Una giornata al mare.
di Tikkia

20/10/10, ore 17:11

voglio sapre chi sono!!!! io lo voglio sapere!!!!! assolutamente!
io voglio sapere!
Subito!  come non fanno a essere shikamaru e temari! sono solo loro i conigli della situazione, perchè hinata e naruto si sono dimostrati i romeo e giulietta della situazione o i renzo e lucia(l'uchiha ahahaha...non fa ridere) con un "bel" don rodrigo. va beh loro non hanno combinato nulla, quell'innoquo bacetto puah! ma torniamo a noi
chi cavolo sono o chi cavolo è? lee e gaara che dormono abbracciati come due bambini? chi possono essere neji e ten ten? e tu mi dici che vorresti sprecare una scena del genere per neji e ten ten quando ci sono shikamaru e temari persino con i preservativi pronti?
sto degenerando, solo un po'. sarà perchè kishi non mette nei capitoli che di dovere, ma non lo stai facendo neanche tu, no? e anche tu sei molto più vicina di kishi...quindi...la minaccia, rapimento e assassinio sono dei reati? perchè se no, fammi un fischio!
dai chi sono o chi è?
devono fare certamente qualcosa tipo love love, perchè se no hinata non si sarebbe imbarazzata...beh anche se non fossero loro, lo dovranno essere. mia personale decisione. ti ricatterò!

20/10/10, ore 17:02

ahhhhhhhhhh teme di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma cosa c'è? cosaaaaaaaaa? per favore, metti in fretta che son curiosa!!!!!!!!!!!!!

06/09/10, ore 21:28

Cosa avrà in mente Sasuke???
Oddio! Mi sto preoccupando!
Naruto è propio stupido e meno male ci sono Gaara(k cariiinooooo!!!) e kankuro!
Non sai quanto ho riso (mia mamma penserà che sono impazzita dopo oggi!XD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao

06/09/10, ore 17:46

Ribadisco che Gaara così ingenuo è un amore! *.*
Kankuro è lì che cerca in ogni modo di attentare alla vita di Shikamaru (ricci sulla pancia? Ahahahah xD )e di convincere il fratello che il "coso" di Temari è il male e Gaara non fa una piega. xD
Chissà cosa succederebbe se li beccasse... D'altronde sono sempre imboscati, prima o poi li coglierà in flagrante, no? Non oso immaginare il delirio. xD
Naruto, invece, ci ha dato un'altra prova di idiozia. Poverino, neanche se ne rende conto! Hinata si è appena ripresa dal collasso e lui è lì a spiegarle tranquillamente la storia della gara di tette senza... Meno male che Gaara l'ha zittito in tempo! xD
Tra l'altro l'accoppiata Kiba-Naruto è terribile! Che due casinisti! xD
Sakura, poverina, è convinta che mister Simpatia sia gay, ma nonostante ciò ci prova. E' ammirevole la sua tenacia! xD
Ora però mi preoccupa cosa stia macchinando quella testolina malefica... Vedremo!
Al prossimo capitolo! =D

06/09/10, ore 15:30

Sì, hai proprio ragione!
Questo chappy è così NERO che mi sento NERA persino ioo!
Cavolo mi è piaciuto moltissimo! Seriamente!
Poi sono davvero bollenti quei due insieme, eheheh! °ç°
Mi ripeterò, ma adoro i soprannomi che dai a Sasuke ( anti-Uchia? yeah! ) XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy per vedere cosa combinano Shika e Tem e anche Naruto e Hinata, perchè no!
Poi chissà se Gaara, così ingenuo, darà ascolto a Kankuro e capirà che non si trattengono proprio solo al "bacetto" XD
Al prossimo capitolo! Aggiorna presto!
By Giulia *chu*

06/09/10, ore 14:40

Tu non sai quanto mi fa ridere la tua storia.. Ahahahahahahahahaahahahah mi piego sempre in due!! Ma soprattutto è bellissima!!!!! Scritta molto bene e simpatica!!!!!! Anzi moooooolto simpatica!!!!!!
Adoro le ShikaTema e le NaruHina...sono le mie coppie preferite ma ci sarà un accenno a non so alle KibaIno oppure alle NejTen?? Hhhi altre due coppie che amo particolarmente!!!
Continua così!!!!! Complimenti ancora!!

06/09/10, ore 13:35

purtroppo sono sempre in ritardo...
sarà congenito...mi sa di si
cmq stupendo capitolo e i fratelli della sabbia (solo quelli maschi) dovrebbero avere un nobel, solamente per esistere. Tra Kankuro neo-elettto Miglior Fratello dell'Anno e Gaara così ingenuo e pieno di buon senso, non so chi possa vincere.
"Tranquillo. Temari mi ha assicurato che non si spingono oltre il bacio."
beh un colpo da maestro, eppure il Kazekage è intelligente.
Per quanto riguardo il nero...beh non c'è che dire hai del talento,ragazza, nel far vedere quanto quei due siano assatanati *sbav*
Però sarei contenta di vedere anche un po' più rovente anche Hina-chan e non a causa del sole, ma Naruto anche se fa il più pervertito, secondo me. è anche il più tranquillo e dolce...
Tralasciado ciò è meglio che io me ne vada a fare qualcosa di produttivo: che so io, una shikatema?

06/09/10, ore 12:40

piccolo caro ingenuo Kazekage....muaaaaaaaaaaaaaa ma quanto sei perfida!!! ihihihihihihih no dai non farmelo odiare Sasuke ti pregooooooo!! (occhi da cane bastonato) ti plego ti plego... :-( sniff sniff...va bene io lo difenderò sempre... divertente questo capitolo..e NARUTO è PRORPIO UN DOBE... -.-"
Kiss kiss ladyvampire90!!

06/09/10, ore 12:36

Il segreto di Neji centra con gli "allenamenti" citati da Naruto?
Credo di sì! XD
Fare certe cose in casa Hyuuga è un ottimo modo per farsi giustiziare da Hiashi, credo.
Potrei sbagliarmi, però.
Sì, per far capitolare Hinata non ci vorrebbe molto ma... credo che ad anare troppo di fretta, la poveretta avrebbe un collasso.
Timida com'è...
Non può passare da uno a cento in un paio di secondi!
Sakura... poveretta, si è scelta la persona sbagliata... XD
Se piace a lei...

05/09/10, ore 18:29

Ma questa fanfic è assolutamente stupenda!
Mi piace il tuo modo di scrivere (e anche come insulti quello stupido Uchia muaaahahahahahah), ma questi sono dettagli!
Questo chappy in particolare l'ho adorato, grazie a Shika e Tem che si vanno ad imboscare: belli loro!
Poi la gelosia di Kankuro e l'ingenuità di Gaara... Fantastici, veramente!
Non vedo l'ora di leggere il seguito per seguire le altre furbate di questi due porcellini! Ah e ovviamente, maltratta ancora Sasuke mi raccomando! XD
Aggiorna presto!
By Giulia

30/08/10, ore 22:55

Dove lo trovo?
In fumetteria! (no, non sto scherzando.)
Da me, li vendono lì.
Bella l'idea del fornello umano.
Peccato che Sasuke lo volesse fare arrosto a lui.
E il biondino è sveglio... cercare quei due cuscini....
Peccato per lui che ci sia Neji.
Temari e Shikamaru, invece, se la stanno cavando bene, devo dire.
Si divertono!
Beati loro.
Al prossimo capitolo, mi raccomando.
Come farà Naruto a ar capitolare la povera Hinata?
Sono curioso.
E non leggo nella mente.

30/08/10, ore 13:27

Ecco, Naruto ha risolto a meraviglia la situazione. Bellissima l'idea del fornello umano, almeno il demonio ha un'utilità. xD Un po' meno bella per Sasuke, suppongo, ma chissene. ù_ù
Ma Shikamaru e Temari che si imboscano? xD La vedo nera per il nostro Shika... se Kankuro li becca, è morto. Considerando, poi, il "pranzo" che gli offrirebbe volentieri. =D Poi Gaara così ingenuo è adorabile! Bello lui! xD
Ah, ma quando verremo a conoscenza del ricatto a Neji? Leggendo che ha preso a calci Naruto, mi è tornato in mente questo particolare. Sono curiosaaa! =D
Al prossimo capitolo! =)

29/08/10, ore 12:49

l'8, ok =) comunque in numero mi serviva x scegliere un libro dalla lista^^
scusa per il ritardo ma non ho molto tempo a disposizione (sembra che stia per morire con sta frase...) per recensire...
adoro l'idea del fornello umano XD
aggiorna presto e alla prossima, dove recensirò meglio ^^

29/08/10, ore 00:09

non ho neanche guardato se sono la prima....
...
visto?
sono cresciuta!
eccetuato questo, mi acara compagna, che NERO questo capitolo! proprio mi hai fatto leggere cosparsa da un'aura di nera di pure fuliggine shikaxtem-esca. soprattutto che carino il modo di prendere legna da ardere, davvero degna della mia sensei, che non penso che non sappia neanche cosa sia un casto bacetto. puah
povero gaara così inesperto.
mi è dispiaciuto che il genio di konoha non abbia saputo trovare lui una soluzione, a parte che quella del baka non è praticabile perchè l'acqua di mare non dovrebbe essere usata (si usa l'acqua dolce, non quella salata per bere) e soprattutto nel calderone sarebbe dovuto rimanere sale per un anno. scusa ma io sono sempre dalla parte di shika in ogni caso. ed è per questo che qualcuno deve fermare kankuro (che mi ricorda tanto tamaki di host club con il secchio pieno di creature marine).
vorrei finire qui ma devi dire di essere completamente solidale con il povero choji: non si tocca il cibo altrui (VERA regola aurea).
Complimenti per i nuovi stupendi e divertentissimi modi per chiamare il tonto e saske tonto!
che recensione luuuuunga
meglio che mi fermo qui o ti vizio troppo

28/08/10, ore 23:10

nooooooooooooooooooooo troppo fica questa storia...allora visto ch ce l'hanno tutti con sasukino lo proteggo io... ò_ò non si tocca...Mi poace ke figata...Aggiorna presto miraccomando kiss kiss ladyvampire90 ^_^