Shattered.
di Joey Melian

14/12/10, ore 19:32

Oh, merda. Ho capito dalla prima parola del capitolo di chi stessi parlando. Elijah. Lij. Oh. Mio. Dio. Scusa, ma nessun “Oh my God” al mondo può esprimere il mio stupore. E i pensieri di lui… fantastici. Specialmente quando si rende conto che Jack è la copia sputata del padre e che ascolta soltanto lui e Dominic (aaaaaahhhhhddddddominicccccc!! *.*). Aspetto un prossimo capitolo, se ci sarà! E nel frattempo, aggiungo la storia tra le storie seguite. E anche tra le storie preferite, perché è decisamente una delle cose migliori che ho letto ultimamente. Buon lavoro, ancora complimenti, e, soprattutto, continua a scrivere così!

14/12/10, ore 19:30

Non so davvero che cosa potrebbe succedere, in questa ff. Cioè, capiamoci. Non so CHE ALTRO potrebbe succedere. Dubito che Ginevra inizi una relazione bollente con Billy (povera stolta, che si perde -.-‘), visto che lui è felicemente sposato. Al massimo, penso che potrebbe uccidere il piccolo Jack. E il Principale. E lo stronzo senza nome. Vado al prossimo capitolo!

14/12/10, ore 19:30

Oh my God! Giusto per rimanere in tema di lingua inglese. =) B-b-b-b-b-b-illboyyyyyd? Quel Billy Boyd?!? Oh my God – reprise. Quell’uomo è semplicemente… wow. Cosa non è? Come sempre (tanto non mi costa nulla dirlo), scrivi benissimo! È una storia molto originale e bellissima, scritta in un modo che coinvolge troppo! Al prossimo capitolo!

14/12/10, ore 19:30

Ma che stro*** pure “lui”. Brutto stro*** basta***. Scusa il linguaggio di oxfordiana memoria, ma ogni tanto uno sfogo ci vuole. Ehi, anche io una volta ho fatto come il “genio di cinque anni”. Però ne avevo sei. E volevo un gatto. E ho rimediato una bella graffiata. Mica tanto bella. Comunque. Bel capitolo anche questo: sono semplici, ma sono coinvolgenti! Complimenti ancora!

14/12/10, ore 19:30

Ah beh. Consolatorio. Andare a Los Angeles per registrare una conferenza per il decennale del primo giorno di riprese de “Il Signore degli Anelli”. No, aspetta: SONO GIA’ DIECI ANNI? No che Tolkien mi abbia mai appassionato, e sinceramente non ho mai visto i film… però cavolo, è tantissimo tempo! Continuo a farti i complimenti per il modo in cui scrivi: è molto coinvolgente!

14/12/10, ore 19:29

Sì, mia madre avrebbe circa la stessa reazione XD dopodiché estrarrebbe il bazooka. Oppure la camicia di forza. Certo che questo “Principale” (che detto così, mi ricorda troppo Paperon de’ Paperoni ^^) è un bel pezzo di stro**o. Ok la reperibilità e tutto quanto, ma qui si rasenta lo schiavismo. Spero almeno che sia per una buona causa.

14/12/10, ore 19:29

Ok, vediamo di riassumere la cosa. Abbiamo una rossa italiana finita negli Stati Uniti per lavoro? Una rossa italiana con un passato doloroso? La cosa sembra farsi interessante. Certo, per il momento non posso dire di più, ma la storia potrebbe farsi interessante. Continuo a leggere volentieri, anche perché la storia è scritta in italiano corretto e con uno stile che si legge volentieri.

30/10/10, ore 00:42

Ciao, carinissima questa storia!!! Mi piace sia il tuo modo di scrivere che, per ora, l'idea!! Sono proprio curiosa di vedere come procederanno le (dis)avventure di Ginevra!!! A proposito, posso chiederti se hai scelto questo nome per un motivo particolare o semplicemente perchè ti piaceva? Non so perchè, ma ho la sensazione che la scelta non sia casuale!! :P oltre questo, aspetto il prossimo aggiornamento!!!! un bacio!!^^

08/08/10, ore 22:33

allora? quando continui? io aspetto... ho letto tutto di un fiato e spero davvero che questa ff scritta benissimo possa avere un proseguo... è da un po' che non posti.. ma parlo io che sparisco anche per anni.. un bacio da una grande fan del cast dell'Isda... niniel...
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 09:23 pm)

03/08/10, ore 00:07

Tu!
Santissima donna...
Non puoi farmi morire così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *si riprende sventolandosi sul viso un fazzolettino bianco*
Me ne sparisco di casa per un paio di giorni, e quando torno al mio adoratissimo pc, vedo tutto ciò????????????
*________________________________*
Ti adoro... ù.ù Mi son letta tutti i capitoli a velocità incredibile xD
E' fantastico tutto quanto.. *-* dal Principale che trascina la povera ragazza all'aereoporto alla faccia adorante della madre.. e al viaggio *-*
E il fanciullo Jack, bè quello non sarebbe neanche arrivato nella stanza e NON avrebbe fatto le prove ai microfoni.. ù.ù
Ahimè non ho tutta la pazienza della protagonista.. e il cast de "Il Signore degli Anelli.." ..... *-* Ahhwwww posso infilarmi nella valigia di Ginevra??????? *-* starò buona buonaaaaaaaaaaaaa
Btw mi piace un sacco, continua ^^
Baci a presto!! ;)

28/07/10, ore 15:00

Buonpomeriggio caVissima ù.ù
Mi son buttata a leggere questa ff perchè ho letto di Zeno! O__O
E al momento è il libro che ahimè, il mio di PRINCIPALI mi ha ORDINATO (sottolineo la parola ordinare) di leggere XD E lo trovo... orrendoooooooooo XDD
Cioè nel suo complesso è bello si certo, ma dio mio.. perchè non si è ucciso quello?? ç__ç invece no! Deve annoiare mezzo mondo con i suoi problemi, l'amante Carla, Guido e company.. baaaaaah..
Comunque mi piace parecchio anche il capitolo precedente xD scrivi molto bene e in modo divertente =D
Spero di riuscire a seguirti anche nei prossimi capitoli.
Un bacione =D