Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    10/10/2012    1 recensioni
Sonic sta aiutanto Eggamn e si trova nella sua base e una sere trova un libro. Si scopre che e il diario di Eggman. Sonic inizia ad leggerlo e inizia ad dubitare di conascere bene il suo -nemico-..... !!!!ATTENZIONE!!!!! essa e una storia che puo contenere accenti a Sonadow (sonicxShaow,yaoi)
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dr. Eggman
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DDE5 Ogni pagina era bianca niente era scritto, sonic sotto sotto iniziava ad preoccuparsi. Cosa gli era successo, chi era la starna presenza che sentiva.
Finalmente raggiunse un pagina scritta.

?? ?????? ?????

Mi sono risvegliato un una grotta, non riuscivo ad vedere bene quello che mi circondava. Sentivo il corpo molto pesante e affaticato, ma era ancora vivo.
"ti sei svegliato" sentii una voce molto bella ma non riuscivo a capire da dove venisse. "Sei un persona speciale" disse la voce "chi sei?" domandai con un filo di voce.
Poi davanti a me appare una luce, sembrava quella di una candela.  Rimasi a bocca aperta per quello che vedevo, davanti a me c'era una bellissima ragazza dei lunghi capelli bianci e occhi azzurri come il cielo.  "Il mio nome e Kiubyy. E tu come ti chiami"
Mimasi senza parole per qualche secondo , poi parlai "io  sono Ivo Jiulien Robotinik" dissi balbettando.
kiubby ridacchio "piacere di conoscerti Jiuly!" disse sedendosi accanto a me e appoggiando la testa sulla mia spalla.
Il mio cuore batteva forte, il mio viso si era colorato di rosso, quasi uguale hai miei capelli.
Non so cosa mi stia succedendo, ma mi piace.

sonic ridacchiava con piacere, non avrebbe mai pensato a Lui innamorato. Continuava a leggere..

?? ???? ????

Sono passati tre settimane da quando mi sono ripreso è ho incontrato Kiuuby, era una strana ragazza, e per questo  mi piace. Forse anche perché sono un po strano anche io...
Ammetto che la maggior parte del tempo litighiamo, anche pre delle sciocchezze... ma dopo ogni litigata torniamo più amici di prima... anche se ogni tanto morde durante le forti litigate..........
Quando e insieme a me, mi sento come se tutto quello che mi e capitato in questi anni non fossero mai successo.
E forte e autoritaria, di certo non si fa mettere i piedi in testa facilmente. Kiuuby mi ridondava tanto mia madre, con un dolce sorriso che rassicura, ma anche in grado di ucciderti con un bastoncino.*
I momenti che passo insieme a lei sono meravigliosi, che mi fa dimenticare tutto quello che sono e che ero..... pero so che un giorno dovrò tornare a casa, dalla mia kushina che mi aspetta.
.....................................................................................................
Ora e meglio che prepari qualcosa da mangiare, prima che torni e si arrabbi con me un'altra volta ....


Sonic non riusciva a trattenere una piccola risata, il grande Eggman  adorava essere messo sotto un donna....
Questo proprio non avrebbe mai immaginato, era più coerente credere che i asini potessero volare!!
Dopo qualche minuto si riprese e continuò a legge.....

?? ?????? ????

Oggi e da un mese che io e kiuuby siamo insieme come coppia, non è semplice vivere con lei, si arrabbia per ogni piccola cavolata.
Ma ogni volta torniamo più innamorati di prima, siamo una coppia fuori dal comune.... se qualcuno ci vedesse potrebbe pensare che prima o poi chi ammazzeremo a vicenda.
Ma non la cambierei per nessuna al mondo, non ho mai creduto al colpo di fulmine, pero mi sono dovuto ricredere quando l'ho incontrata.
Ora sto cercando qualcosa per poterle dare, ormai conosco la giungla come le mie tasce... Un tarzan intellettuale se vogliamo dire XD!!!
Dopo ore, mi ritrovai in radure piena di fiori. Iniziai a raccoglierli un bel mazzo quando sentii un elicottero in lontananza.
In pochi minuti attero davanti a me, era un elicottero del G.U.M. E colui che usci era l'ultima persona che volevo vedere.
"Julien!! finalmente ti abbiamo trovato!" disse robert con una voce falsa di felicità.
"come mi avete trovato!!!" ringhiai un po "ho i miei metodi" ridacchia "ora vieni con noi. La G.U.M ha bisogno del tuo cervello..."
lo disse con un tono che sembrava volermi uccidere a colpi di pistola.......

Sonic iniziava veramente a detestare questo Robert....
Irritato stava per leggere un altra pagina, quando senti dei passi avvicinarsi, in tutta fretta rimise il diario via e si infilo sotto le coperte fingendo di dormire.

In quel momento si apri la porta, ed entro Eggman. Dopo essersi assicurato che sonic dormisse, perse un libro e mise al suo interno una foto.
Dopo averla contemplata per qualche secondo usci.
Sonic aspetto qualche minuto, poi prese il libro e guardo la foto....

Essa ritraeva una bellissima donna dai lunghi capelli bianchi come la neve, corpo tonico ma simoso. Indossava un lungo kimono che scendeva morbido sui fianchi.
Sonic arrossi violentemente all'immagine, era proprio bellissima. Giro la foto e dietro cera la scritta "Kiuuby"

















   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O