Love Again
di Little Bianca

30/05/15, ore 11:59

Ciaoooo. Mi dispiace davvero tanto che non hai più continuato la storia perché è intrigante, interessante, coinvolgente, secondo me, e mi ha incuriosita tanto! Ti posso gia dire che mi piace parecchio questa storia. Quindi la cacciatrice non è la nostra bella ma ha un legame con lei.......quale sarà questo legame? Dove sono gli altri cullen? Ci sono in questa storia? Però devo dire che Bell è un'ottima attrice!
Spero un giorno di poter leggere il seguito di questa storia
Bacionii
martyd

31/07/10, ore 18:21

non sarà mica la figlia di bella x caso?????? se fosse così si spiegano tante cose, chissà che altro ci dobbiamo aspettare???????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

28/07/10, ore 23:37

mi sa che ne vedremo delle belle ,ma la ragazza è bella trasformata in qualcosa,qui la curiosita impazzisce.ciao e presto.

28/07/10, ore 18:52

adoro questa bella così "combattiva" meno timidezza e + coraggio e così che voglio vedere bela, chissà che altro deve ancora succedere??????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

28/07/10, ore 18:31

Carino l' inizio!!! E brava la nostra Bella!!!! Si fa così!!!!! XD XD Ti prego nn pensare k amo la violenza sl k Bella sembra sempre così "timida"!!!!!