppo bellini assieme. Aspetto con ansia il prossimo
baci Vane :)

06/09/10, ore 23:47

Porco porcino! Perchè devi scrivere queste cose?! Io me lo immaginavo, si! Me lo immaginavo! Però dicevo: dai non è così tanto crudele, non può esserlo! E invece..Eccola lì che scrive e pubblica queste cose tristi!! :(
Ora che c'erano riusciti!!!
Grrr..Vedi di aggiornare eh! Non fare la pigra anche te!!! Io la mia dose di attività l'ho fatta, tocca a te!!
Baci baci, Bale

06/09/10, ore 21:07

Sei stata velocissima!
Ad ogni modo, eh sì, se una storia merita me la leggo tutta d'un fiato. xD
Comunque è ufficiale: Melinda mi sta sulle scatole!
Ma chi la vuole quella? Ian e Stella dovevano mettersi insieme, poi arriva questa qui è rovina tutto; come si permette?!
Non parliamo di Ian poi, quello che ha detto è stato bruttissimo, concordo con Se7f: un bel pugno in pieno viso non ci sarebbe stato male!
Poi mentre leggevo di tutto questo affetto che Ian sta riservando alla "Megera"(Melinda xD perdona il soprannome ma iniziano entrambe per M, se preferisci la chiamo Arpia, Carampana, Gallina o Befana ù_ù) sono stata male per Stella, deve essere bruttissimo e tu l'hai descritto veramente bene.
Comunque scherzavi quando hai scritto che nel prossimo capitolo ruberà la scena a Stella? Già non la sopporto quella strega! xD
Okay ora vado e la smetto. :D
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci, ellie.

06/09/10, ore 19:45

ehi felicissima che tu abbia postato in fretta, non vedevo l'ora di leggere il seguito...(ebbene sì, invece di studiare passo il tempo a cazzeggiare su internet e a leggere fanfic, sono da ricovero XD). Cmq il capitolo mi ha lasciato senza fiato, e credo che al posto di Stella avrei tirato un bel pugno ad Ian, perchè ha detto una cosa davvero brutta, e sai come si dice a volte le parole fanno più male dei pugni, ma non so cosa sia meglio se la verità, le bugie o il silenzio...aspetto il prossimo capitolo, un bacio Se7f.

04/09/10, ore 02:37

Ho scoperto la tua storia solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato, è bellissima!
Adoro Ian, solo che questa nuova ragazza, Melinda, non mi ispira per nulla. >.<
Non che abbia qualcosa che non va, ma non me l'aspettavo.
Inoltre temo che "rubi la scena" a Stella, e non può!
Attendo impaziente un tuo aggiornamento, vediamo come proseguirà la storia.
Baci, ellie.

04/09/10, ore 01:19

evviva nuovo capitolooooo!!! si non vedevo l'ora davvero e poi sono ancora più felice perché, da quello che hai detto non è l'ultimo.. devo dire che questo nuovo personaggio, Melinda, mi fa molta tenerezza, ma io resto lo stesso del fanclub Stella!!L'adoro, perciò spero nel finale felice con Stella e Ian assieme! quei due second me sono perfetti per stare assieme anche se ognuno ha fatto penare l'altro, sarebbe bello se alla fine potessero coronare i loro sentimenti, ma questo è l mio parere xD Spero di leggere presto 1 altro chappy..alla prossima (stanne certa xD) Baci8 vane :)

03/09/10, ore 22:01

Ehi! Ciao! Ebbene si. Penso che ti perseguiterò finchè non leggerò l'ulima parola dell'ultimo capitolo di questa storia!
L'ho letta tutta in una volta e mi è piaciuta un sacco! Non ho commentato per pigrizia. Quando ho finito di leggere il settimo capitolo mi sono chiesta come mai delle storie scritte così bene e così carine non fossero piene di recensioni. Te le meriteresti tutte! Ora però ti lascio vado a scovare altre storie nascoste ;) Bacio Balenotta grazie per l'e-mail!

03/09/10, ore 18:00

Che tu riesca ad emozionarmi è un dato di fatto, adoro ciò che scrivi e il tuo stile mi piace veramente tanto...
... per quanto riguarda il capitolo ad essere sincera mi ha un pò deluso, è scritto benissimo e la scena dell'accendino è fantastica però non credevo che potesse entrare in gioco un'altra ragazza, è vero non è successo nulla però avrei preferito che il capitolo alla fine si incentrasse di più su Stella e sulla sua scelta... ma l'autrice sei tu, mi rimetto alla tua creatività pur sperando che il finale sia diverso dalla piega che stà prendendo.
Al prossimo aggiornamento.

03/09/10, ore 17:15

ehi non potrei mai dimenticarmi della tua storiaXD infatti è l'unica che recensisco...non so perchè eppure mi viene spontaneo farlo, e pensare che credevo che finalmente tutto si sarebbe risolto e invece...quei due testoni proprio vogliono rendere le cose difficile anche se non fosse così che gusto ci sarebbe? da me purtroppo è brutto tempo, le vacanze sono finite e devo studiare per gli esami di settembre, ma almeno con la tua storia riesco a sorridere più di una volta, sai anch'io al liceo ero un pò come Melinda, scrivevo altro invece di quello che avrei dovuto fareXD alla prossima, un bacio Se7f.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]