My Miracle - by Roberta87 & Kikagen
di Roberta87

Questa storia mi piace molto e tu scrivi molto bene. Non vedo l'ota che tu torni e continui questa ff. ciao a presto

Eccomi qui! Allora.. è entrato nella storia anche Jacob.. Ad essere sincera non pensavo esattamente a lui però mi fa piacere averlo qui solo che poverino.. è in condizioni disastrose. Una concetto che mi ha colpito è stato che la bellezza di Jake sembra reale mentre quella di Edward sembra più angelica, diciamo. Anch'io percepisco questa cosa leggendo e soprattutto guardando la Saga. Ma non l'avevo mai letto da nessuna parte. Avete detto una verità inconfessabile! Ahahah!
Spero si riprendi.. i miei complimenti anche per quest'altra parte di capitolO!

Ho atteso un pochino care ragazze, ma ne è valsa veramente la pena d'attendere,
mi avete postato un capitolo molto bello e commovente..così è entrato in campo anche Jake, certo che non poteva mancare lui in una storia così intensa!
Ma ritrovarmelo così poi, steso su un letto d'ospedale in coma vegetativo..povero ragazzo!
E Bella poi..si compie quasi un miracolo in quella camera, trova una persona che può darle appartenenza..quella persona è la su casa..peccato che sia ridotta così..ma spero per il meglio, vero care ragazze che prima o poi il nostro Jay si risveglia..se no che My Miracle è mai?

TUTTA LA STORIA è BELLISSIMA MA QUESTO CAPITOLO è INTRISO DI UNA TALE MALICONIA IN CUI DUE ANIME CHE INIZIANO A SCOPRIRSI LENTAMENTE.COMPLIMENTI PER LA TUA SENSIBILITA AFFRONTANDO ARGOMENTI CHE COLPISCONO MOLTI ADOLESCENTI,A PRESTO E UN BACIO.