Do You Remember?
di _Lollipop_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/03/15, ore 16:40

tesoro eccoti qua con l'altra storia , la mia preferita in assoluto !! bene le cose per tom e sara si sono sistemate alla grande , conducono la loro quotidianità in modo rilassato e tranquillo , i gemellini che alla mattina li svegliano per trascorrere una giornata con loro , la consapevolezza che però tom dovrà tornare in tour e che quindi per mesi e mesi non rivedrà la sua famiglia , ma ciò che conta è che tutto sia tornato alla normalità . interviste , progetti , confessioni , già , tom non è più il sexgott , ma un ragazzo innamorato e impegnato per di più con due figli . sara è molto felice , il giorno seguente c'e il compleanno dei suoi bambini , quindi felice com'e esce e gli prende dei regali ciascuno , ma uscendo fuori dal centro commerciale viene seguita da quattro ragazze fans e cosi la aggrediscono mettendogli paura . quando tom si accorge del danno che ha nel volto , sara gli racconta tutto e cosi ora tom insieme a david trova delle soluzioni per poterla proteggere , prima di tutt delle guardie del corpo che la seguiranno a distanza , poi una recinzione alta nella villa in modo da proteggere meglio la loro privacy all'interno della casa ......ma tutto questo per tom non è ancora sufficiente , una volta trovate queste soluzioni le fans potrebbero trovarne qualcuna ancora più efficace per poter entrare in casa , naturalmente vivranno tutti con la paura costante . cosa escogiterà ancora tom? all'ultimo non mi è sembrato cosi soddisfatto . ciao tesoro alla prossima, un bacione , ti aspetto per il terzo capito dell'altra storia ^_^

23/12/14, ore 22:56

Ehi ciao Sara!
Finalmente dopo tre anni e più siamo ritornate entrambe, tu a scrivere e io a leggere e recensire le tue datasti che storie.
Forse non ti ricorderai di me, ed è plausibile. Ho cambiato nick prima era JuJy_ToKieTTA, che tanto lamentavi perché non riuscivi a scriverlo ahahaha.
Devo dire che quando qualche giorno fa ho riaperto la tua storia, non mi sarei mai aspettata di aprire per caso EFP e vedere come prima fanfic "Do you remember?". Mi ero totalmente arresa al fatto che fosse finita così con il capitolo quattordici, ed è comprensibile perché come sono cresciuta io e in parte mi sono dimenticata di questo mondo, forse lo stesso è successo a te... Ma sono molto contenta che tu sia tornata a scrivere tesoro!
Ora veniamo al capitolo: è super fantastico! (Ma esisterà questa parola?! ahaha 😂)
Lo adoro totalmente!
Ally e Bill mi fanno morire ahahaha finalmente ce l'hanno fatta anche loro!!
Trovo che la scena iniziale (il risveglio dei due innamorati) sia fantastica, senza nulla togliere a quella finale (quando La piccola chiama Tom papà) che è altrettanto stupenda; però l'inizio trasmette una sensazione di tranquillità, pace e soprattutto famiglia, che mancava da troppo tempo in questa storia.
Spero ritornerai a scrivere!
Visto il periodo, ti auguro buon Natale e buone feste 😁
Un bacio. A presto Sara.

23/12/14, ore 20:46

tesorooo , oddio ancora non mi sembra vero , hai postato!!! dio , quanto ho atteso un millennio !!! giuro , quando ho visto nei preferiti che la storia era aggiornata mi son detta ........sto sognando.....ed invece no è tutto vero , hai postato !! sono felicissima ^_^ finalmente dopo mille peripezie , la lunga convalescenza di tom in ospedale che poi per tre anni rimase in coma , sara a crescere i loro due bambini christian e kristel , finalmente vedo la famiglia unita e felice . tom è contento di essere tornato con sara , finalmente sono di nuovo insieme e condividono un bellissimo e idilliaco amore . i gemellini chiamano tom ancora zio , ma lui cerca in tutti i modi di risultare un padre attento , premuroso , amorevole e dolce .......insomma ha dimostrato tutte le qualità di un buon padre , ce la sta mettendo tutta , soprattutto quando li abbracciati entrambi senza più volersi staccare da loro , piangendo dalla felicità di poterseli godere insieme a sara come una famiglia vera . il lato più dolce e super di tom , viene quando propone di portare i bambini al parco giochi e li i bambini si sono divertiti moltissimo , allo stesso tempo però sara organizza un incontro fra bill e la sua amica che ora ho dimenticato il nome ahahahha . i due rimanendo un pò soli al parco giochi , si deduce che abbiano chiarito tutto ! bill la ama tanto , e non può fare a meno di lei . tornando a casa , tom riceve una bella sorpresa , un regalo molto prezioso per lui , che gli fa palpitare il cuore a mille , quando finisce di rimboccare le coperte ai suoi figlioletti , kristal lo stupisce , dicendogli finalmente " buonanotte papà "  e cosa ci può essere di cosi bello , quando si è chiamati papà dai propri figli , specialmente dopo averne passate tante ? ciao cara , se non ci sentiamo buon natale e buon inizio anno 2015 ^_^ ciao carissima !!

25/04/14, ore 20:09

Adoro la tua storia *-* è di un pò di anni fa ma ho letto in 2 giorni la prima e questo continuo e devo dirti che sono stupendeeeeee,sono due anni che non aggiorni continua le ti preeeeeeeeeeeeego <3 a presto spero un bacio :D

09/01/13, ore 23:38

Ma no, dai non posso credere tu abbia smesso di scrivere questa storia!! Non ci crederai, forse sono pazza, ma ho letto entrambe le storie in un giorno..non so, sarà che mi ha davvero presa.. ;) Spero che un giorno tu possa e voglia riprendere a scriverla perché almeno a me ha dato tanto :D Alla prossima e un bacione! Silvia

14/05/12, ore 09:10

Ciao Sara,
scusa per l'immenso ritardo ma tra il lavoro e l'aggiornamento del profilo facebook per le mie storie non ho avuto molto tempo. E me ne dispiace perché, ora che ho letto il capitolo, ti dico subito che avrei tanto voluto leggerlo prima. È stupendo!
Povero Adam, è un così caro ragazzo e mi dispiace tanto che ora debba soffrire per un amore non corrisposto ma almeno Sara è stata sincera e non l'ha preso in giro. Certo che quel bacio però ha rischiato di rovinare tutto con Tom...
Non è bello vedere la persona che si ama baciare un'altra persona e comprendo perfettamente la reazione di Tom; mi ha fatto così pena vederlo così triste... Per fortuna Sara non si è arresa e lo ha raggiunto chiarendo finalmente una volta per tutte!
La scena d'amore è meravigliosa e sono contenta che si siano ritrovati come un tempo e completati ancora una volta :)
Complimenti Sara, bellissimo capitolo, è stato stupendo leggerlo e mi dispiace che sia finito così in fretta xD Non vedo l'ora di leggere il successivo quindi aggiorna presto per favore... Bravissima :) Un bacio,

19/04/12, ore 09:20

Oh che bello aver potuto leggere un altro nuovo capitolo di questa storia. Le cose stanno diventando sempre più serie. Ora i bambini sanno chi è loro padre e credo proprio che questo creerà una serie di problemi dato che entrambi hanno bisogno di Tom.
Povera Sara, è davvero stressata. Tutta la sofferenza accumulata in quegli anni ed in quei mesi è stata troppa per lei e mi è dispiaciuto molto vederla di nuovo in procinto di tagliarsi. Per fortuna è arrivato Tom e l'ha bloccata in tempo.
Sembra che vederla in quello stato e poi addormentata tra le sue braccia abbia mosso in lui qualcosa e spero tanto che questo sia un segno positivo. Però ecco che Adam si è rifatto vivo e, non so perché, sento puzza di guai...
Bel capitolo Sara, complimenti :) non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto, un bacio :)
Nat
PS ho visto che hai aggiornato, leggerò e commenterò il prima possibile ^^

19/04/12, ore 09:19

Ciao Sara,
eccomi qui dopo tanto tempo a commentare questa bellissima storia. Come ho già detto più volte, per ora sono senza internet purtroppo quindi non posso commentare sempre come prima ma riesco comunque a seguirti grazie a delle amiche quindi ti lascerò tutti insieme i commenti ai capitoli che ho letto :) Ma ora passiamo al commento di questo capitolo :)
Sono così contenta che abbiate postato :) Non immaginate per quanto io abbia atteso questo capitolo. Finalmente è arrivato il momento della verità.
Sara ha sbagliato a mentire a Tom, l'ho sempre detto, come ho sempre sostenuto che la verità viene sempre a galla. Ed ora che Tom ha scoperto di essere il padre dei gemellini è più che normale la sua reazione nei confronti di Sara, la sua rabbia, la sua ira e la sua delusione. In fondo lei gli ha nascosto una cosa importantissima, come lo hanno fatto anche Bill e gli altri. Per Tom è normale adesso comportarsi in questo modo, è stato ferito dalle persone che ama, ma ora ha anche scoperto l'amore paterno e questo gli regalerà la vera gioia. Per quel che riguarda Sara, credo che Tom abbia bisogno di tempo per abituarsi alla cosa e per cercare di capire il perché lei gli abbia mentito. Ma in fondo la ama e non potrà di certo cancellarla dalla sua vita e la prova del suo amore è anche data dalla bellissima canzone che c'è nel finale.
Bellissimo capitolo ragazze, davvero i miei più sinceri complimenti :) Sono curiosa di sapere cosa succederà ora che non ci sono più grossi segreti, tranne l'amore inconfessato di Sara per Tom e viceversa. Bravissima davvero! Spero di poter presto leggere e commentare ancora un tuo nuovo capitolo e ti prometto che lo farò non appena avrò modo di connettermi :)
Un bacionee,

04/04/12, ore 13:41

Ehii!!Finalmente si sono rimessi insieme, non vedevo l'ora! baciii Continua presto per favore! Ciau.l Meky

01/04/12, ore 16:48

ohhhh finalmente hanno fatto pace!!!!!!  certo all'inizio c'e stata della incomprensione  da parte di tom , perchè dopo aver visto quel bacio fra adam e sara i due stessero insieme . invece era l'ultimo bacio donato da adam e poi sara avrebbe chiuso tutto con lui .  per fortuna che però i chiarimenti non sono tardati ad arrivare eheeheh . hanno chiarito tutto , perciò deduco che i bambini fra poco sapranno che tom in realtà è il loro papà !!!  tesò sono di fretta , quindi la recensione è un poco striminziata , ciaooooo tesòòòò alla prossimaaa un bacio ^____________^

05/02/12, ore 12:12

non vedo l'ora di leggere il continuo.....

ieri girovagando per efp ho trovato l'altra tua storia, quella di cui questo è il seguito.. e mi sono messa a leggerla tutta di colpo... l'ho finita alle 3 di notte e sono andata a dormire.. stamattina però volevo trovare e il continuo e quando l'ho visto ho fatto i salti di gioia!

scrivi benissimo e non vedo l'ora di vedere come va a finire.....

Hai una nuova fan! baci e complimenti ancora

28/01/12, ore 09:09

Ehi,finalmente!non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,comunque mi è piaciuto tantissimo direi.Continua presto, Ciau!

26/01/12, ore 04:36

accidenti sara ha tentato il suicidio e tom guardandogli i polsi prima , quando era in cucina a prendere i biscotti per i bambini si è accorto immediatamente che lei era salita in bagno con molta fretta per andarsi a tagliare le vene e possibilmente togliersi la vita . tom è stato molto previgente altrimenti sarebbe stata una tragedia per tutti loro e un trauma per i bambini. in quel momento tom si è ammorbidito con lei ed ha dimostrato di essere più dolce e sensibile , capendo il perchè sara quando era ormai sveglio dal coma , aveva organizzato tutto quello scambio di ruoli con i bambini , facendogli credere di essere loro zio !  ora speriamo che quando rompe con questo adam non succedano altri imprevisti ,perchè questo è capace di mettergli le mani addosso . ciaooo tesòòò un bacione , posta presto ti voglio benee!

17/10/11, ore 19:10

Bellissimo capitolo! Lo aspettavo da tempo! Adoro questa storia, ti dirò che ho anche pianto, nel leggere la canzone, perchè ho appena rotto col mio ragazzo, mi ha lasciata, e rileggendola pensavo a lui che tornava da me dedicandomela... Ma che scema ad angosciarti coi miei pensieri stupidi!
Scusami, bellissimo capitolo davvero, scrivi in maniera meravigliosa, fai un salto da me se vuoi!
_CarlyCucciolotta_

16/10/11, ore 19:07

Sara ha finalmente detto a Tom la verità sui bambini, solo che comprensibilmente lui non l'ha presa bene.
Si è sentito tradito da tutti e non so che torto dargli, anche se capisco le ragioni di Sara. Di positivo c'è che è emersa una cosa importante, Tom ama Sara e non credo che lui abbia mai smesso di farlo, dice di essere stato tradito dalla ragazza che ama ed è una cosa che Sara stessa non sa.
Forse se l'avesse detto a Sara ... Probabilmente non sarebbe cambito nulla comunque.
Struggente la scena dove i gemelli si abbracciano, si percepisce appieno tutto il dolore di Tom ( che mi fa una gran pena).
Sara però non se la passa meglio, è convinta di averlo perso, ma forse, come dice Bill, si sbaglia.
Deve solo passare un po' di tempo, in modo che lui smaltisca la rabbia e la delusione e provare a parlargli di nuovo.
Si amano, hanno dei figli, non può finire tutto così.
Molto bella la canzone sul cd, chissà chi l'ha composta?
Bill o Tom?
Alla prossima.