Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Bheira    30/07/2010    5 recensioni
Ero di nuovo qui,
a ripensare a tutti gli errori che ho fatto
a tutte le promesse infrante
A ripensare di come sono stato idiota
di come non mi rendevo conto che lei soffriva
Ma questa volta non mi sarei tirato indietro
non avrei fatto stupidaggini
questa volta..
ti avrei fatta mia Fine!!!!
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Angel'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24°CAPITOLO
Erano passati 3 mesi dal giorno in cui Fine aveva confessato a Shade l'identità del "pasticcino"
Ma purtroppo per la rossa e il cobalto i due erano ancora soltanto amici....
Shade si trovava nel salone di Fine....quel giorno ci sarebbe stato il Festival di fine Anno in cui si sarebbe organizzato un ballo...
Il ragazzo si chiedeva ancora il perchè Fine avesse invitato lui ad accompagnarla invece che invitare il ragazzo che le piaceva.....però non ci pensò molto..perchè in fondo era felice di andare al ballo con lei..
Dentro la casa Taiyo si sentì improvvisamente un gran fracasso seguito poi da alcune lamentele...
Shade ridacchiò.....sicuramente quella sbadata di Fine era caduta dalle scale....
Nell'entrata del salone si sentirono le scarpe con il tacco.....Shade si girò verso il suono....
non poteva credere ai suoi occhi......allora davvero esistevano gli angeli..
-F:come sto?
Shade fece un sorriso da ebete....non riusciva a parlare era rimasto paralizzato.....forse quella sera non ce l'avrebbe fatta a trattenersi...
-S:S-sei....S-sei..bellissima....
Shade in quel momento sembrava un drogato che aveva visto la sua dose di preferita di cocaina....
Fine arrossì per poi sorridere..
-F:grazie...anche tu sei carino (abito di Fine -->http://download.kataweb.it/mediaweb/image/...kika1046245.jpg )
Infatti anche Fine non rimase indifferente a Shade......anche lei temeva di non di non farcela.....quella sera sarebbe successo di sicuro qualcosa.. (abito Shade---->www.menstyle.it/interactive/img/moda/00020m%2841%29.jpg )
I due Ragazzi si trovarono ben presto al liceo......la palestra l'avevano arredata benissimo....il tema che avevano fatto erano "le stelle"
Tutto il salone era dipinto di blu....poi nel soffitto c'erano tante stelle fatte con cristallo artificiale...
Era uno spettacolo bellissimo....le stelle fatte di cristallo,con il riflesso della luna che entrava dal terrazzo facevano riflessi argentei in tutta la stanza......
Nel salone c'erano ancora pochissime persone.....infondo alla sala si potevano vedere Rein,Bright e gli altri ragazzi....
Erano tutti bellissimi......sopratutto le ragazze.....ma ovviamente la sua preferita era Fine....nessuno in quel salone poteva essere paragonato a lei.....perchè lei è l'unica in grado a fargli battere in cuore....
Shade stava sognando ad occhi aperti mentre guardava la rossa....finchè una voce stridula non lo distrasse...
-?:SHADEEEEEEEEE
Shade fece un sospiro profondo prima di preparsi mentalmente all'inferno.......era così facile passare prima dal paradiso e poi l'inferno..
Quei 4 mesi aveva memorizzato perfettamente quella fastidiosa voce...
-S:Yukiko!!che brutto rivederti!!
-Y:perchè devi essere così cattivo con me?però sai più fai così più mi attrai!!
-S:sei peggio di una sanguisuga!!
-Y:sei così....sexy!!quando fai il difficile...
Shade non sapeva più cosa inventarsi quella smorfiosa non si levava di più di torno...
-F:Yukuccia!!!per favore vatti a fare un giro!!questa sera il "ragazzo sexy" è il mio accompagnatore!!
-Y:Lui il compagnatore di una come te?hahahaha
-F:che c'è tanto da ridere?
-Y:mi pare ovvio cara Fine!!tu e Shade vi siete lasciati!!uno sexy come lui non si potrebbe mettere mai con una ragazza che piange e non viene per una settimana a scuola per un ciondolo!!
Shade si avvicinò pericolosamente verso Yukiko
-S:Tu....
Shade stava per fare una cosa disonorevole per tutti gli uomini......picchiare una ragazza...
ma qualcuno lo precedette.
Fine aveva dato un potentissimo pugno in faccia a Yukiko....facendola cadere sul pavimento...
Fine le alzò la testa tirandola per i capelli mentre le dava calci nella pancia...
-F:tu puttana!!!piangere per un ciondolo??non andare al liceo per un ciondolo???cosa credi tu?che io pianga per un ciondolo qualunque!?!Tu non sai nemmeno quanto dolore ho provato quando si è rotto!! tu non puoi capire quanto valeva per me quel ciondolo!!!
La rossa continuò a darle calci nella pancia....finchè non si fermò
-Y:I-invece io so il motivo.....il motivo era per quella troia della tua amica che ora brucia all'inferno!ahahah
Fine si girò nuovamente verso di lei per poi inginocchiarsi.....
-F:dillo di nuovo e giuro che questa volta ti metterò in condizzioni di mandarti all'ospedale...
-Y:oh oh che paura!!!
Fine non c'e la faceva più.....si alzò all'improvviso...per poi dargli un calcio in viso....ma Shade la fermò in tempo.... (O.O che violenta che sei Fine!!che fine a fatto la ragazza dolce e pasticciona?!?!ndME l'ho messa da parte ù.ù anche se sono dolce e pasticciona nessuno può insultarmi Mitsui ù.ù ndFine ok ok ù.ù ndME)
-S:calmati Fine......non vale la pena rovinarsi il curriculum scolastico per lei......
Fine abbassò lo sguardò per poi fuggire fuori dal terrazzo...
-Y:per fortuna sua ancora nel salone non c'è nessuno solo 4 mosche senò veniva sospesa o addirittura espulsa!! ahahahah
Shade la guardò disgustato.......potevano esistere persone così cattive?
Il ragazzo guardò un'ultima volta la ragazza distesa per terra......di certo lui non l'avrebbe aiutata.....poi andò a cercare Fine..
Fine era seduta sul terrazzo vicino al vecchio cilieggio....aveva un'aria triste....sicuramente stava pensando a Mitsui....
non poteva vederla così......tutte le volte che lei aveva pianto sulla sua spalla....tutte le volte in cui aveva sofferto....tutte quelle volte Shade era stato al suo fianco offrendole il suo cuore.....ma lei tutte quelle volte non si accorse di niente....
Però in quel momento era speciale......Lei era triste? si.....e per questo lui voleva essere lì quando un giorno ripenserà a Mitsui..però non tristezza ma con la nostargia del suo ricordo con amore...
Ma lui non sarebbe stato lì come amico.....ma come qualcosa di più....come colui che aveva chiuso per sempre le sue ferite...
Shade si avviccinò alla ragazza....che quando accorgendosi della sua presenza sombbalzò
-S:ah! scusa ti ho spaventato?
Fine sorrise...
-F:no non preoccuparti...
-S:Fine....penso sia ora di non pensare più a Mitsui..
Fine si voltò improvissamente verso di lui spallancando le irridi rosse.....per poi mettersi in piedi
-F:SHADE!! MA COSA STAI DICENDO?!?! NON PENSARE PIU' A MITSUI?!?
-S:io penso che se continui così....non ti ripprenderai....
-F:IO CHE NON PENSO A MITSUI?? TU NON TE NE RENDI CONTO MA LEI E' LA COSA PIU' IMPORTANTE CHE HO LEI E'.....
Shade la prese per le spalle per poi scuoterla......
-S:MORTA!!!Fine non riferirti a lei al presente!!perchè lei non c'è piu!!!
Fine abbassò la testa facendo coprire le irridi dalla frangetta.....
-F:si.....hai ragione...sono una sciocca..pensare continuamente a un morto......ma dimmi Shade....
Fine alzò di botto la testa..
-F:Ti prego dimmi....come posso...come posso dimenticarla?
Calde lacrime bagnavano le guance di Fine....
Shade strinse i denti.....
-S:vuoi davvero saperlo?
Fine annuì.....
Successe tutto in un secondo.....
Le morbide labbra di Shade erano su quelle dolci di Fine.....
Finalmente l'aveva baciata.....era bellissimo.....1.000 volte più bello di quanto l'aveva sognato.....
Shade approfondì il bacio.......cosa che non dispiacette a Fine che ricambiò....
Le sue labbra....la sua lingua....tutto dolcissimo.....si perchè lei era dolce come il miele....
Grazie a questa sua dolcezza Shade si è sciolto....
Dolce e Amaro.......due sapori completamente diversi...vero?....ma se li unisci diventa un bellissimo agrodolce....
Il bacio non smetteva di cessare.....i due si baciavano con foga...
Finchè non si fermarono.......
-F:e questo cos'era?
-S:era quello che sento per te...Ti Amo
Fine spalancò le irridi....
-F:davvero?non stai mentendo!
Shade poggio la sua fronte su quella di Fine..
-S:potrei mentire mai su una cosa come questa?
Shade sfoggiò il sorriso più dolce che aveva.......finalmente l'aveva fatto...si era confessato!!
Fine diventò tutta rossa
-F:I-io...
-S:ti prego Fine non dire niente.....lo so che già a te piace un'altro..
Fine lo guardò perplesso..
-F:ah?!
-S:ti ho sentita mentre parlavi con Arata.....
Fine si sbattè la mano in fronte..
-F:che sciocco che sei!! il ragazzo di cui stavo riferento è....
Fine diventò tutta rossa..
-S:è?
Fine prese tutto in coraggio che aveva in corpo...poi lo guardò dolcemente..
-F:è proprio il ragazzo che mi è sempre stato accanto sin dal primo momento....è la pensona che amo con tutto il cuore..è la persona più dolce del mondo ma anche il più pervertito...è la persona che sta di fronte a me i questo momento...
lui è Shade Tsuki....
No.....era impossibile!!!non ci poteva credere!!questa era solo un sogno bellissimo di cui voleva esserne per sempre vittima......prima il bacio poi la confessione da parte di lei....
-S:I-impossibile....
Fine lo abbracciò...
-F:invece è tutto vero....
Shade ricambiò l'abbraccio........
All'improvviso Qualcuno li interuppe....
-?:Hey Fine!!
Fine si staccò da Shade arrossendo..
-F:Bright!!che c'è?
-B:Ehm mi chiedevo se volevi andare a cantare una canzone....bhe..per chiudere l'anno...
Fine sorrise....
-F:ok!!
Fine,Bright e Shade rientrarono dentro.....la stanza era piena.....Di Yukiko non c'era traccia..probabilmente era andata a casa per via delle botte che aveva preso....
Bright salì sul palco....
-B:bene ragazzi!!per chiudere il festival verrà cantata una canzona dalla nostra compionessa di calcio Fine Taiyo e anche con il mio contributo!
La stanza si riempì di applausi e di urla di incitamento di Rein mentre Fine saliva sul palco...
-F:grazie per gli applausi!!!vorrei dedicare questa canzone ad una presona speciale che mi ha reso molto felice sta sera....s'intitola "Jikan yo Tomare"
------------------
Kimi to sugosu toki atto iuma
Kidzukeba deto wa mou shuuban
Hanareta kunai kaerita kunai
Toki o tomete zutto isshouni itai

-------------
Shade rimase impressionato dalla voce di Fine....era bravissima.... anche Bright era bravo ma lui era completamente concentrato sulla voce di Fine....il tono della sua voce era dolce e melodiosa....chiuse gli occhi godendosi il resto della canzone
--------------
Terekakushi na serifu mo
Mitsumeau shunkan mo
Anata to iru jikan mo
Tarinai kedo
Saishu densha miokuru made
Nigiri shimete kureta te
Sarigenai yasashi sa ga ureshii yo

*****
Otogi banashi nara
Sugu ni anata no iru asu e yukeru no ni…
Every time, everyday, everything…
Kotoba ni shinakute mo
Anata wa watashi no tokubetsu na basho
Moshi mo tatta hitotsu negai ga kanau nara
Futari dake no jikan wo kamisama tomete yo…

*******
Jikan yo tomare kono mama
Boku no tatta hitotsu no waga mama
Dake do sore wa kanawanai
Kono modo kashisa tsutaetai yo
Ichi nichi tatta nijuu yon jikan
Tarinai yo ato hyakku jikan
Sore dake are motto motto
Mitsukeru yo kimi no ii toko

*********
Kondo wa itsu aeru no?
Nandomo ittara shitsukoku omowaresou
Fuan to kibou hanbun zutsu
Kono omoi wa kawaranai tabun zutto
Kimi wa boku wo dou omotteiru no ka?

*********
Every time, Everyday, Everything…
Koishii nukumori to
Kotoba ni naranai kokoro no koe o
Kore kara wa sunao ni tsutaete miseru kara
Ugoki hajime ta toki o kamisama tomete yo…
Waga mama de ii no
Kaeshitakunai to itte yo
Anata ga watashi wo nozomu no nara
Mayowazu ni kokoro ni hana wo soeru yo

**********
Every time, Everyday, Everything…
Kotoba ni shinakutemo
Anata wa watashi no tokubetsu na basho
Moshi mo tatta hitotsu negai ga kanau nara
Futari dake no jikan wo kamisama tomete yo…

********
Every time, Everyday, Everything…
Moshi hanarete mo boku ga tsunagi tomeru yo
Anata wa watashi no tokubetsu na hito
Everytime everyday everything
Shinjiru yo toki ga tomara naku te mo
Unmei nara itsu datte meguri aeru yo ne?

Unmei nara bokutachi wa meguri aeru yo ne?
 (potete sentila su youtube è la ED di itazura na kiss ----> www.youtube.com/watch?v=3iYtC3ylor4&feature=related )
---------------------
Shade finalmente riaprì gli occhi quella canzone era bellissima....lei era bellissima!!!
Fine scese dal palco seguita da applausi...per poi dirigersi verso di lui.....
-F:ti è piaciuta la canzone?
-S:no....
Fine abbassò il capo tristemente..
-S:mi sei piaciuta tu..
Fine rialzò il capo per poi fare un dolce sorriso..
La serata continuò fra allegria e passione fra i 2...
Finchè la serata non si concluse e la rossa e il cobalto dovettero ritornare a casa...
-F:grazie per avermi accompagnata Shade....
Shade le sorrise..
-S:bhe.....dopo tutto sono il tuo accompagnatore.....ehm comunque io ritorno a casa ok? ciao..
Shade si voltò verso la sua casa...ma Fine lo fermò
-F:Shade!! aspetta...
-S:che c'è?
Fine arrossì poi abbassò lo sguardo...
-F:ehm......v-vuoi salire?
Ad Shade gli si illuminarono gli occhi (il solito pervertito -.-" xD ndME)
-S:DAVVERO? (*O*)
-F:davvero.....(v///v)
-S:si voglio salire....
Presto i due si ritrovarono nella stanza di Fine sdraiati sul letto che si baciavano con foga...
-S:sicura?se non vuoi io non faccio niente!!l'ultima cosa che voglio è ferirti...
Fine sorrise...
-F:sono sicura......perchè Shade...io Ti amo di più di quanto pensassi
Shade poggio la fronte su quella di Fine...
-S:anche io ti amo...sin dal primo momento........anche se ce ne è voluto un pò per capirlo..
Fine diede un dolce bacio a Shade...
-F:grazie per amarmi così tanto.. (che tenera ** ndME)
Quando la vedeva così gli faceva battere il cuore all'impazzata....così dolce...così tenera...quasi quasi aveva paura di romperla toccandola...
Shade le tolse il vestito facendola rimanere in biancheria intima.....era bellissima.....
Sorrise... poi cominciò a baciarle il ventre piatto.....
per poi arrivare al collo esile dandoci piccoli baci....
Fine ansimava....e questo faceva più eccitare Shade....
La rossa impazziente gli tolse la camicia...mentre lui continuava a baciarla...
Shade non ce la faceva più ad aspettare..così le tolse anche l'intimo....se prima era bellissima ora sembrava un angelo scesa sulla terra solo per lui...
Rimase imbambolato per un pò........Fine sembrava già troppo impazziente....
così lei l'ho incominciò a spogliare...ora era tutti e due nudi....pelle sulla pelle...
Si guardava negli occhi.....lui voleva lei e lei voleva lui si volevano entrambi...
Shade si concentrò sul seno perfetto...massagiandolo mentre la baciava.....
Fremeva dalla voglia di farla sua.....sua e di nessun altro....
La guardò di nuovo negli occhi per cercare il consenso per fare la mossa decisiva....
Fine gli sfoggio uno dei suo migliori sorrisi e questo gli bastò.....
Finalmente entrò dentro di lei....
Fine si aggrappò alla schiena........
poi dopo che il dolore fu passato si rillassò..
Fecero l'amore quasi tutta la notte.... (quasi perchè poi lei l'ha mandato a quel paese perchè era stanca e si è addormentata xD ndME)
Presto giunse il giorno successivo.....
Il primo a svegliarsi fu Shade......che la prima cosa che fece svegliandosi fu guardare lei....
Anche quando dormiva sembrava un angelo.....aveva le labbra dischiuse e i capelli umidicci che le facevano da contorno al bellissimo viso....
Si stava avvicinando per baciarla...
Ma lei ancora incoscente le diede un pugno in faccia per poi girarsi dall'altro lato....
Shade si riprese dal pugno...era violenta anche quando dormiva!!
Si avvicinò nuovamente a lei cercando sempre di baciarla....
Ma lei gli diede nuovamente un pugno....poi si mise a farfugliare qualcosa del tipo "...non toccare la mia torta al cioccolato bastardo!!..."
A Shade gli spuntò una goccia sulla testa (stile manga ndME)
Shade non si arrese ci voleva provare di nuovo ma qualcosa lo fermò o meglio dire qualcuno....
Un ciuffo azzurro sbucò dalla porta con in mano il vassoio con la colazzione.....ciuffo azzurro..che vi fa pensare? Rein? no....questa volta era qualcosa molto peggio di Rein....
Finalmente la persona in questione entrò.....e accorgendosi della situazione fece cadere il vassoio per terra....un urlo invase tutta Tokyo..
La rossa con il grido finalmente si svegliò...poi accorse della persona...
-F:papà?
Fine manco il tempo di guardarlo non si accorse che Toulouse già si era buttato letteralmente a dosso al ragazzo.....
Un Aurea estremamente nera si era formata attorno a Toulouse .....finalmente aveva capito da chi aveva preso Rein...
Shade e Toulouse si rincorrevano per tutta la stanza......invece Fine come se non fosse successo niente ritornò a dormire...
dopo un pò Fine si svegliò e trovò Toulouse che cercava di ammazzare Shade con un accendino (il piano di Toulouse:bruciargli i capelli e farlo diventare pelato così Fine non lo avrebbe voluto più e lo avrebbe lasciato e lui viveva così felice e contento con le sue 2 figlie single ndME)
Shade supplicava Fine con gli occhi..
-S:TI PREGO FINE AIUTAMIII!!!
Fine lo guardò per un pò poi si girò dll'altra parte del letto...
-F:non mi rompere ho sonno (che crudele che sei Fine!!! ndME nessuno può interrompermi quando dormo!!!ndFINE ti capisco....T^T *pensa a tutte le volte che la svegliano di mattina* ma per questa volta aiutalo..fallo per noi amanti di Shade!! non lo vogliamo pelato!! ndME ok...ma solo per questa volta ndFINE)
Fine a malvoglia si alzò dal letto costretta dall'autrice che l'aveva minacciata di non farle mangiare più nessun dolce.. (perchè io può xDxD ndME)
la rossa si avvicinò a con Toulouse con il vassoio per poi coppirlo in testa.....Toulouse svenì...
Fine prese per mano Shade per poi fuggire insieme dalla casa Taiyo..
I due ragazzi si trovarono presto in un posto isolato.. (Fine aveva corso con talmente tanta foga da non accorgersi di dove stava andando....ndME certo perchè non potevo pensare di restare senza dolci così ho corso senza accorgermi di dove andare...ndFINE)
Si guardarono intorno...era ellissimo...era un prato fiorito con tanti fiori colorati in mezzo a questo fiori c'era un'enorme cilieggio con davanti un piccolo lago...
A Shade gli si illuminarono gli occhi...quello era il paradiso.....
All'improvisso però non si accorse che Fine più al suo fianco.......la cercò con lo sguardo...finalmente la trovò era davanti al cilieggio....
Shade la raggiunse...
-S:Hey Fine!!
-F:Shade!!!...non è bellissimo??? questo sarà il nostro luogho segreto solo tuo e mio....
Shade sorrise mentre la guardava...era bellissima e più raggiante che mai...forse era il fatto che l'autrice le aveva detto che non era più in astinenza di dolci....
-S:Fine facciamo una promessa..
-F:una promessa?
-S:si..promettiamoci che quando saremo maggiorenno ci sposeremo qui!!saremo solo tu e io e questo cilieggio!!
Fine sorrise dolcemente...
-F:te lo prometto......
8 anni dopo....
Una bambina dai capelli castani stava seduta sulla riva di un piccolissimo lago...
-?:Mitsui!!non ti sporgere troppo senò cadi!!
Le guance di Mitsui si tinsero del colore dei capelli della madre..
-M:uffy!!mamma!!non fale la monella mii io sono glande non cado!!
-?:Fine amore,dai lasciala stare lei è "glande"
disse il padre imitando la figlia...
-F:Shade!!smettila e se cade?? non ho portato il ricambio!!
-M:uffy!!!va bene......mi toggo....
Mitsui si tolse dal lago per poi andare a raggiungerei suoi genitori sotto il grande cilieggio...
La bambina di 3 anni guardò sul tronco del cilieggio e notò una cosa...
-M:papà....cota ce schitto?
-S:questa scritta l'abbiamo fatta il giorno in cui mamma e papà si sono sposati....oggi siamo venuti per condividere tutto questo con i nostro piccolo bocciolo...
Shade poggiò la grande mano sulla testa della piccola il quale sorrise
-F:dai vieni Mitsui!!
Mitsui andò da Fine il quale la prese in braccio avvicinandola al tronco....
-F:ora tocca a te incidere sul tronco...
Mitsui annuì per poi scrivere sul tronco aiutata dalla mamma..
-M:fatto!!!
Fine e Shade sorrisero....era così bella il loro piccolo bocciolo d'inverno......si perchè Mitsui naque in inverno il 25 dicembre.....il giorno di Natale e il giorno della morte di Mitsui...
-M:mamma ho fleddo plendi la copetta?
Fine annuì
-M:ah mamma pecchè nella mia collana ci sono due medagliette una con un bignè e una con il basticcino?
Fine sorrise dolcemente..
-F:perchè ho voluto dare a te la mia cosa più importante..
Fine si inginocchiò di fronte a Mitsui e le poggiò la mano sul petto...
-F:il mio cuore...
Tutti e tre sorrisero per poi sedersi uno accanto all'altro..
con solo una coperta che gli copriva in quella giornata di primavera.....

The tears are not only vent for a loss ..
but also to fill a void in the soul ..
so I cry .... so I laughed ...
Right now the only thing that comes to mind is
be happy with you my love ...
25/13 ...
Day to day loss of a rebirth ....
16/03/14 
day in keeping to our promise
Fine-Shade-Mitsui

Questo è quello che c'era scritto sul cilieggio....
Dopo anni scoprirono quel luogo...e da allora si dette che quel cilieggio esaudiva i desideri....
quel cilieggio venne chiamato Angel
FINE

Ciau Ragazze purtroppo Angєℓ.....♡ è finito...quanto mi mancherà.....in questo capitolo ciò messo un pò di tutto violenza,tristezza,felicità,passione,divertimento,tenerezza etc....
Spero che vi sia piaciuto non solo quest'ultimo capitolo ma tutta la fiction......ringrazio a utte per avermi seguito e commentato ci vediamo nella prossima Fiction su twin princess ciau commentateee
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Bheira