La forza dell'amore
di Ale1989

11/08/12, ore 22:01

Ciaooo.Oddio che bell'epilogo mi ha commosso un casino,quindi Edward alla fine era andata a cercarla ma non trovandola e sapendo cosa era successo aveva fatto ciò che secondo lui era meglio per la sua Bella e Bella alla fine saputa tutta la verità la finalmente perdonato ora si che le cose vanno meglio per tutti quanti.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

26/11/10, ore 16:24

capitolo bellissimo!!! mi dispiace un sacco che la storia sia finita!

30/08/10, ore 18:40

Nessuna sorpresa poteva essere piu bella di questo capitolo!
Sono appena tornata dalle mie vacanze e leggere questo epilogo mi ha fatto tornare il sorriso sulle labbra =)
Adoro il modo con cui hai concluso questa storia.
E voglio davvero ringraziarti per avermi fatto sognare con le tue parole.
Edward e Bella (i tuoi, naturalmente =P) hanno preso pian piano forma e spessore e adesso non so come farò senza le loro disavventure =P=P
A presto spero.
Un bacione tesoro.
La tua Rere.

04/08/10, ore 12:20

questa storia è fantastica e originalissima! ammiro molto la tua idea dell'amico immaginario perchè non l'avevo mai letta in nessuna altra storia e la tua mi è piaciuta moltissimo! grandissima e complimenti bacioni fra

03/08/10, ore 19:09

waaaaaaaaaaaaaaaa ho scopertto ora sta storia me scema scema -.- bellissima ho vosto ankio il film *-* dio hai scritto divinamente perdonnez moi mon cherie xD ciaoooooo kis kis

01/08/10, ore 20:11

Ciaoooo!
Che tristezza!
La fic è alla fine!
Mi mancherà tantissimo!!!
Comunque finale bellissimo! Eddy e Bells si sono riincontrati e sposati... che cosa si poteva chiedere di più???
E, credimi, anche io adoro gli happy ending! Sono i migliori in assoluto!
E anche Jazz e Ali si sono sposati... meraviglioso!
E Jake? Non si è fatto più vedere??? Beh, immagino di no!
Sono fellicissima di esserti stata utile, perchè è così che dovrebbe essere su tutte le storie!!!
Bacioni e ancora complimenti! ♥
°°Samirina°°

31/07/10, ore 17:44

Bellissima storia! ;D XD

31/07/10, ore 13:25

*singhiozza* Magnifico, che bel lieto fine... Sono commossa, è stata una storia bellissima. Complimenti vivissimi, te li meriti tutti a pieno. Bellissimo. Ciao!!