The Los Angeles Double Murder Cases: Revenge
di Eclair

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/12, ore 16:08

Ciaoooo! Ho appena finito di leggere questa fic e devo dire che secondo me saresti un serial killer perfetto! xxD
La storia è particolarissima, la trama stessa incuriosisce  (o almeno, ha incuriosito me parecchio! ) e i personaggi m piacciono tantissimo! *-*
Devo dire che quando la pistola ha sparato, ho pensato che avevo deciso di uccidere Near e Mello e mi è venuto un colpo! Mi sono detta 'Se li uccide, vado io ad uccidere lei' xxD, ma poi quando ho letto il capitolo dopo, mi sono calmata :P
Spero tanto di leggere un'altra tua fic, magari NxM oppure MxM oppure (anche se poco probabile)
 anche una MattxNear... Okay, sto sclerando!
Basta, chiudo qui questa recensione, prima di traumatizzare qualcuno XD
Ciauuu alla prossima :***
Sonia <3

15/01/11, ore 22:46

Bene bene, a quanto pare prima o poi leggerò tutte le tue Mello/Near XD
La prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere questa è stata "Ma quanto cavolo è migliorata dal primo capitolo? O_o"
Hai fatto dei passi da gigante, e l'ultimo capitolo (non la scheda di Dajh xD) era veramente una perla del fandom Mello/Near *___* Il piccolo paragrafo che hai messo come epilogo, quello in terza persona scritto dal punto di vista del narratore estraneo, è stato molto toccante e "incisivo".
L'unica pecca che ho trovato nella storia è che nel primo capitolo il punto di vista cambia troppo spesso: in terza persona, poi in prima. Alla prima lettura mi ha spiazzato ed ho dovuto rileggere le stesse righe due volte XD Dunque quando hai tempo e voglia ti consiglio di cambiarlo, perchè così stona. Per il resto, ancora complimenti.
Il modo in cui hai dipanato gli indizi è stato abbastanza buono: scrivere un giallo è una cosa difficile, era la prima volta che lo facevi? In tal caso, te la sei cavata piuttosto bene. Ma la ciliegina sulla torta è stata, ovviamente, la relazione tra i due piccioncini! *___* (*funghirleggia*)
Anzitutto, l'IC dei personaggi è buono. Il modo in cui interagiscono e si rendono conto dei loro sentimenti lo è altrettanto. La prima e unica scena lemon della storia poi è fantastica. Mello che contempla il suo Near... ahhhh, non mi ci fare pensare! *___*
Ancora brava!
sss_

03/09/10, ore 19:55

Waah ** è finito! Non ci posso credere!
Ti devo fare i miei complimenti, davvero **
Mello è così dolce, le sue ultime parole ... mi hanno fatta sciogliere, davvero!
Diciamo che per la versione pistola di Near, ho una specie di amore sviscerale per i pucci con la pistola XD
E' quasi più forte di me XD
So perfettamente di essere stata io a farti iscrivere - la tua recensione *sisi* - e fidati, sono più lusingata io che tu XD
Quando ho letto la tua recensione mi sono messa quasi a piangere dalla gioia!
Mi son sentita realizzata *_*
E comunque tutti abbiamo cose da imparare.
E il tempo non farà altro che migliorare le qualità e renderle proprie :)
Per uno scrittore non c'è niente di meglio XD
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, e un 'buona fortuna' per tutte le altre tue fanfiction che verranno, che siano belle quanto lo è stata questa :)
Il mio più sincero affetto,
Akira Haru Potter
(aka Anto).

01/09/10, ore 11:20

Scuusami se recensisco così in ritardo, ma mi conosci u.u' Rimedio subito: come già detto questo capitolo è un finale perfetto, mi è piaciuta particolarmente la riflessione di Mello riguardo Dajh e il motivo che l'ha spinto a fare ciò che ha fatto. Ce l'hai fatta acara! Una long fic di dodici capitoli, tra l'altro la prima nella quale ti imbarchi, potrai pensare che non sia niente di chè, ma fidati se ti dico che te la sei cavata alla grande *-* Sei stata bravissima, davvero, sicuramente più di quanto non lo sarei stata io. Mi ricordo come se fosse ieri quando mi hai mandato un messaggio dicendo che avevi quest'idea vaga in mente e non sapevi ancora se l'avresti sviluppata *commossa* XD Scemenze a parte, sei stata brava ad auto-correggerti nel mantenere i personaggi più IC possibile, nonostante il contesto fosse diverso e il doverlo mantenere più a lungo del solito. Sei riuscita a rientrare sempre nel tempo predisposto a postare i capitoli, anzi, la maggior parte delle volte hai anche anticipato. Sapevo che ce l'avresti fatta, e non mi hai deluso minimamente. Hah! Non ringraziarmi, tu dovevi conoscere Death Note, me lo sentivo, ed infatti eccoti quì. Bravissima davvero acara. Chù ♥

31/08/10, ore 13:28

Non avevo capito che il precedente fosse l'ultimo capitolo, ma apprezzo anche questo approfondimento, ho notato due cose interessanti, una è che Dajh è nato nello stesso anno mio e di Matt, e che siamo in ordine mensile, io sono la terza, marzolina. L'altra è che dalla descrizione che hai fatto ho pensato che somiglia ha un altro lavoro anime della Obha e Obata ispirato al romanzo giapponese "Lo Squalificato", forse però gli occhi erano diversi ma per il resto ci azzecca. Ti ringrazio ancora e ti faccio i miei complimenti per la storia, è stato un passatempo piacevole ed emozinante, mi raccomando leggi cio che ti ho detto nella recensione dell'ultimo capitolo o ti do la bella notizia via e-mail? Risentiamoci presto , ti aspetto D.

31/08/10, ore 13:06

Non devi scusarti, questa attesa è valsa ogni riga di questa bellissima storia, grazie di aver spiegato dove era finito Near prima dello sparo, ho apprezzato molto la sua reazione anche la rilfessione di Mello su Dajh, l'hai reso molto molto profondo, complimenti poi per la tenerezza sul finale , ora vado a leggere la fine, è da 2 giorni che aspetto queste novità, p.s controlla le recensioni sulla storia intera e non sui capitoli singoli, troverai una bella sorpresa, se non hai già letto l'aggiornamento dei preferiti sul mio account. Per le storie non preoccuparti, ci stò lavorando , devo solo capire le tecniche di pubblicazione, altrimenti posso sempre spedirtele al tuo indirizzo e commentarle con le mie amiche di sito insieme a te. Che ne dici? Ciao DANY

31/08/10, ore 00:51

Sapevo che avresti superato te stessa, grazie per i doppi capitoli lunghi, tra ieri e oggi con il pre ed effettivo anniversario dei miei non ho potuto risponderti subito, ma ormai faccio ciò che mi sono ripromessa dal nostro ultimo contatto: Arrenuccya, Irene , per il talento scoperto e ben sviluppato, le emozioni regalate , una nuova amicizia virtuale regalata sei da oggi nella pagina dei Preferiti di DANYDHALIA. E come meriti recensirò domani col massimo dell'efficacia. Bravissima

29/08/10, ore 23:38

Visto che ho recensito tutti i chap a questo punto recensisco anche questo! Neanche io ho mai visto un punto del regolamente che vieti di postare le schede dei personaggi OC!
Ne approfitto per parlare di D. La figura del cattivo in un thriller direi che è fondamentale, di fatti più il cattivo è 'affascinante' più la storia riesce a conquistare il lettore. Certo è che con due buoni come Mello e Near è un po' difficile riuscire a creare un antagonista che sappia catturare l'attenzione di chi legge XD
D non lo trovo male come personaggio, di fatti ogni orfano della House aveva una particolare dote oltre alla spiccata intelligenza e quindi si può dire che noi fan di Death Note abbiamo un'ottima base da cui poter cominciare per creare un personaggio di nostra invenzione.
Come già ti dissi, mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio e vederlo quindi più in azione di persona. Questo ovviamente è mio personale parere e gusto, poi sei tu libera di decidere cosa scrivere nelle prossime storie!
Che l'ispirazione e la voglia di scrivere siano con te!

29/08/10, ore 23:30

Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata subito a leggere l'ultimo capitolo e ho visto la scheda, al chè ho detto: "Un momento! Qui qualcosa mi sfugge u.u"
E in effetti avevi postato due capitoli XD
Bene, mi spiace che questa storia sia finita, mi ero abituata a tornare la sera e trovare il nuovo chap bello e pronto ad aspettare di essere letto T.T Mi consolo sapendo che (forse) scriverai un seguito: che è cosa buona e giusta sìsì.
Mi è piaciuta molto questa introspezione finale che hai fatto di Mello e Near e della loro opinioni riguardo a D, rende il tutto molto completo devo dire. La scena finale poi, bè, direi che ti sei fatta perdonare a pieno ^^
Come tu stessa hai detto hai fatto dei passi da gigante nello stile di scrittura dal primo capitolo all'ultimo e direi che potrai solo migliorare, per cui ti incoraggio a scrivere ancora su questo fandom e coppia.
P.S. Non vedo l'ora che arrivino i due pupazzi di Mell e Near ohohohoh

21/08/10, ore 03:59

Wow *O* Che bellissimo capitolo!!! E stai tranquilla che sono ancora viva, hai aggiornato appena in tempo XDXD Alla fine è andata proprio come avevo previsto, è stato Near a sparare e a salvare la pelle al suo amato ^O^ Però sinceramente non mi aspettavo che il caso si fosse già concluso, mi è sembrato un pò breve, non so... magari potresti scrivere un chappy tutto su D per farcelo conoscere un pò meglio e capire esattamente come è arrivato a questo punto. La psicologia dell'assassino è sempre molto importante in una storia di questo genere ^^ Alla fine ci stava provando a confondere Mellino il bastardo, meno male che lui non gli ha dato corda U_U Inoltre finalmente ha ammesso di amare Nearino yuppieeeeeeeeee ^O^ Ci starebbe proprio bene alla fine un'altra bella scena yaoiosa sai? Devono pur festeggiare il successo della missione e quale modo migliore di una bella notte di passione infuocata? *çççççççç* Aspetto con ansia il prossimo chappy che spero arriverà prestissimo!!! baci baci ^_^

20/08/10, ore 23:41

Ho solo una cosa da criticare di questo capitolo: la lunghezza!! T.T
Cavoli, è finito troppo presto e meno male che aggiorni velocemente altrimenti come farei?
Wow, non posso credere di aver indovinato, come minimo voglio in premio un pupazzo di Mello ad altezza naturale!
Non credevo che la storia finisse così presto, mi sono davvero appassionata, che peccato! Sigh sigh
Avrei voluto conoscere meglio il personaggio di D, in pratica è uscito solo per un paio di capitoli e quindi mi è difficile poter dare un'opinione su di lui, ma chissà, forse scriverai ancora qualcosa di lui in uno dei prossimi capitoli! E, se devo essere sincera, spero anche in una bella scenetta yaoi MxN XDDDD
Aspettiamo il prossimo capitolo!
Kisses Lory
P.S. se non c'è il pupazzo di Mello, mi va bene anche quello di Near lol

20/08/10, ore 18:11

L'ho apprezzato molto questo capitolo, soprattutto il tempestivo intervento di Near per salvare Mello, anche se non ho capito molto dove fosse finito fino a quel momento, beh in fondo meglio così ha reso bene l'effetto sorpresa. Anche la guerra verbale tra Dajh e Mello mi è piaciuta, l'hai descritta bene. Semmai continuerai a scrivere domani e dopodomani non potrò recensire subito perchè sarò fuori per un fine settimana familiare, fai un buon lavoro intanto, come sempre, alla prossima, sarò qui lunedì.

20/08/10, ore 15:49

Mi è preso un colpo, quando Mello ha ripreso la pistola!
Io ero fissa sullo schermo e pensavo: "No, Mello, non fare l'impulsivo!".
Però è stato grande a deviare lo sparo sul muro **
E finalmente, ammette che lo ama *ç*
Ma figurati per i complimenti! Il tuo modo di scrivere è davvero bello, e comunque, anche lo scrittore più esperto ha necessita di imparare ...
O almeno, è quello che ripete sempre la mia prof di latino XD
No, davvero, ho adorato molto il capitolo, e Near che spara **
Cioè, io sono andata letteralmente in kya-kya mode non appena hai descritto che ha aveva la pistola in mano **
E' un peccato che sia quasi alla fine! Ma non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :)
Continua sempre così!
Con affetto,
Akira Haru Potter
(aka Anto).

20/08/10, ore 15:46

Avanzo lentamente verso di lui prendendo sotto il mio stivale la sua pistola, prima di scagliarla con un gesto secco dall'altra parte della stanza.
«Non così, Dajh»
Ti giuro che quì ci sono morta XD Solo Mello riesce tirare fuori la fangirl nascosta dentro di me, e il modo in cui tu lo scrivi fAigo *à* Ok, Mello a parte u.u9, bellissimo anche questo capitolo **, come hai detto tu magari non è tra i più lunghi, ma è carico di significato. Mi è piaciuta un sacco la sclerata (non saprei definirla altrimenti) di Dajh, ed è stato un bel modo di ricordare che lui effettivamente non ha battuto nè Near, nè Mello, ma loro due insieme *-*. Anche se poi non li ha battuti davvero >w> Mi ha fatto sussultare quando Dajh ha tirato in ballo Matt, è stata una bella trovata, riesco a immaginarlo bene dire una cosa del genere in quel momento. Che bella anche l'ultima scena, quella di Mello che seppur incavolato nero riesce all'ultimo momento a contenersi e non abbassarsi al livello di Dajh. Bravissima come sempre *-* ♥

19/08/10, ore 18:15

Mamma mia, commento sempre un capitolo si e due no XD
Ma l'importante è che poi rimedio, no? :)
Adoro questo Near ** mi piace davvero molto!
E mi stava venendo l'ansia, per il nuovo capitolo!
Le ultime frasi mi hanno fatto desiderare un continuo della storia **
Davvero, mi sto appassionando tantissimo!
E scrivi anche davvero bene, i miei complimenti più sinceri :)
Non vedo l'ora di vedere un nuovo aggiornamento :)
Con affetto,
Akira Haru Potter.

P.S= Avevo messo la recensione nell'introduzione LOL la fretta per me è la bestia più pericolosa di tutte XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]