***il mio ragazzo per una sera***
di Kizune93

06/05/11, ore 17:38

La tua storia è... è...

BELLISSIMA!! Complimenti! *Clap clap*
Non ho mai letto una Furt così ben scritta e così romantica...
Mi dispiace che si finita =(
Complimenti di nuovo... a presto =)

05/04/11, ore 19:42

Bellissima!! Non vedevo l'ora di leggere il finale e devo dire che mi è piaciuto moltissimo!!! E bravo il nostro Kurt che lotta per lui e Finn,o meglio, per la loro libertà! Mi ha anche fatto un po' di tenerezza Karofsky, infondo non sembra così cattivo come vuole dare a vedere!!!! :)
Continua a scrivere su di loro che a me fa sicuramente piacere. Mi piace molto come scrivi! A presto allora!!! kiss :)

16/03/11, ore 15:48

Bellissimaaa :D ...
Sei un genio, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

11/03/11, ore 21:27

Finalmente hai aggiornato *_* Era da tempo che aspettavo XD
Che cattivo Kurt ad illudere Finn ahah XD Mi sa che Finn finirò per impazzire XD XD XD
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo,continua presto ;D

10/03/11, ore 23:31

Mi ispira tantissimo, letta tutta d'un fiato! :)
Non vedo l'ora di sapere come continua **

22/02/11, ore 14:35

La parte finale è bellissima ahahah

31/01/11, ore 20:15

era un sacco che aspettavo la fine :) La adoro ^__^

29/01/11, ore 18:10

Ahahaha XD oddio! Questa frase è stata sicuramente la più bella e divertente in tutta la fan fiction! -> " Mi dispiace Kurt ma non ho voglia di sentirti adesso!" mugugnò lanciando il cellulare per terra, nervoso.
Cinque secondi dopo si buttò sul pavimento, recuperando il telefono da sotto il comodino. -
QUando l'ho letta sono scoppiata a ridere come una deficente, me lo immagino Finn che prima lancia il cellulare e poi corre a recuperarlo XD

23/01/11, ore 12:09

hahahah fortissimo il piano....sono diabolicamente geniali^^ aggiorna presto è davvero carina!

22/01/11, ore 17:03

Era da una vita che aspettavo il continuo di questa Fan Fiction XD Comunque il piano di Kurt è una genialata!!! XD Sono curiosissima di sapere il continuo ! Miraccomando aggiorna presto! ^__^

22/01/11, ore 13:46

Questa storia è veramente bella*_* inoltre amo il rapporto tra Kurt e Finn...sono così dolci!!!!!!!!
(la mia io con occhi a cuore ^_^)
Inoltre il piano di Kurt è fantastico xD
un saluto :)

22/01/11, ore 13:40

Grandioso!!!!!!! ti giuro, non vedo l'ora di leggere della faccia di Dave quando le foto verranno rese pubbliche^_^
Kurt è un genio :-)
Capitolo stupendo...grazie!!!!!!!!!!! *_*
Aspetto il prossimo con ansia xD
un bacio

31/12/10, ore 14:35

Pur non avendo potuto seguire ancora Glee adoro questa fan fiction *___* Mi piace un sacco questa coppia ! Oddio che fan fic stupenda *___* non riesco a contenere il mio entusiasmo XD

13/12/10, ore 16:19

Bella ** Continua perfavore ;3

18/11/10, ore 00:40

Ho scoperto ora questa storia (lo so, un pò tardi xD) e ti dico che la sto adorando ** sul serio mi sta piacendo da morire! mi sono letta tutti e sei i capitoli uno dietro l'altro, e quando sono arrivata a questo mi sono detta "ma come è finito? nooo". Ce li vedo tantissimo questi due insieme, sono fatti per stare iniseme u.u Spero davvero che aggiornerai presto, aspetto di leggere il seguito;) Baci,
Andy14