Il diario di Eggman
di BlueAcquaH2O

10/10/12, ore 20:31

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE STO PIANGENDO DALLA GIOIA NON RIESCOA NCORA A CREDERCI :') ed è incredibile O.O Eggman innamorato NON L'AVREI MAI DETTO lo giuro, comuqnue non vedo l'ora del prossimo chappy, comuqnue non riesco a immaginarmi kiuubi non sarebbe meglio mettere delle immagini di Robotnik e di Kiuubi e degli altri nelle story? ed è pure fidanzato *-* wooooooooooooooooooooooooow non vedo l'ora di vedere glia ltri chappy, non farmi aspettare capito? è_é ciau;) una bacione da moi e una risata dal DR EGGMAN MUAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHA

05/05/12, ore 14:16

A parte i vari errori di scrittura la storia mi piace e mi intriga certo adesso capisco perche davi a sonic del lei...v.v comunque la sorella di sonic si chiama Sonia e non Sonica e poi come ti chiami su DA? ^-^ ciau

03/05/12, ore 14:30

siiiiiii il nuovo capitolo >3< era da molto che lo aspettavo!!!
xò è corto >.< vabbè me lo faccio bastare XD (x ora....)
cmnq hai fatto un sacco di errori di battitura, ma quelli li fanno tutti XD sopratutto io.
bek capitolo cmnq x3

03/05/12, ore 14:25

SI!!!!!!!!!!!!!!!!!SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era da tempo che aspettavo sto capitolo, e vai!!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!!!!!!peccato che è un po cortoTT_TT :( e ora che succederà e dai dimmelo ti prego.....comunque è fantastico il capitolo anche se è un po cortoTT_TT......WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora del prossimo.....non metterci troppo perfavore*faccia da zombie*.ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHHAHAHAHA

26/03/12, ore 22:42

ciau mi piace molto la tua storia del dr. eggman il mio personaggio preferito bravaaaaaaaaaaaa ma ti prego continua avrò riletto tutto 273 volte e mi colpisce sempre.

06/03/12, ore 11:52

Ciao sono nuovo e devo dire che la tua storia mi piace mooooooooooolto, sopratutto perchè c'è il mio personaggio preferito ( DR EGGMAN).a quando il prossimo capitolo?GRAZIE PER LA RISPOSTA.

02/01/11, ore 18:08

Molto originale scrivere una storia sul Dottor Eggman! Beh anche lui merita di essere scritto!

03/09/10, ore 19:18

veramente una storia molto carina ^_^ complimenti, mi piace come scrivi, riesco ad entrare bene nella storia ^_^ mi hai fatto apprezzare eggman, che è un personaggio che non riesco proprio a sopportare di Sonic XD... bravissima!
una cosa sola: perchè non continui più le tue due storie "Miaki" e "una melodia per ritrovare il tuo affetto perduto" di Keroro Gunso? erano così belle... è un peccato lasciarle in sospeso, non trovi? :(
un bacione enorme, non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo ^_^ e va dritta tra le preferite e le seguite ^_^
baci baci Achi ^_^

29/07/10, ore 18:55

Ehi ciao! Ieri sera ho letto il primo capitolo e penso che la trama sia abbastanza interessante ^^ Per una volta viene messo al centro dell'attenzione il Dottor Eggman! u.u sembra molto e dico molto intrigante la cosa u.u
Ti posso dare solo un piccolo consiglio? Leggendo il capitolo ho notato che ci sono un bel pò di errori grammaticali, non te lo dico per fare la pignola ma perchè magari le persone, notando questi errori, trovano che la storia anche in futuro possa essere scritta male e magari rinunciano all'idea di leggerla, quindi cerca di correggere le ripetizioni e soprattutto l'uso delle proposizioni "a" e "ad"...(:
Comunque aspetto il tuo prossimo capitolo (: ^^ ah, se ti va, puoi leggere la storia che sto scrivendo "Sonic eroe per sempre" e magari mi potresti dire cosa ne pensi (:
Alla prossima! ;)
(Recensione modificata il 29/07/2010 - 06:57 pm)