Mia Sorella
di Ella_Sella_Lella

17/04/11, ore 18:04

Questa storia mi ha fatto venire gli occhi lucidi.
In un certo senso,ti posso capire.
Anche io ho una sorella maggiore,è l'unica che ho,siccome mio fratello..non c'è.E' andato via quando era ancora bambino.Io non lo ricordo nemmeno,non l'ho mai conosciuto,adesso dovrebbe avere 16 anni.
Ma adesso è in un mondo migliore.
Quindi lei era la sola con cui potevo confidarmi,non avendo nessun altro.
Poi da piccola,ero una bambina difficile,non parlavo con nessuno,non avevo amici.
E infatti,ho sempre ammirato mia sorella,e infatti,siamo diverse.Molto.Nel carattere,fisicamente.
Poi lei,giustamente,si è creata una famiglia,ed è andata via.
E tutt'ora mi manca.A volte ci vediamo,viene spesso qui,ma non è come prima,quando passavamo le nottate a confidarci,quando giocavamo alla playstation,e scherzavamo.
Devo dire,la Shot è perfetta.Mi è piaciuta un casino e mi sono riconosciuta molto.
Complimenti :3
MidnightSun.

27/03/11, ore 03:19

bellissima questa storia.è davvero dolce. il rapporto fra fratelli è qualcosa di unico

13/02/11, ore 20:08

Molto, Molto, Molto Bella... Davverro complimenti (anche perchè sei bravissima).<3

19/08/10, ore 20:32

Mi ha commosso questo capitolo...anch'io sono la minore e mio fratello ha 18 anni...con lui posso dire di non avere un così buon rapporto...va bè,ti saluto!!!Ciaooo!!!

09/08/10, ore 18:29

buaaaaaaaaaaah!!!!! come ti capisco :'( mia sorella ha 25 anni e va all'università da sei, mio fratello ne ha trenta e se n'è andato via di casa quando avevo tipo 3 anni..... adesso ne ho 14.
Comunque.......brava! hai scritto davvero bene, sarà che mi è capitato lo stesso ma sono quasi riuscita a sentire le tue sensazioni.... ancora complimenti!!
Baci,
SP96

01/08/10, ore 18:12

Salve, raggio di Luna <3
Io sono una sfigatissima figlia unica, e poco ne so di quel che significa avere qualcuno accanto. Ma da queste poche parole, si capisce quanto tu sia affezionata a tua sorella, ed è una cosa bellissima. Mi hai trasmesso un po' di tristezza e nostalgia, e devo farti i complimenti per questo: è da tanto che non leggo qualcosa in grado di emozionarmi davvero. Ma tu sei speciale, e questo lo so da sempre, forse da prima che ti conoscessi.
La frase finale è meravigliosa, è unica, ma rende tutti comuni: un ciclo che si ripeterà all'infinito di fratello in fratello, e sorella in sorella.
A presto, mia cara...
Tua, anonima, Papera_Gialla <3