Angєℓ
di Bheira

06/01/12, ore 22:40

Ciao.. ho cominciato a leggere le tue Fiction da Dolci amici d'infazia( della quale aspetto con ansia che pubblichi il prossimo capitolo) e incuriosita dal tuo modo di scrivere ho voluto leggere pure questa.. che dovrebbe essere la tua prima storia.
Mi sei piaciuta fin da subito.... adoro Fine e Shade e sei molto brava a scrivere.. mi piace questo modo un po' pazzo ma efficace di descivere ciò che succede e i sentimenti..
E poi Rein e la sua aura demoniaca, fantastica. Mi fai morire dal ridere!
Questa storia è tenerissima e molto bella. Fine è proprio come piace a me , dolce e sempre allegra e Shade.. bè è Shade, anche se lo preferisco misterioso ed introverso questo suo lato perverso mi piace molto! XD
Continuerò a leggere le tue storie molto volentieri quinid mi raccomando, tu continua a scriverle.
Un bacio

18/07/11, ore 19:47

OKAY, L'HO LETTA TUTTA ORA!
E' fantastica, favolosa! Non come la mia lol
Okay, sono scema.

Coomunque, scusa delritardo IMMENSO con cui ho letto la tua storia. Ahaha, scusa davvero!
Baci,
Celestinn

31/10/10, ore 18:00

Ma come ho fatto?! Come ho fatto?! Come ho fatto a non accorgermene! Scusami scusami scusami per l'immenso ritardo!! Questo capitolo è fantastico, è vero c'è proprio tutto! Amore, passione, violenza, tenerezza, tutto quanto! :-)
è anche lunghissimo rispetto agli altri, è un vero peccato che la storia sia finita, sigh sih.
Un bacio,
Kikka97.

02/09/10, ore 10:48

Bellissimo *.*

30/07/10, ore 16:43

bellissimooooo questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ma non solo questo anche tutta la fic, io la trovo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A. mi sono subito interessata a questa fic non immaginavo che capitolo per capitolo sarebbe diventata sempre più meravigliosamente stupenda!!! ti faccio tantissimi complimenti la metto subito tra i preferiti!!!! ancora bravissima, fic magnifica!!!!!!!!
un beso
Sara