On the way to love
di Selhin

03/09/10, ore 16:53

Che dire tesoro se non quello che ti ho detto prima?

Quusta storia è allo stesso tempo dolce triste ed allegra allo stesso tempo.
Non mi srembra affatto una telenovelas, anzi.
E' uno spaccato quotidiano di vita.
Qui le persone non sono ricchissime bellissime e fantasticissime.
Qui le persone lottano molto per aver qualcosa e per stare con le persone che amano.
Qui c'è un introspezione psicologica fantatica.
Hai curato in maniera maniacale il background di tutti i personaggi,descrivendo fluidamente e senza buchi nella trama tutto il passato di tutti.
Poi la caratterizzazione che non hai reso unilaterale ma molto poliedrica,e non sei scaduta nel "marysuaggio" anzi hai mantenuto le caratteristiche di tutti i personaggi originali,certo maturati e cresciuti.
Di conseguenza Matt mantiene la sua fatica a dire quello che prova e il suo orgoglio,Mimi la sua leggera frivolezza e il suo essere un po' svampita.
So solo che quando l'avrai finita potremmo pensare di ricorreggerla.
Perchè ha le carte in regola per diventare una Storia Scelta.
E un'ultima cosa:
non dire mai più che è una ficcyna,perchè continuata a sviluppare come la stai facebdo ora,ha delle enormi funzionalità.
E' fresca,realistica e in certi punti tagliente come lame.
Non dico più nulla perchè si commenta da sola ^^
Un bacio da Eli
(Recensione modificata il 03/09/2010 - 04:55 pm)

28/08/10, ore 14:50

certo che devo dire che Matt è proprio intelligente.. -.-"
il suo comportamento rispecchia comunque quello di un ragazzo..!! :D

però mi spiacerebbe veramente se Mimi non volesse seriamente stare con Matt.. :(
insomma magari lei non è disposta a fare certi sacrifici, ma lui gli potrebbe fare per seguirla..!!! :D

ma naturalmente resta sempre Sora che non fa altro che creare problemi.. .-.
uff..!!!
sono troppo curiosa di sapere come continua!!!

aggiorna presto ti pregoooo

:) :)

28/07/10, ore 15:22

Altro che 2 carezze, ti faccio tutte le carezze che vuoi e ci aggiungo anche le coccole ù.u xD Cmq tranquilla ^^ E poi... Quella arrabbiata dovresti essere tu ^^" Quant'è che non aggiorno la Fict su FF VIII?? ^^" *Si prepara a scappare* Io però ce l'ho con quel maledetto di Matt!!!!! MA quello aprire gli occhi no, vero??? Accorgersi che immaginava Mimi, anzichè Sora?? >.< E che diamineeeeeeee!!!! Bhe... Almeno mi auguro che il bambino non sia di Matt >.> Dimmi che non lo è... >.> Uffiiiiiiiii T.T Poveri Mimi e Matt, sempre nei guai loro due, e quell'idiota più del solito >.< Che rabbia >..< Però scrivi divinamente, come sempre *ç* Scappo tauuuuuuuuuuuuuuu :******

27/07/10, ore 20:07

Selhin io non ho parole non so più cosa pensare comunque tranquilla non ti lincio almenno per ora.... spero solo che alla fine saranno tutti felici e contenti sopratutto Mimi dopo quello che ha perso e poi è una ragazza così buona se la merita davvero un pò di felicità.... bacioni
(Recensione modificata il 27/07/2010 - 08:13 pm)

27/07/10, ore 16:26

STUPENDA!!!! non c'è altro modo per descrivere questa fic. è fantastica, tu sei bravissima (magari io scrivessi bene come te). mi piace molto, e aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà. alla prossima, un bacio Juls18