Summer Time!
di MagikaMemy

23/08/14, ore 10:50

Fantastico! So di averla già letta in precedenza, ma mi ha fatto veramente piacere rileggerla. Molto probabilmente, più avanti, la rileggerò ancora una volta. Incredibile che Axel si sia fatto tutta quella strada in bicicletta.... questo spiega quanto ci tenga a Roxas. Kairi.... adoro questa ragazza, e mi spiace molto che Sora la stia tradendo, anche se lo fa con Riku. Spero proprio che la ragazza riesca a trovare l'amore che merita al più presto. Tess

09/08/10, ore 11:53

Prima di commentare, vorrei specificare una cosa.
Non posso iniziare dicendo "Ho aspettato tantissimo", "Finalemente è conclusa, aspettavo il capitolo da un sacco" o robe simili. e non posso farlo perchè io, a differenza delle persone che hanno seguito questa storia da quando è cominciata, ho aspettato solo pochi mesi, a differenza dell'anno che è trascorso tra il diciasettesimo capitolo e l'ultimo.
Però, voglio dire che per tutto il tempo, ci ho sperato veramente tanto in un tuo ritorno, perchè ho letto ogni cosa che hai scritto, e ti ho inserita fra gli scrittori preferiti. Perchè mi piace tutto delk tuo modo di scrivere, dalle descrizioni, al carattere dei personaggi. Tutto.
Detto ciò, posso iniziare la recensione vera e propria.
Oh, un ultimo avviso, ero così esaltata che ho letto solo questo capitolo, senza ripassare la storia, cosa che farò in questi giorni ^^
Mi ha lasciata leggermente perplessa la storia della bicicletta, ma Axel non aveva un motore? Vabbè, avrà preso la prima cosa che capitava...
Comunque, povero Roxy e Aku, con le pene d'amore e le ricerche che non portano a nulla...
Credo che questa sia l'unica fanfiction in cui sia stata combattuta tra l'amare Kairi e l'odiarla. Cioè, la odio per il RiSo ma la amo per l'aiuto all'AkuRoku!
Ciononostante, sono soddisfatta e sarò in prima fila all'uscita di Winter Time, quindi preparati psicologicamente ai miei commenti luuuunghissimi ed inutili.
Penso di aver detto tutto.

04/08/10, ore 18:30

Innanzitutto, ciao XD Io ti seguivo nella forumcommunity quando ancora postavi là, poi ho saputo che la tua fic era anche qui e aspettavo solamente il capitolo nuovo per commentare solo che... non mi aspettavo che sarebbe stato l'ultimo ç.ç Fantastico capitolo, non c'è che dire! La cosa che mi rende più felice è che finalmente Sora e Riku coroneranno il loro amore dimenticandosi di quella pazza di Kairi <.< Sono al settimo cielo dalla gioia =D Al momento dei saluti mi è scappata una lacrimuccia ç.ç Sora che saluta quell'adorabile orso che è Xaldin... è stata una scena stupenda ç.ç Povero Roxas invece, che fino all'ultimo ha creduto che Axel non avrebbe mai più voluto saperne di lui, tutta colpa di quella streghetta di Naminé <.< ecco perché somiglia a Kairi, mi sta antipatica almeno quanto la rossa <.<
Ma alla fine l'akuroku ha trionfato *w* Faceva molto Rossana Axel su una bici che rincorre un pulmino XD Ma la scena finale... è la cosa più bella che abbia mai letto ç.ç Roxas che salta al collo di Axel e lo bacia e tutti che applaudono... bellissima!!! ç.ç
Che altro dirti? Bè, certo, i complimenti sono ovvi e te ne meriti a iosa ^^ Questa fic è un vero capolavoro e mi ha fatto un piacere immenso poterla leggere ^^ Spero che continuerai anche l'altra long-fic che avevi avviato insieme a questa e che hai lasciato in sospeso, il tuo stile mi piace molto e mi attira alla lettura ^^ Ancora complimenti ^^ A presto!

30/07/10, ore 14:08

OMMIODDIO!!!! Oh santissimo cielo di tutti i cieli di tutti i mondi esistenti in questo Universo! Non ci credooooooooooooooo!!! E' arrivato ordunque il nuovo capitolo! Sai...a dire il vero iniziavo a preoccuparmi XD Credevo di rimanere con la suspance per tutto il resto della mia vita XD E invece ccolo qua...l'ultimo capitolo...la fine... che bello! E che tristezza XD Eh ogni volta sogno fanfiction infinite che non finiscono mai XD Comunque...tornando seri...bellissimo finale! Axel e Roxas...che teneroni!!! UAAAAAAAAAAAA! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo...anzi tutta la fanfiction mi è piaciuta...e da impazzire! Soprattutto certe scene che...ahem...coff coff XD
Bene...dato che questa è dunque la conclusione, mi sembra doveroso ringraziarti di cuore (GRAZIEEEEEEE!!!!!!) , farti i complimenti (SEI UNA GRANDEEEE!!!) e applaudirti (CLAP!!!CLAP!!!).
Un bacione...e alla prossimaaa!!!

30/07/10, ore 11:41

E' stata splendida *-* certo è vero, ci hai fatto penare però il finale è stato davvero stupendo *W*Quando sono andata nell'account e ho letto "Summer Time aggiornata" non riuscivo a crederci!! Questa storia è una delle poche che mi è veramente piaciuta, scritta bene , mai noiosa, che mi ha fatto amare l'akuroku alla follia <3 Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Tantissimi complimenti!!^_^

29/07/10, ore 23:06

Dopo un anno finalmente è finitaaaaa!!!!!! Scherzo, mi mancherà molto ç.ç La storia mi è piaciuta moltissimo, anche la conclusione (mi sarei immaginata Axel sulla moto...però anche la bici va bene ^^) Non vedo l'oa i leggere le altre!!! Alla proxima^^

29/07/10, ore 14:42

Nuooooo! E' finito T_T! Però è finito bene :D! Fossi stata Axel dopo essere smontata dalla bicicletta sarei finita direttamente con la faccia per terra con le gambe che se ne vanno mandandomi a quel paese XD Però sono contenta che almeno alla fine quei due siano tornati insieme *W*! Sono troppo una bella coppia èwé!
Kairi per una volta nella vita la ammiro (lol)! Povero conducente, però!
...che triste dev'essere stato per tutti lasciarsi T.T e poi quel posto da sogno *ç*
Riku e Sora, carini loro <3! E Tidus c'ha ragione sul linguaggio di Yuna ù.ù
Non vedo l'ora di leggere Winter Time! Chissà che succederà *_*