Un amore (Non) da film
di _Breath

27/09/12, ore 18:09

Ciao sono Angie97 e volevo dirti che trovo la tua storia davvero bellissima, ti prego non smettere di scriverla!!!

12/12/10, ore 00:22

Questa storia è bellissima! Io come Eva ho dubitato per un periodo dell'amore in seguito a una brutta delusione, però il mio lato romantico è riuscito, non si sa come, a prendere il sopravvento facendomi tornare quella di prima.
Ok, ora parliamo della storia: è ben strutturata e ben scritta, la storia non è banale, anzi.
Fabrizio mi sa tanto di gnocco XD Anche a me piacciono gli occhi scuri e bhè lui da come lo hai descritto mi sembra un Bonazzo con la B maiuscola ;D
Ok io ho finito di sclerare, ciao continua presto.

01/10/10, ore 14:59

Oddio mi devi proprio scusare se non ho recensito per tutto questo tempoo!!! Ma è che con l'inizio della scuola sono stata un po' impegnata! XD
Comunque bellissimo chap,lo adoro,davvero. Mi piace un sacco questa storia e mi piace molto come scrivi(ma questo penso ke te l'ho già ripetuto un milione di volte xD)
Non vedo l'ora di sapere le cose come andranno quindi aggiorna prestoooo! Un bacione,bravissima. Ludo

23/09/10, ore 15:45

Bella continua... che succederà? =)

22/09/10, ore 18:28

Ciaoo^^
Come inizio mi piace un sacco..e sinceramente assomiglio molto alla protagonista poichè anche io non amo cosi tanto nei film romantici o nel matrimonio..ma questo non a causa di storie passate ma per "colpa" dei miei genitori diciamo..
Cmq scusami sto divagando..Fabrizio mi piace un sacco..almeno fisicamente..vediamo un po cosa succederà..

Posta presto

Un bacio :*

08/09/10, ore 23:29

Bella! già adoro Eva e spero che Frabrizio molli Serena per lei xD
oltre ad essere originale è scritta anche molto bene quindi spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
baci xD

13/08/10, ore 10:41

Mi piace,mi piace,MI PIACE! :D...
E così un'altra storia originale romantica eh? Devo dire che in questo campo sei molto brava. Non vedo l'ora di sapere quali saranno gli svliluppi visto che Fabrizio ha messo gli occhi addosso a Eva...XD
E spero propro che quella Serena si faccia i cavoli suoi!! :P
Comunque ci tengo a dirti che è scritta benissimo e aspetto un tuo aggiornamento =D..Bacioni,Ludo.