NOTHING REALLY MATTERS...
di valli

10/09/10, ore 15:55

Ehi ciao!! Non so se ti ricordi di me, la rompi scatole che ti ha chiesto su Polyvore a quale storia appartenessero i completi che avevi creato!!
Comunque, dopo le presentazioni parliamo un po' di questa storia stupenda!! Allora... non so da dove cominciare!!XD Intanto ti faccio i complimenti la tua storia mi è piaciuta un sacco, pensare che volevo leggere tutti i capitoli in un giorno!! ( Credo di avercene messo qualcuno in più!! Forse 3, non ricordo bene quando ho cominciato a leggere )
insomma, chi se la aspettava la gravidanza di Bella?? Io no di certo!! E poi, quell' ultimo bacio durante l'ultima cena tutti insieme, è stato davvero commuovente!!
Andarsene da Forks è stata la decisione migliore che potevi far prendere a Bella, perché abortire era proprio una cosa orribile ( a mio parere, non voglio offendere nessuno ).
Ho visto che hai fatto anche un sequel della storia, perché sarebbe stato un vero peccato lasciarla concludere così come è finito questo primo capitolo.
Oh my God, mi sono accorta solo adesso di quanto ho scritto!! Non ho mai fatto una recensione così lunga, spero di non averti annoiata!! Comunque adesso smetto se no ti addormenti sulla tastiera quando la leggerai!!XD
Complimenti ancora. Baci & Abbracci.
8Alice8

01/09/10, ore 21:32

Ok io stò per ammazzare Edward!! come sono tristeeeeeeeeeeeeeeeee!! ='(
lo sò ti starai chiedendo: Ma questa adesso recensisce???!?!
ma non sapevo che scrivevi altre storie -.-" SORRY!!! *_____*
Cmq ritornando a noi: IO TRITO EDWARD COME IL SALE FINOO!!! (come vedi sono uscita un pò fuori testa ahaha xD sarà che non ancora mi rassegno al fatto che tra qualke settimana si ricomincia =( ) ti preegoooooo dimmi che quello stupido capisce che ha fatto un grave errore e che le cose andranno a postooo!! ti pregooooooooooooo!!! *___________________*
Cmq bravissimaaaaa mi hai fatto provare veramente delle emozioni bellissime grazie :D un bacioneeeeee

14/08/10, ore 20:44

Brava, bellissima storia, reale e sincera, senza falsi perbenismi! La fine mi ha lasciato l'amaro in bocca ma se ho ben capito avremo presto un seguito! Non vedo l'ora di leggere la nuova storia. Ancora complimenti!!!!!!!!

02/08/10, ore 15:36

Bello..veramente bellissimo..bravaaaaaaaaaaaaaaaa!! <3
Ma x caso "LOSING FAITH, MAKES A CRIME" è il seguito??
No xkè mi piacerebbe molto se Ed capisse k ha fatto la cazzata..
cmq aspetto kn ansia la tua nuova storia..ankora bravissima!!!!
Un bacioneee <3

01/08/10, ore 09:18

Grazie a te per varie cose. Innanzitutto per la ff perchè è stata molto emozionante, anche se devo ammettere che Edward è stato molto fuori dai soliti schemi a cui eravamo abituate, ma non per questo meno interessante. Al contrario incarna a pieno un ragazzo-tipo dei giorni nostri che sa che purtroppo la carriera gli studi sono altrettanto rilevanti e poco trascurabili. Però devo dire che mi trovi daccordo con te niente è davvero importante se alla base non c'è un solido amore, una famiglia perchè le altre cose non ti daranno mai la dedizione e la devozione che ti daranno le prime. E poi ancora grazie per il complimento per il mio nikname: anch'io l'ho scelto perchè mi ricorda l'arancione e soprattutto perchè il pomeriggio tardi è il momento della giornata che preferisco in quanto finisco di lavorare, posso dedicarmi ad un hobby o uscire a fare una passeggata o semplicemente scegliere di non fare niente prima di preparare la cena e quindi rimettersi all'opera. Aspetto con ansia il seguito della tua ff a presto e un bacio. Ah, mi raccomando cottattami se ti va!!!

01/08/10, ore 09:12

bellissimo ma anche con molto dolore ma chi a detto che nella vita vada tutto bene???bella era una gran ragazza e adesso e diventato una grande dona e questo dolore la fara maturare molto di piu
n0on vedo l'ora di vedere soffrire edward anche se spero che nel seguito dopo tutto alla fine s mettano insieme
avvisa quando posti la nuova

31/07/10, ore 16:35

povera bella...bellissimo capitolo =)
coomunque sono felicissima che ci sarà un seguito non vedo l'ora di leggerlo...
a presto baci ciaoo =)

31/07/10, ore 00:04

il groppo alla gola nn è sparito anzi ehm diciamo ke eddy nn è l'uniko a komportarsi kosi e kapisko bella solo ke a differenza sua nn amavo il mio ex e il mio bambino nn è mai nato (aborto spontaneo)
bhe spero ke il seguito ci dia un bel lieto fine anke se l'amore di una madre lo è gia
kiss ciauuu

30/07/10, ore 22:17

Finisce così?O.O
Niente lieto fine?o.o
Niente Eddy pentito ke torna da lei? ç.ç
Niente continuo???
Eh??eh?
Dai ke un'altra bella storia x continuo me a fai vero? *me ke fa gli okki dolci*
xD
No vbb se nn la continui mi sta bn cmq u.u
E' un bel finale anke questo infondo u.u
Lei ke si riprende e rassicura il/la bimbo/a *w*
Ma dai ora nn posso scrivere "Posta presto*-*" >.<
Era diventata un rito questa frase xD
Vabbè la smetto di sparare idiozie u.u
xD
Complimenti x la tua storia!!
L'ho adorata *w*
Baci^^

30/07/10, ore 20:01

scusa non ho capito bene ma lo storia finisce cosi??????no vero????!!!!!ti scongiuro non dirmi di si!!!!!=(

30/07/10, ore 19:07

Bello,bello,bello!!!! non vedo l'ora di leggere il sequel ...yi prego fammi sapere quando comincerai a scrivere!! zampette e morsetti

30/07/10, ore 18:22

ed ecco l'epilogo.. sinceramente non vedo l'ora di leggere il seguito dove spero davvero che edward ci ripenserà e tornerà da bella!!!
non immaginavo proprio che il titolo fosse preso da una canzone dei queen :D
quando metterai il primoc apitolod el sequel??? già il titolo mi piace tanto-- è davvero molto significativo!!!
sai che per un attimo ho pensato che ci fosse pure ed a sentire la telefonata in vivavolce?! XD
a presto!! un bacione!!! :D

30/07/10, ore 17:46

secondo me bella adesso come adesso deve pensare solo a se stessa ed al piccolo che porta in grembo, per quanto riguarda eddy che faccia come vuole, tanto a lui non è mai importato un' gran' chè di bella quindi non si disperi che tanto nessuno ci crede +, chissà se renèe ha davvero ragione????????? di sicuro bella è cambiata non è + la ragazza di prima, chissà che nel futuro non ci sia anche x lei qualcosa di bello???????? Un bacione grandissimo ciao *__*

30/07/10, ore 17:16

è sempre brutto lasciare l'ultima recensione ad una storia così bella, soprattutto se questa ti ha preso davvero tanto. Beh alla fine Bella è rimasta sola, con nulla che le interessa più apparte il/la suo/a bambino/a. Penso che abbia davvero perso le speranze e un pò le do ragione. Nella vita bisogna lottare tanto per ottenere ciò che si vuole ma arriva un punto dove si dice basta e si prende tutto così come viene. PEnso che questo sia il caso della nostra Bells, ma mi conforta il fatto che ci sia un sequel. Già il titolo la dice lunga e soprattutto mi incuriosisce, quindi non vedo l'ora di Leggerl *-*
Sinceramente, ora come ora, non so s sperare o meno in un ritorno di Edward, insomma è vero che l'altra volta ho cercato di giustificarlo, ma adess leggendo il finale davvero non ci riesco. L'importante è che Bella sia felice e soprattutto che si riprenda quindi qualsiasi cosa la renda di nuovo se stessa a me va bene. So che Edward comparirà comunque. Arrivati ad un certo punto tutti ci rendiamo conto degli sbagli che abbiamo commesso e sorpattutto delle responsabilità che bisogna accettare. Chissà forse finirà il college e la sua vita da adolescente e capirà tutto, ma a quel punto sarà facile tornare come un tempo e riprendersi ciò che vuole? vedremo.
p.s. bravissima, mi hai emozionato davvero e soprattutto fatto riflettere <3

O_O scusa la lunga recensione XD a presto!

30/07/10, ore 16:59

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BELLO!BELLISSIMO!SUPER STUPENDO! MERAVIGLIOSO E 300000 ALTRE COSE!

NON SO CHE DIRE PERCHè SO CHE NON è VERAMENTE LA FINE!

Ma una lacrimuccia mi è scappata! Bellissimo finale complimenti!

Bellissimo il titolo del sequel,quelle parole hanno significato <3

Un bacio alla prossima!