Una giornata al mare.
di Tikkia

25/08/10, ore 21:20

davvero interessante!!!!!!!!!!!! stupendaa fantasticosamente bella!!(ok la smetto di sclerare ) cmq , da come avrai capito , la tua fanfiction mi piace mooooooooooolto percioooooooo coooontinua!(scusa hoooooo un mal funzioooooonamento del cervellooooo in questooooo moooomentooooo percioooooo la lettera ooooooo mi si stooorpia )!! troppo bella qst fanfic

17/08/10, ore 21:06

Capitolo esilarante, come sempre.
Il flashback ci stava tutto, ero proprio curiosa di sapere nei dettagli cosa fosse successo. Meno male che Naruto ha subito spiegato la sua affermazione ambigua, la povera Hinata stava già deprimendosi.
Intraprendente il biondino, devo dire. Ed ha pure rischiato grosso, con Hiashi pronto a eliminarlo. Tra l'altro bella la combinazione calcio rotante + 64 chiusure lì sotto. xD
In effetti Naruto se l'è vista brutta anche in spiaggia, per la storia del ramen. Mi dispiace ammetterlo, ma questa volta Mr. Simpatia ha avuto ragione: lasciare a Naruto l'incarico del pranzo non è stata un'idea furbissima. xD
Ultima cosa: il verbo "cheseccaturare" è stupendo! Come ti è venuto fuori? xD
Al prossimo capitolo! Un bacio. =D

17/08/10, ore 18:12

Posso usare solo una parola per descrivere questi primi quattro capitoli...STRATOSFERICI!!!
Sei eccezzionale...I litigi di Sasuke e Naruto sono spettacolari, e poi Shino...Poi Gaara che se la prende con Shika perchè stava togliendo il reggiseno...muaaaaaaa Uno spasso veramente,adoro la tua storia e adoro te!! Brava brava brava bravaaaaa!!!
P.s: Ti volevo chiedere visto che io sono una fan sfegatata della coppia fornata da Sasuke e Sakura,ci sarà una sasusaku??? Kiss kiss...Aggiorna presto!!!! :-*

17/08/10, ore 15:36

Anche tu con il ramen istantaneo? (sbava)
Io ne consumo in quantità industriali... certo che non c'è problema!
Il Teme sa usare il Katon... che si dia da fare!
Certo che anche Lee... lasciare il compito a Naruto!
Non è esattamente un genio, poveretto.
Ma tutti a dirmi che leggo nella mente? XD
Non lo faccio, tranquilli! :P
Mi limito a ipotizzare.
Certo che... spalmare la crema ad Hinata... fortunato, il ragazzo.
Il racconto dell'appuntamento mi ha fatto morire!

17/08/10, ore 15:07

prima,prima, prima prima PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAA
si il posto è mio! ok la super eccitazione di naruto ha contagiato anche un po' infatti è difficile non salterllare sul posto.
vorrei farti subito i complimenti per il bellissimo neologismo del "cheseccaturarer" e il kanku-micio che soffia è carinissimo. devo fare i complimenti anche a sasuke perchè sulle questioni di cibo non si discute! ramen istantaneo per una gita al mare puah naruto, meriteresti la gogna!
grandioso il flashback, d'obbligo, e questo naruto un po' arrapato e molto coraggioso.
alla prossima!
Ps: non sapevo che chuck norrisi si fosse reincarnato in hiashi

17/08/10, ore 14:38

...tikkia, tikkia, tikkia, sembra che lo fai apposta.
ma ti piace proprio essere ripresa da me? o lo fai così, tanto per fare?
fortuna tua che ho una lista piena di libri da comprare altrimenti te ne direi di tutti i colori.
sei in parte pedonata anche perchè è estate e bisogna divertirsi prima che arrivi settembre e ci leghi alle sedie della scuola! oltre a questo il capitolo è quasi tutto naruhina e posso chiudere un occhio o meglio due?
tornando hai miei libr ne ho "scovati" 18 ma 7 sono ancora sul "forse" la prossima volta che aggiorni dimmi un numero, (poi ti dirò perchè)cos'altro ti devo dire?
giusto dimenticavo! W IL NARUHINA!!!!!!!!!! A MORTE LE STORIE DRAMMATICHE!! XD
aggiorna presto e alla prossima! XD

07/08/10, ore 19:00

bellaaaaaaaaaaaaaaaa.... vediamo cosa mi riservera il futuro leggendo il prossimo capitolo... a quanto o capito sasuke nn ti va a genio .... bhe e pur sempre un traditore.... comunque stupenda!!! baci miss wolf :****

30/07/10, ore 20:38

L'accoppiata Naruto-Gaara è tremenda! Sasuke mi fa quasi - quasi, sia chiaro. ù_ù - pena, visto che deve combattere con quei due. Per non parlare, poi, di Ino che spettegola con Sai...meravigliosi! Ahahah XD
Lo dico ogni volta, ma questa storia mi fa morire! XD
E nel prossimo capitolo ci sarà tanto NaruHina! *.* Non vero l'ora!
Quindi Neji rischia il ricatto, eh? Interessante. Ricattandolo, Naruto non deve neanche più pensare a Hiashi... Sono curiosaaa! >_<
Al prossimo capitolo! =D
(Recensione modificata il 30/07/2010 - 08:39 pm)

30/07/10, ore 18:00

allora mi preparo per la dose di naruhina in arrivo XD
non vedo l'ora!
w il Naruhina e... Sasuke gay everyday! XD se mi sentisse mia sorella! (si guarda in torno circospetta)
aggiorna presto che non sto nella pelle e alla prossima!

30/07/10, ore 17:44

Davvvero un bellissimo capitolo!
I litigi con il Teme son da oscar...
Decisamente.
La parte del dfiscorso di Ino mi ha praticamente ucciso...
Il prossimo capitolo sarà naruhina?
Bene bene... XD
Perchè la moretta lo haa chiato in disparte?
Che si sia decisa?
Interessante.
Neji... con Ten ten ... eh?
XD
Poveretto, pure ricattato...
Al prossimo capitolo!
La tua fiction è davvero divertente.

30/07/10, ore 17:18

baaaka! non citare più cose del genere e non parogonarmi mai più a quel dobe. siamo intesi?
capitolo divertentissimo anche se la presunta omossessualità di sasuke non fa ridere quanto la presunta omosessualità di kakashi lo devi ammettere. c
nonostante mi sia appena meritata un sennen goroshi per queste mie parole io continuo imperterrita la mia recensione. ovvero parlando dello shikaxtema sempre carino e ben accetto, anche se devo dire non hai capito una cosa: il mare e tremendamente stancante per ognuno di noi pensa per shika-il-mio-culo-pesa-troppo nara. fra un po' lo troveremo galeggiare in acqua come un morto forse per colpa del caldo forse per colpa di due non identificati shinobi di suna.
ma tu sei la scrittrice quindi a te la parola

29/07/10, ore 16:00

Cavoli, sei veramente un genio XD
Adoro il modo in cui parli di Sasuke, anch'io odio quel ragazzo coi capelli a culo di papera (che poi, come faccia ad avere i capelli così ridicoli, è un mistero) u.u Umilialo! Muahahahaha *risata diabolica*
Spero che tu aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere come va a finire la storia :D Voglio vedere il NaruHina e lo ShikaTema assolutamente u.u E voglio anche vedere se Sasuke, da buon emo qual'è, si taglia le vene perché non sopporta la rivalità con Gaara XD
Baci!

28/07/10, ore 21:13

woaaaaaaa
divertentissimo mi ha fatto un ridere della madonna! mamma mia che linguaggio!
cmq la scena delle tette è stata grandiosa, però Tem che sfugge da naruto è un po' irreale. Tem incinta e Shika arrapato rientrano invece nella norma. Kankuro non si è visto molto, ma mi sa che in futuro Shika avrà qualche gatta da pelare, più che altro micio.
AH Naruto, male essere così sfacciato soprattutto con la nuova Hinata post-mortem più combattiva che mai.
Ho adorato questo capitolo quindi è meglio che posti in fretta.

28/07/10, ore 20:24

Tu non sai di quanto mi abbia fatto ridere questo capitolo. XD
Per darti un'idea: mio padre si è affacciato in camera guardandomi male, e ho sentito mia madre chiamare la neuro per farmi internare. Eh va be'. XD
Io ADORO Neji e Gaara, mi hanno fatto morire! Me li immagino proprio, mentre usano le loro tecniche su quei poveri malcapitati di Naruto e Shikamaru! Ahahahah XD
Vedo che anche stavolta hai umiliato Sasuke! In che modo, poi! Ahahah XD
E la fine, con Naruto e Gaara che ghignano maligni, è stupenda! Davvero, questa storia mi fa morire dal ridere! XD
Quindi Naruto e Hinata non si limiteranno a un bacio... Be', mi sembra giusto. u_u
Solo che se Neji e/o Hiashi lo scoprono, per il biondino è la fine. Avere due Hyuuga che si accaniscono su "quella parte" di Naruto non dev'essere proprio piacevole. Se mi immagino la scena sento dolore per lui, nonostante sia una donna! =D
Bene, ora ti saluto. Al prossimo capitolo! =D

28/07/10, ore 19:42

Capitolo carino!
Certo che Gaara e Naruto sono tremendi!
Non si limiteranno al bacio?
Neji lo ucciderà, per poi suicidarsi.
Non oso immaginare che farà Hiashi, se e quando scoprirà sta cosa.
Povero Shikamaru!
Addirittura una gabbia di sabbia sulla sua unica parte utile!
Gaara è un mostro.
Per fortuna che c'è Sasuke, ad abbassare la media.
Certo che lo odi veramente tanto!
In fondo, molto in fondo, è un bravo ragazzo! XD
Alla fine Sakura riusirà a tuprare il moro?
Ino sembra aver deviato su Sai....