Tu cosa faresti per amore?
di mimmyna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/14, ore 23:39

Molto bella e accattivante, mi viene da dire "chi la fa l'aspetti"! Mi sono anche molto divertita, una lettura leggera e non noiosa, brava!

12/06/11, ore 12:15

ciao, ho letto la tua fan fiction in 2 giorni e mi ha appassionata molto! La parte che riguarda la crescita di nessie e il suo rapporto con jacob è molto bella. il modo in cui hai descritto le attenzioni di jake verso nessie infatti l'ho trovato molto dolce. l'unica critica che posso farti è sulla crescita troppo veloce di kailyn...ma capisco il tuo intento, se non avesse fatto così in fretta non avresti potuto descivere il sentimento con seth!
la mia recensione quindi è più che positiva! spero di poter leggere qualcos'altro di tuo!

ho appena letto questa fan fiction: è veramente bella e molto accattivante.
Mi piace anche il tuo modo di scrivere. Complimenti!!

13/09/10, ore 19:07

CIAO,LEGGO LA TUA STORIA DA QUANDO L'HAI PUBBLICATA MA NN AVEVO TEMPO PER RECENSIRE,è MOLTO BELLA E NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO E POI IO AMO JACOB E SETH. BACI BACI

04/09/10, ore 12:55

Ma è terminato??

01/09/10, ore 17:34

Bellissimo, anche se per me il bacio tra Kailyn e Seth è arrivato un po' troppo presto. Comunque nulla da ridire xD
Sono felice che Justin si innamorerà della figlia di Claire e Quil, anche se per me sta accadendo tutto un po' troppo in fretta >.<
Comunque la scrittrice sei tu e perciò tu devi decidere, mentre io sono solo una normale lettrice che legge, consiglia e recensisce xD
Aspetto il prossimo cappy, se ce ne sarà uno dopo ^^
Ale <3
(Recensione modificata il 01/09/2010 - 05:35 pm)

01/09/10, ore 12:43

jacob ha lo stesso atteggiamento di edward è così possessivo cn kailyn è davvero divertente vederlo che fa la parte del padre gelosoprima o poi dovevano baciarsi jacob ci farà l'abitudine. immaginavo che justin avesse l'imprinting cn qualcuno claire sarà sicuramente felice embry sarà anke lui gelosissimo..... kailyn e sth sn così carini insieme poi lei ormai dimostra 16 anni vede seth in modo diverso capisce cm è davvero il loro legame

30/08/10, ore 19:49

in questo capitolo è successo di tutto.....certo che jacob e nessie si sono dati da fare x fortuna che questo bambino nn cresce velocemente così nessie può godersi i momenti più belli peccato che kailyn sia cresciuta più velocemente si vede che sn davvero diversi. cmq mi piacerebbe se ci fosse un capitolo su seth e kailyn vedremo come sarà la loro storia

30/08/10, ore 15:58

Bellissimissimo anche questo <3
Oddio, un'altro figlio O_O Certo che si son dati da fare, eh? Gli servirebbe un hobby xD Comunque quando la figlia ha avuto quella visione di un ragazzo sedicenne mi è preso un colpo... ho pensato subito "Ma Seth?" e invece poi ho continuato a leggere e ho capito che quello era il fratellino Justin xD
Allora, secondo me dovresti concludere qui la storia di Jacob e Nessie, dopo di che ne crei un'altra che sarebbe il seguito con i punti di vista di Seth e Kaylin, e così sapremo cosa succede dopo =D
Ricorda che è un consiglio e come tale non va seguito per forza, eh! xD
Fammi sapere che ne pensi!

30/08/10, ore 12:12

bellissima storia complimenti
bellissimo!!! è ancora incintaa!!1 si sono dati da fare eh??
gia mi immagino il figlio uguale al suo bellissimo padre da grande sarà bellissimo
continua la tua storia è fantasticaa!! :)

28/08/10, ore 16:52

Bellissimo *__*
Già me la immagino la piccola di Nessie e Jacob... Mi piace il nome che gli hai dato (anche se già non me lo ricordo più >.<)
Oddio, è appena nata e già fa certi pensieri...! Povero Seth, mi sa che Jake gli staccherà per davvero la testa dopo aver scoperto quello che pensa la sua piccolina xD
La parte che mi fa più ridere è l'ultima, quella in cui lei dice: "Possiamo salatare anche io e Seth sul letto come fate voi?" o qualcosa di simile xD Mammamia, mi immagino perfettamente i visi sbalorditi di Nessie e Jake di fronte a tale richiesta xD
Allora, secondo me è un vero peccato far finire la storia con il matrimonio di Jake e Nessie. Per me sarebbe meglio se dopo il matrimonio, il punto di vista della storia si alternasse tra Seth e la piccola per far capire meglio la loro storia d'amore. E poi sarei davvero curiosa di sapere come reagiranno i Volturi e se si faranno più vedere... Insomma, continua e non fermarti solo al prossimo capitolo ^^
Aspetto il prossimo cappy =D

28/08/10, ore 15:18

il nome è bellissimo questa bambina è davvero fuori dal comune povero jacob nn so cm farà tra qualke anno a nn uccidere seth. beh la bambina è davvero un bel tipo è abbastanza sveglia ankora di più di nessie, sicuramente la bambina la supera certamente. tutto sommato nessie quand'era piccola nn era così diretta cm lei. secondo me dovresti terminare la storia cn il matrimonio e iniziare il seguito cn kaylin crescita così vedremo cosa succederà alla loro storia.

28/08/10, ore 15:04

io adoro questa bambina è fantastica !!! *-* La fine del mondo <3<3 xdxd
Povero Jake avrà il suo bel da fare con la piccola e Seth !! ahahah xdxd
Povero lupacchiotto !! =]
la tua storia è carinissima *-* xdxd
continua presto xdxd ciaooo fede =] <3

27/08/10, ore 19:14

Oiii!
Scusa se sono sparita, ma non mi ero resa conto che avevo aggiornato, nonostante avessi aggiunto questa storia tra le seguite xD Comunque ho trovato il tempo per commentare ora =D
Sono felicissima per Jake e Nessie! Da come la descrivi tu, la bambina deve essere meravigliosa, e infatti basta vedere chi sono i genitori... xD
Sono curiosa di sapere il nome, e anche di vedere come sarà il matrimonio tra i due!
I Volturi li odio sempre di più. Prima li detestavo perchè volevano uccidere Nessie, ora invece li odio perchè vogliono prendersi la figlia... Grrr!
Aspetto il prossimo capitolo *__*

26/08/10, ore 21:16

nn preoccuparti x il ritardo il capitolo e stupendo questa bimba è davvero unica emmett è fortissimo cn le sue battute anke il parto di nessie è stato scoccante povero jacob lo haq rivissuto ankora una volta l'importante ke nessie è a bambina stia bene e che la vampira sia morta. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo vedremo come sarà lo sviluppo della piccola spero ke anke il nome sia speciale ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]