Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mimmyna    01/09/2010    5 recensioni
Salve a tutti!! questa è la prima volta che provo a scrivere qualcosa su questa coppia che adoro! La storia è incentrata tutta su Renesmee e Jacob ovviamente, ed è scritta quasi tutta dal punto di vista di lei.Troverete nel corso della storia un Jacob ovviamente romantico e una Nessie impacciata e alle prese con l'adolescenza..un pò come tutte le ragazze. Spero di aver scritto qualcosa di decente, fatemi sapere cosa ne pensate e se devo continuare! Ciaoo
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noe_princi89: ciao^^ beh si, quando ho riletto il capitolo me lo sono detta da sola..che forse avevo corso un pò troppo per la nascita del fratellino..ma a tutto c'è un motivo..non sono molto convinta di questo capitolo, ma se ci pensavo un altro pò non l'avrei più aggiornato. grazie come sempre per la recensione :p

 

The_WerewolfGirl_97: eccomi qua^^ l'idea di chiuderla mi è passata per la testa...ma dopo significa che dovrei iniziare proprio un'altra storia su loro due...e non lo so..boh..sono insicura..vedremo. grazie per la rua recensione, dimmi se ti piace questo capitolo perchè a me non piace molto.

 

IloveJacob: ciao^^ grazie per la tua recensione, sono contenta. beh a tutto c'era un motivo perchè già un atro figlio..avevo un'idea in mente per il futuro..staremo a vedere...

 

 

E' passato un anno dalla nascita del mio adorato fratellino, è una peste..un uragano..quando si sveglia urla come un pazzo perchè vuole mamma. Ma io lo amo tantissimo come tutta la mia famiglia..e beh anche il mio Seth, il mio lupo preferito. Come farei senza di lui? In quest'anno non sono cambiata poi molto, il mio corpo dimostra sempre 16 anni e ne sono contenta, mi piace come sono adesso e non vorrei crescere.
Da quando mio padre è occupato con Justin ci sorveglia un pò di meno, ci fa respirare anche sotto richiesta di mia madre.
Il rapporto con Seth non è poi cambiato molto, lui è sempre lo stesso..scherziamo insieme, passiamo le giornate a passaggiare o correre per la foresta per poi sdraiarci vicino a qualche lago per rilassarci. Il discorso imprinting è uscito poche volte, lui non vuole mettermi fretta e sicuramente si sentirebbe a disagio se provassi a parlarne. Io ci ho pensato molto in quest'ultimo anno, sin da piccola avevo capito cosa ci legava..ho avuto molte visioni su noi due ma non so se mi sento pronta per cominciare una storia con lui..
nel senso, non è che non lo voglia..perchè insomma lui è bellissimo e come tutti i licantropi ha un fisico da mozzare il fiato..anche se ogni tanto rimango anche a fissare mio padre..ma come fa mia madre a non saltargli addosso ogni secondo? Sono fiera di potermi vantare di avere un padre bello come il sole, ma anche il mio Seth non è da meno...il suo fisico è ancora più scolpito..ma come faranno a mettere su tutti quei muscoli? Fortunatamente io non ho muscoli da uomo anche se sono un lupo, ho mantenuto il fisico di mia madre e di tutti i miei parenti.
Quando mi guardo allo specchio mi rendo conto di non passare inosservata ma poi ripenso alle occhiate assassine che Seth lancia a chiunque mi guardi più di cinque minuti e mi viene da ridere.
E' così geloso di me...come se fossi una sua proprietà..ma se ci penso bene, io mi sento sua anche se non abbiamo mai fatto nulla oltre stare abbracciati. Non so quanto lui possa resistere a non baciarmi, molte volte l'ho beccato a fissarmi le labbra..ma so benissimo che non lo farebbe mai senza il mio permesso..
Anch'io ultimamente penso spesso a come potrebbe essere baciarlo, diventare la sua fidanzata a tutti gli effetti.. l'altra settimana mi ha regalato lo stesso braccialetto che mio padre aveva dato a mia madre anni fa..
Come tutti pensavamo..mio padre l'ha fulminato con lo sguardo ma mia madre gli ha fatto vedere il suo polso per fargli capire che doveva lasciarlo stare, a volte mi chiedo come fa lei ad essere così calma quando usciamo sapendo cosa prova per me ma poi mi rispondo che anche la sua vita non è stata facile al tempo delle uscite con mio padre.

Questo pomeriggio mi porterà alla spiaggia della Push, mi ha detto che i miei genitori ci andavano molto spesso quando erano ancora agli inizi della loro storia.
Adesso sono in salone a guardare Justin che dorme nella sua culla, sembra un angelo peccato che quando si sveglierà farà il suo solito casino con pianti e urla.

"esci con Seth oggi?" la mia dolce mamma si è avvicinata baciandomi i capelli..

"si sto aspettando che arriva.." le rispondo senza smettere di guardare mio fratello stringere fra le mani un piccolo lenzuolo azzurro..

"come va tra voi due?..lo so che non sono affari miei.." mi dice mordendosi il labbro insicura, lo fa sempre quando vuole parlare di qualcosa di importante..

"siamo sempre noi due..non so se...ho paura che lui si stufi ad aspettare.." questa volta la guardo negli occhi trasmettendole tutta la mia confusione e la mia debolezza interiore..

"oh tesoro..non devi avere paura, anch'io ero nella stessa situazione anni fa..segui il tuo cuore e non sbaglierai" adesso siamo abbracciate, lei con le solite lacrime agli occhi..si commuove facilmente da quando ha messo al mondo il mio fratellino...

"tutto a posto?" il mio Seth è entrato proprio nel momento che mia madre si asciugava le guance..chissà cosa avrà pensato..

Mi volto verso di lui sorridendogli molto più serena, so cosa devo fare.. lo prendo per mano e salutando mia madre usciamo da casa.. Mi guarda incuriosito dal mio sorriso improvviso, ma dopo che mi sono trasformata in un lupo bianco come la neve mi insegue nella foresta nella mia stessa forma.
Sono molto veloce ma anche lui non è da meno, siamo allo stesso livello..saltiamo fra gli alberi, sulle rocce senza il minimo sforzo..sento tutti gli odori della foresta solleticarmi il naso...ma l'odore di Seth è decisamente il mio preferito.

Ci fermiamo davanti al mare, lui si allontana come sempre per rivestirsi...mentre io torno nella mia forma umana senza problemi. Lo aspetto seduta accanto all'acqua, mi tolgo le scarpe per toccarla con i piedi..e lui arriva dietro di me, sento che mi sta osservando ma poi si siede accanto..
Io lo guardo negli occhi e mi sento morire, non posso più nascondere quanto lo vorrei baciare e sentirlo mio anche in quel senso..ma cosa direbbe mio padre? Beh infondo potrei nasconderlo anche a lui, per fortuna non è come nonno Edward..ma poi lui riuscirebbe a non pensarmi quando sarà un lupo con mio padre nei paraggi?
Seth continua ad osservarmi incerto su cosa deve fare, mi prende una mano senza parlare e l'appoggia sul suo cuore..i suoi battiti sono ancora più accellerati del solito..

"io so cosa provi Seth...ed io lo vorrei tanto..ma come faremo con mio padre?" adesso ho abbassato lo sguardo, non riesco a sostenere i suoi occhi così profondi e pieni di desiderio..

Lui mi alza la testa con due dita sotto il mento, non ci sono parole per descrivere cosa sto provando..mi sento tremare..appoggio la testa sulla sua spalla e lui passa il suo braccio attorno alla mia vita..ha capito che non mi sento ancora pronta..ma non posso farmi sfuggire un'occasione del genere, io desidero baciarlo con tutta me stessa..non potrei mai perdonarmelo
e allora lo faccio..alzo lo sguardo e prendendo il suo viso fra le mani lo bacio come ho sempre desiderato sin da piccola.
Seth rimane un secondo immobile ma poi risponde al mio bacio accarezzandomi i capelli dolcemente..

"sei bellissima Kailyn" mi dice guardandomi negli occhi imbarazzato e felice allo stesso tempo..

"ma falla finita" gli rispondo prima di buttarmi su di lui per fargli il solletico..

Rimaniamo tutto il pomeriggio a rotolarci sulla sabbia, a scherzare..a rincorrerci per tutta la spiaggia..baciandoci di tanto in tanto..

***

Stiamo ritornando a casa, è ora di cena ormai e sicuramente Seth rimane con noi come sempre. Mentre camminiamo una visione mi blocca senza sentire la sua voce che mi chiama preoccupato..dopo due secondi esatti quello che ho visto si avvera..
Mio padre è uscito di casa con uno sguardo furente, sta per aggredire il mio ragazzo..con uno scatto mi metto difronte a lui ricoprendolo con il mio scudo per non permettergli di avvinarsi..

"hai baciato mia figlia vero??" mio padre è incazzato nero e sta fissando il mio ragazzo in un modo che non mi piace..

"lo sapevi che sarebbe successo" gli rispondo stufa delle sua gelosia senza senso, lo sapeva da tempo..

"tu sei solo una bambina" mi dice tremando da capo a piedi..sta per trasformarsi..

Senza pensarci due volte sono un lupo bianco e anche lui si trasforma..ci ringhiamo a vicenda, i miei pensieri sono i suoi e viceversa.. mia madre si è messa in mezzo con uno sguardo severo..

"sei ridicolo Jacob Black..questa scena l'ho già vista..ricordi mio padre? adesso tocca a te accettare la loro storia..lo sapevi..rientra in casa e smettila" mia madre è molto più spaventosa di lui quando è arrabbiata..

Mio padre mi guarda un secondo prima di mormorare un debole "scusa", mi volta le spalle rientrando in casa dove ritorna umano aspettandoci.
Guardo il mio Seth togliendo lo scudo, mi avvicino a lui e lo abbraccio trasmettendogli tutta la paura che ho avuto vedendo mio padre in quel modo verso di lui.


****

La sera a cena sembra tutto tranquillo, Jacob scherza con il suo amico come se niente fosse anche se quest'ultimo evita di fissarlo troppo negli occhi.. Renesmee è occupata a dare il latte al piccolo di casa, ovviamente per la sua natura da mezza vampira non poteva allattarlo ma si sa.. ci sono molti rimedi per il latte. Kailyn si alza sparecchiando la tavola, lasciando gli due uomini a parlare del branco ed altre cose.
Si avvicina alla madre sorridendo al suo fratellino per poi prenderlo in braccio, usa il suo potere per fargli vedere la foresta con i suoi occhi da lupo e lui sorride contento..

" vorrei andare a caccia, state attenti voi due  a Justin?" chiede Renesmee alla figlia prima di avvicinarsi al marito con un sorriso...

Jacob si alza e guarda sua figlia con il suo amico, incerto se lasciarli da soli..ma lo sguardo della moglie vale più di mille parole, così si decide ad uscire lasciando a casa i due ragazzi.
Kailyn sorride a Seth prima di abbracciarlo contenta, la loro storia è appena iniziata..non sarà semplice ma sa che saranno sempre insieme.
Dopo che Justin si era addormentato nella culla, i due ragazzi si siedono sul divano in attesa del ritorno dei genitori di Kailyn.. Seth la guarda affascinato come sempre, per lui è la donna più bella di tutto l'universo..è la cosa più importante della sua vita..ma lei non sa cosa fare, vorrebbe baciarlo di nuovo ma si sente una stupida ragazzina..
Seth prende coraggio e la bacia di nuovo, questa volta è diverso..non c'è vergogna, solo le loro labbra che si muovono in sincronia.  Lui le accarezza i capelli per poi poggiarle le mani sui fianchi, si sente in imbarazzo..prima di lei non aveva mai avuto esperienze, infondo aveva aspettato solo un anno per quel bacio..nella sua testa non era mai passata l'idea di uscire con un'altra...lei era tutto il suo mondo..

"non bruciamo le tappe ok?..facciamo le cose con calma.." gli disse Kailyn accarezzando la guancia del ragazzo..

"tutto quello che vuoi..per me l'importante è stare con te" le rispose imbarazzato prima di stringerla forte a sè..

Mezz'ora dopo Nessie e Jacob erano di ritorno dalla loro caccia notturna, sembrava che la tensione era svanita del tutto..ci voleva sicuramente del tempo per accettare la crescita così rapida della loro figlia, non era facile per loro vederla già fra le braccia di Seth..
Quando entrarono in casa i due stavano scherzando e giocando come sempre, si bloccarono alla vista dei genitori della ragazza come se avessero fatto qualcosa di male.
Kailyn si alzò per controllare il fratello ma si bloccò spalancando gli occhi per la solita visione..
in due secondi tutti i presenti erano accanto a lei pronti ad ogni evenienza..

"ho visto...ho visto..la tua amica Claire.." disse Kailyn cercando di riprendere fiato..

"cosa è successo?" Renesmee era il ritratto dell'ansia..aveva paura che fosse successo qualcosa alla sua amica anche perchè lei era una semplice umana..

"mmmm..mi sa che aspetta un bambino..." rispose la figlia sorridendo maliziosa alla madre..

"che cosa??? ma è un'epidemia..state sempre incinte.." rispose Jacob ridendo per poi beccarsi uno schiaffo dietro la testa dalla sua amata mogliettina..

"e...tuo figlio sarà molto legato a lei.." disse Kailyn andando verso il frigo prendendo qualcosa da bere per lei e il fidanzato..

"cosa??? a Claire???" rispose la madre sgranando gli occhi per la sorpresa, anche gli altri erano rimasti allibiti dalla confessione della ragazza..

"ma che dici?? intendo la bambina di Claire e Quil.."

"è una femmina? wow..e com'è?" chiese Renesmee con il tono identico a quello delle zie quando parlavano di shopping..

"come sono pettegole le donne..." disse Jacob sotto voce all'amico che sorrideva complice..

Dopo due secondi esatti, Claire telefonò la sua amica per darle la notizia ma ovviamente Renesmee confessò di sapere già tutto...peccato che le scappò di essere venuta a conoscenza del futuro interesse da parte di suo figlio per la piccola in arrivo..

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mimmyna