Le Puffole Pigmee
di PrincesMonica

15/10/11, ore 16:46

Come dicevo eccomi qui a recensire!
Bella anche questa storia! E' un po' diversa da quelle che ho letto prima, ma non mi dispiace affatto!
Davvero carina l'idea xD
La domanda finale mi ha spiazzato e ha annullato tutto ciò che avevo intenzione di scrivere in questa recensione. Il che è un bene.
Quindi non dico altro, personaggi divertenti! [Soprattutto la moglie di Shannon all'inizio!! xD] Tu scrivi bene, io leggo volentieri e continua così! ù___ù
Un bacio
Vi

04/08/10, ore 18:10

Ma daiiiiii!!Non puoi farla finire così!
Ecco...sono in modlità broncio!
E cooooomunque, Jackson, ha delle motivazioni più che valide...devo solo collaudarle!
Certo che ti ci vuole qualcosa di veramente "straordinario" per farti zittire, ne prenderò nota u.u
PS: Giulia sarà sempre con noi, anch quando non ce lo ricorderemo più.

03/08/10, ore 12:07

scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma solo leggere la dedica mi faceva stare male :( comunque, parlando di cose meno "serie" mi è piaciuto il finale.. ma non crederai davvero che io mi metta a sfornare un figlio per Jeff?? eh noooooooooo mia cara.. troverò un modo per cui sia lui a dover sfornare un figlio per me.. sembra che io stia parlando di una brioche :P !!
Comunque Jared è sempre il solito Jared.. qualcosa di meno pesante da dire no? anche se ha ottenuto l'effetto che voleva lei ahah !!
Brava !!

31/07/10, ore 22:21

Ciaoo è arrivata l’ora di recensire i tuoi capitoli, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, da quando ti ho scoperta grazie al concorso per migliore scena lemon, infatti nell’ultimo periodo mi sono letta quasi tutte le tue ff, anche perché adoro il soggetto delle tue storie (Jared :P) ma in particolar modo mi piace il tuo Jared.
Parlando di Puffole Pigmee, l’idea di una band capitanata da Monica, mi è piaciuta tantissimo e ne avrei voluto sapere ancora di loro, però capisco anche il motivo per cui l’hai conclusa.
La dedica che hai fatto è bellissima, anche se non conoscevo Giulia una settimana fa avevo scoperto girovagando sui vari siti dei 30 Second to Mars cos’era successo, avevo letto solo qualche sua storia ma mi è dispiaciuto tantissimo per come sono andate le cose.
Per concludere ti faccio ancora i complimenti per tutte le tue storie, spero di rivederti presto con una nuova storia. Sei bravissima!!!

28/07/10, ore 21:19

ahahah..proprio carino il finale!
però, se ha qualche dubbio, mi offro io MOOOLTO volentieri come madre dei figli di Jay!! xD
Passando a cose serie, io non conoscevo Giulia ma nelle ultime settimane ho sentito parlare di lei..mi dispiace molto che non ce l'abbia fatta e sono vicina con il cuore alla famiglia e agli amici! Anche se piccolo, è un bel gesto dedicare la FF a lei..sono sicura che apprezzerebbe!
Un abbraccio

Amanda

28/07/10, ore 19:02

E beh! E' decisamente scioccante si' come conclusione. Ovvio che non pensa piu' al concerto. Brava Monica!
Mi piace molto il fatto che tu abbia dedicato il capitolo e tutta la ff a Giulia. E' vero, non c'e' piu', ma restera' sempre con noi (anche con me che non la conoscevo di persona)