No One Knows
di SethHorus

11/08/10, ore 13:44

Grazie a te per avere scritto questa bellissima fic!
Mi è piaciuta davvero tantissimo ♥
Leggerla è stato un vero piacere dall'inizio alla fine...ho adorato la storia, l'ambientazione e i personaggi..li hai saputi rendere alla perfezione ed a parere mio erano decisamente IC ♥
Non sai che piacere sapere che scriverai altro su questa bellissima coppia, non vedo l'ora di leggere le nuove fic! ^^
Un bacio ♥

10/08/10, ore 17:25

Non riesco a credere di non aver commentato prima questa fic, in primo luogo perchè è scritta davvero bene. E' scorrevole, piacevole e mi ha tenuta praticamente incollata allo schermo (infatti, in un certo senso, mi dispiace che sia finita xD). Non ci sono errori e la storia è interessante, e i personaggi sono IC. E poi, i Queens of the Stone Age... vabbe', basta così, perchè credo di aver detto più o meno tutto ciò che volevo dire. Comunque, seguirò i tuoi prossimi lavori e per adesso inserisco questa fic tra le preferite.

30/07/10, ore 14:08

Non ho fatto in tempo a recensire l'altro che subito mi trovo il nuovo capitolo!
Che dire? La storia mi piace tantissimo e mi piace molto come riesci a descrivere i personaggi e i loro stati d'animo!
Mi è scesa una lacrimuccia quando Lovi si mette a piangere..e sono morta anche io come Amby quando si gira e si mette a scappare XD
Poi Antonio...ah Antonio ♥ meno male che si è deciso a far qualcosa!
Aspetto con ansia il prossimo ♥

30/07/10, ore 11:25

Non ringraziarmi, davvero, ciò che è meritato è tale.
Tu e l'introspezione andate a bracetto, donnaH mia. Sono davvero compiaciuta e felice di quanto tu possa scavare entro un personaggio, è cosa assai rara, in questo mondo squinternato D:
A parte ciò, non penso che il tuo Lovino sia OOC, è sconvolto e, soprattutto, confuso. E, non dirglielo, sono scoppiata a ridere quando si è girato ed è scappato da Antonio :'D, coooorri, Lovi, coooorri. -ride di nuovo.-
Dios, quando ho letto la descrizione degli atteggiamenti di entrambi, ho pensato davvero di amarti. Sul serio, scrivi in maniera minuziosa eppure leggera, i periodi non sono pesanti, anzi, scivolano che è una meraviglia, ed i personaggi sono IC.

SPOSAMI <3

28/07/10, ore 00:50

OHCCRISTO, che figura.

28/07/10, ore 00:50

Tu.
Quando Firefox si deciderà a rimettermi la connessione, dato che sono le DIECI e un quarto ed io ho tutta la nottata davanti, forse riuscirò a recensire decentemente D:
D'accordo, questa storia si merita una risposta seria.
Ho adorato come hai reso Antonio durante la presa di Francisco Franco della sua Nazione, e di come Romano sia riuscito a riconoscerlo. E finalmente qualcuno che non gli dia del tonto, non lo è, per la miseria.
L'introspezione è qualcosa che cerco quasi come l'aria che respiro, e tu mi hai dato scorte di ossigeno per le prossime sei settimane, è parecchio raro trovare un Lovino tanto profondo, l'ho amato.
Hai uno stile scorrevole, dettagliato, usi vocaboli fuori dalla portata della rozza comunità di teste bacate che stanno invandendo il mondo e di questo sono più che lieta, in particolare, le parole che usi per descrivere Tonio (scusa, lo so che sono fin troppo amichevole con nomignoli simili, ma ho i miei motivi D:) non sono mai le stesse, MAI.
La conoscenza di Lovino nei suoi confronti è quasi tenera. Dios, che bella <3. Aspetto con ansia altri aggiornamenti, intanto vedo se questo server del cacchio me la lascia mettere nei preferiti D: