Perdonarsi
di Parsifal

07/06/18, ore 22:22

Molto bella la tua fanfic, ben descritta e coinvolgente. Ti faccio i miei complimenti e spero ne scriverai altre

02/02/14, ore 17:35

Ciao Parsifal!
Che triste questa fan fiction! ç__ç Non ce li posso vedere Hanamichi e Rukawa separati! ç__ç
E questa frase di Hanamichi:

La pioggia si alza d’intensità mentre iniziano i fulmini…che solcano il cielo ormai quasi nero dalle nuvole.Vorrei avere il coraggio di andarmene fuori e allargare le braccia…per vedere se qualcuno riesce a beccarmi.
Un bel fulmine che metta fine a questo tormento.

Un pò mi ha fatto ridere, ma dall'altra mi ha fatto tanta pena!
Però c'è una cosa che mi lascia perplessa... cos'è che Kaede ha visto e che lo ha portato a lasciare Hanamichi? Non lo spieghi, e secondo me non è un bene! Ma l'autrice sei tu, perciò chi se ne frega di quello che penso io! XD!
Comunque il pov di Rukawa ti riesce una favola!
Peccato che sia una RuHana! ç__ç Io sono una grande fan delle HanaRu! XD!
Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

20/12/11, ore 01:02

Ciao,complimenti per la storia. Trovo sia davvero splendida e leggerla,è stato un vero piacere.Ho adorato tutto,dalla prima all'ultima riga.
L'ho trovata molto...delicata e profonda,toccante.Il messaggio che trasmette,inoltre,non è una cosa che si trova spesso..tutt'altro.
Positività e originalità(inutile dire che la frase pronunciata da Mito è...qualcosa di vero,un concetto straordinariamente reale,incastonato in una forma poetica molto espressiva..) amalgamate perfettamente,in un connubio di leggerezza,nostalgia e commozione.
Che altro posso dire,oltre a racchiuderla nelle mie preferite..
Nuovamente,complimenti.
Con la speranza di leggerti presto,
Un bacio ^_^

08/10/10, ore 20:08

Senza di lui la mia vita è come quel muro di pioggia: impenetrabile.
Impermeabile a qualunque altro stimolo o soffio di vita.

Che bella questa frase, mi piace tanto! *__*!
Comunque! u.u Che angooosciaaa! Mamma mia! Che brutto quando ci sono queste situazioni... da una parte capisco Hanamichi, che vorrebbe arrabbiarsi per la mancanza di Fiducia da parte di Kaede... ma capisco anche Kaede che si è sentito tradito e ha reagito d'istinto, per rabbia, come fa la maggior parte della gente! A volte ci si comporta in certi modi non perchè non si Ama, ma proprio perchè si Ama un sacco! Ma è difficile dirlo a parole... e generalmente la persona che abbiamo davanti non capisce! E chiedere "Scusa" è difficile... a volte quasi improponibile per certa gente... quindi vedere due persone che, nonostante tutto, riescono a capire che l'Amore viene prima di tutto... è davvero bello! *__*! Un Messaggio così Positivo qualche volta ci vuole! *__*! Un bacione e buon Lavoro!

29/07/10, ore 01:31

Mi ha fatto piangere ç_ç ero curiosa di sapere cos'era successo, ma si è solo accennato ad un tradimento. Comunque mi è piaciuta la frase di Mito, meno male che l'ha trovata su un calendario e non nei cioccolatini ^^ In ogni caso la fic mi è piaciuta,anche quando c'è stato il primo cambio di pov e Hana e Kaede hanno fatto la stessa cosa, di andare alla finestra...uniti anche nella lontananza! alla prox fic