Le Gemelle Capuleti
di SWeet BeLLa

16/08/14, ore 20:50

E stupendaaa scrivi appena posti ciauuu e unica fammi sapre tvbbb moltooo

10/01/13, ore 18:55

stupendo nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!

25/07/12, ore 14:33

La storia è bella hai avuto una bellissima idea, in più è anche coinvolgente. Perchè Odin e Giulietta hanno lo stesso nome?

01/12/11, ore 20:25

IL capitolo mi piaceva molto devi continuare ti obblicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perchè mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo alla prossimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/05/11, ore 16:19

Ciao!!! ^^ Bella storia molto intrigante mi piace un sacco!!! ^^
Ti seguirò e ti commenterò costantemente!!! ^^ Veramente molto ben riuscito questo capitolo! Bravissima e ancora molti complimenti
Baci fra_angel8

13/02/11, ore 16:00

Mi piace moltissimo la tua fan-fiction, specialmente ora che ho appena finito di guardare tutti gli episodi di Romeo X Juliet mi serviva qualcosa con un possibile lieto fine!!! Spero che continuerai a scrivere!!!

28/08/10, ore 22:05

Ciao, Bella. ^^
La storia è carina come la nostra Giulietta, ma io preferisco di gran lunga Odin. Scorbutica o no è comunque adorabile, sopratutto con Tebalto che sembra adorare a morte! XD
Li vedo bene insieme e, tra parentesi, è un personaggio che mi fa impazzire. *ç*
E' proprio dolce il nostro Romeo, sempre pronto ad aiutare gli altri, forse è per questo che finisce puntualmente nei guai. Lui e Odin si fanno concorrenza in questo.
Non mi resta che salutarti e aspettare il seguito, bye. ^^

24/08/10, ore 10:36

bellissimo!!!Anche questo capitolo mi è piaciuto molto!come sono carini Romeo e Giulietta!Li hai descritti davvero bene brava!
P.S:anche la descrizione di Tebaldo nel primo capitolo mi è piaciuta molto!!
Mi ero scordata di scriverlo!!Sei bravissima!Continua così!

02/08/10, ore 22:19

stupendooooooooooo!non ho parole c'è anche il mio tebaldo!Dio quanto lo amoooooooooo!sai nel mio racconto si invaghisce della sorella di Giulietta...chissà se anche nel tuo succederà...ho questo presentimento...
per favore pubblica al più presto il prossimo capitolo!!devo assolutamente sapere che fanno Odin e il mio Tebalduccio!xd e poi che fanno i nostri RomeoxJuliet!il fatto che si danno ancora del lei mi è piaciuto tantissimo!sono così carini!!!!=) aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Sei bravissima e il tuo racconto mi piace da morire!
Tebaldo ti amooooo!ok ora sto esagerando!xd =)
p.s;aveva capito sin dall'inzio che era lui!chi vuoi che sia un affascinante ragazzo su un cavallo drago nero!!!???
ciaaaaaaooooo!kisskiss!
Pubblica presto please!

02/08/10, ore 22:09

eccomi qua!scusa per il ritardo!la storia mi incuriosisce sempre di più e mi piacerebbe se andassi a leggere il racconto che ho scritto su RomeoxJuliet e mi scrivessi cosa ne pensi!ciao a presto vado a recensire il prossimo capitolo!
p.s:visto che la storia mi piace molto la metto tra le preferite!sono sicura che non me ne pentirò!
ciao e ancora complimenti!

31/07/10, ore 22:51

stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tadbxs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/07/10, ore 12:01

bellissima complimenti!sai ke anke a me era venuta un idea del genere!avevo intenzione di far apparire la sorella maggiore di giulietta ma solo per farla morire al posto di giulietta perché si il finale è quello però è così triste!
mi raccomando aspetto con ansia il prossimo capitolo!ciao appena pubblico la mia storia te lo dico così mi fai sapere che ne pensi!ciaoooo!!!!
sei bravissima!

29/07/10, ore 21:54

trp bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!