Histoires d'Oz
di Oz_

31/10/11, ore 17:03

Sto morendo x°D e mi sto ancora facendo i filmini mentali con Ivan\Cappuccetto, Polonia\Lupo, Toris\Nonna e il cacciatore\Alfred x°D

06/05/11, ore 14:21

adoro le tue storie, mi fanno ridere un casino! quelle ke preferisco sono "Peter Russia" e "La prussianetta", ma trovo strepitose anke le altre. spero vivamente che continuerai a raccontarne di nuove.

04/02/11, ore 14:04

Oh Dio fa morire dal ridere XD
Complimenti! Ahah! Che puccioso Polonia! Ahah! Sul serio, sei troppo LOL. LOL!

01/02/11, ore 11:48

Oh ma sei geniale Oz!!! Le tue storie sono sempre così divertenti!Brava!Ma dico,come fai ad avere cotanta fantasia!xD A presto baci

29/07/10, ore 18:17

Uwahaha Ivan versione Cappuccetto Rosso e il buon vecchio Generale Inverno versione mamma!!!!!!!!!!!!!!!
Forte sopratutto la parte con scritto "Decise così di regalargli un bell'inverno gelido, ma si ricordò di averglielo già regalato l'anno prima, così decise di donargli un bel cappuccetto rosso..." una meraviglia e poi Polonia versione Lupo?!
Mai mettere la divisa da cameriera se non è "ROSA" mi sa che fa parte del codice civile di Polonia...comunque morale della favola mi piace un casino la tua idea massì poi anche la parte da registra sclerata è il massimo!
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!