Questo bungalow è troppo piccolo per tutte e due!
di Music Addict

Ci sono quei momenti bavi nella vita in cui ci si sente veri e propri agenti/serial killer in missione e ci si ritrova con uno spray in mano per far fronte ad un ape...mi è successa la stessa cosa oggi con un esserino di natura non chiara che si aggirava per la mia camera. La storia è buffa e simpatica, brava!

Come ti capisco *-* stessa cosa a Napoli xD
Ero in camera mia normalmente a dormire (come ogni essere umano alle 5 e mezza della mattina)
e sento un ronzio, mi alzo di scatto e mi ritrovo un ape davanti la mia espressione è tipo questa--> O___O
Vabè xD sei molto brava a scrivere mi complimento.
Io vado ciau ciau kiss *Shi-chan*

AhahahahXD Che forte, anch'io ho il terrore delle api, ma in genere, oltre a paralizzarmi dalla paura e fare strani versi tipo "iiiiih" o "heu" non faccio molto altroXD Complimenti!

Ahaha troppo divertente!
Complimentoni!
Anche io odio gli insetti..
Proprio stamattina, in macchina (dopo un'energica mattinata al mare) è entrato un insetto.
Io cercavo di farlo uscire, ma niente T_T
Si posava in continuazione sulle spalle, sulle gambe, e dovevo dare uno strattone o non si spostava, pazzesco!
Adesso non so dove sia finita.
Ben gli sta, TZè!

Ahah.. davvero carina questa FF ^^

Con tanto affetto,
Lulu

Non c'è niente di preoccupante in questo, io detesto gli insetti (specialmente se presenti vicino alla sottoscritta), solo che io uso un'arma molto più potente contro le api, le mosche, le zanzare, i millepiedi, le cimici (super bleah e puzzano anche!!) e le falene (orribili anche esse) e tutte le cose svolazzanti o meno o con sei o otto zampe: ebbene sì la risposta più sicura a tali terribili creature è la semplice frase "Papà!! C'è un.....(quello che c'è)!!! "
Ovvio che si può invocare l'aiuto di tutte le persone che ci stanno intorno: amici, fratelli ecc...
Il modo più sicuro e meno disgustoso possibile per annientare il nemico!