Truth
di juju210

29/09/12, ore 22:48

Ciao :)
Premettendo che io sono una Team Stefan e una Stelena convinta, loro sono perfetti insieme! Almeno per me!
Devo dire che quel pezzo però, mamma mia poverino.
Nonostante tutto quello che quella maledetta di Katherine gli ha fatto, lui ha continuato ad amarla per tutti quegli anni, l'ha cercata per anni e anni, per poi scoprire che in realtà era viva ed era fuori da quella cripta, e a lei di lui non è mai interessato nulla, non l'ha mai cercato, l'ha ferito continuamente, per poi, arrivare a pensare di dimenticare tutto, di fare come se non fosse successo nulla e di ricominciare, sarebbe stato disposto, ma lei, ammette di non averlo mai amato.
Bè, in quel momento, poverino però... ç__ç Katherine è veramente una maledetta, l'ho sempre odiata!
CiaooooooooooooooooooooooooXD

23/01/12, ore 15:44

Fan fiction breve, ma devo dire molto intensa.
Eccomi qui, un' altra volta, a recensire una tua storia,
essendo la seconda volta che percepisco quanto tu non abbia fiducia nei tuoi lavori.
Mi sento in dovere di dirti che ti sbagli di grosso, perchè a mio modestissimo parere
hai un enormegrande dono e dovresti sfruttarlo di più!
Di questa flash-fic ho ammirato la tua capacità di riassumere in poche righe,
ma con le parole giuste, ciò che Damon prova per Katherine e questo
credo sia uno dei tanti segni della tua bravura e della passione che ci metti (forse inconsapevolmente?,
oltre ad avere un'ottima padronanza della scrittura e la capacità di rendere al meglio, attraverso di essa,
tutte le emozioni, le sensazioni e i pensieri dei personaggi di cui parli. Bravissima!

Kisses, Jo :3

19/09/10, ore 22:10

La verità è che io avevo già letto. E mi ero imposta di recensirla. Perchè è una delle mie storie preferite all'interno di questa sezione. Il rapporto Katherine/Damon è sempre stato particolare, e adoro il modo in cui l'hai rappresentato qui. I sentimenti di Damon, il fatto che non riesce a smettere di amarla neanche dopo quelle parole. Devastato, colpito per l'ennesima volta dall'unica che lui sia riuscito ad amare.
Aspetto di leggere qualcosa di tuo ancora, eh! (grazie per la recensione ;))
Maria.

12/08/10, ore 17:07

Il rapporto Katherine-Damon è qualcosa di incredibilmente complesso. Perché lui l'ha amata, e probabilmente sì, l'ama ancora, davvero. Non ha avuto bisogno di essere soggiogato o controllato, per questo la sua sofferenza, io penso, è più forte di quella che prova Stefan. Stefan è quello cupo e tormentato, ma se penso a quello che Damon ha affrontato - che non ha avuto la possibilità di scegliere - allora... sì, è chiaro che il suo dolore raggiunga vette diverse. In questa piccola flash si è visto parte di quel dolore, il dolore che consegue l'aver rivisto finalmente Katherine per sentirsi dire di non essere mai stato amato. E, nonostante tutto, lui continua ad amarla.
Non dire che non ti piace, secondo me in poche parole hai espresso quello che deve essere il rapporto tra Katherine e Damon. Almeno un aspetto, alla fine credo sia così complesso che non basterebbe una storia per raccontarlo. Complimenti, a me è piaciuta ^_^
Alexiel.

03/08/10, ore 19:24

Credo che quella frase del promo sia rimasta impressa nel cuore di tutte noi che attendiamo con impazienza la seconda stagione. Povero Damon :(
Carina e significativa la tua fic. Immagino che le cose andranno più o meno così >.< *vuole andare a consolare Damon*

01/08/10, ore 22:05

Mi è piaciuta molto questa Drabble.
In pochissime parole sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti di Damon...
Bravissima^^

28/07/10, ore 17:00

Le scene D/K del promo mi hanno straziato. Non ce la faccio a vedere Damon soffrire di nuovo, essere ingannato, deluso, di nuovo. Direi che sei riuscita a descrivere bene i suoi sentimenti pur nella brevità della fic. Si percepiva il dolore. Brava :)

28/07/10, ore 12:45

molto carina,davvero!anche io quando ho visto il trailer della seconda stagione di TVD ho pensato a come damon avrebbe reagito e soprattutto a come si sarebbe sentito a quella frase di kath!chissà cosa accadrà realmente nel telefilm!
cmq mi piace come hai scritto e come hai descritto le sensazioni di damon e anche come hai concluso!
bella!
baci,giraffetta