Special day
di Eliatheas

01/08/10, ore 20:02

*_*
Ecco la faccina qua sopra è uguale alla mia faccia in questo momento*_*
Non ci siamo sentite per due giorni quasi e già mi mancavi,quindi sono venuta subito a sbirciare sul tuo profilo e ho visto questa meraviglia.
E' tenera,tenerissima,al ,James e Lily(solo per il fatto che tu l'abbia inserita nella storia è super wow)sono così carini;ed infine Harry &Ginny sono stupendi,è davvero splendida cugina.
Tanti auguri a Harry e la nostra eroina,la Rowling o geikeirollin ahahah.
Va bene la smetto di intasare le tue fanfic sempre con recensioni orribilanti.Complimentissimi cugina <3 <3

31/07/10, ore 20:46

Tra l'altro, io oggi compio sedici anni e tre quarti u.u
Che dire, auguri Zia Jo, auguri Potty ^^ e ancora tanti complimenti a te, El, che come sempre, anche in queste piccole storie, riesci ad accendere il sorriso in una delle tue lettrici più accanite *______*
Un bacione cara, e a presto ^^
Rò.

31/07/10, ore 17:55

oh, sì, i tuoi calcoli sono giusti. sì, oggi è il compleanno di Harry, e io ho festeggiato con gelato gusto mou e gazosa allo zenzero, in sostituzione di torta di melassa e burrobirra. e sì, le età dei bambini sono giuste, non sei l'unica che ha fatto tutti i calcoli a partire da "diciannove anni dopo". e non solo; Teddy Lupin si sta riposando dopo il primo anno di scuola, e il primo settembre se non sbaglio sarà il turno di Victoire di partire...

31/07/10, ore 17:06

i bambini,xd,che teneri e divertenti.molto carina questa piccola fic,di sicuro un regalo gradito sia a harry che alla rowling.se potessi gliela sòpedirei.*______*

31/07/10, ore 16:36

O mon dieu.
C'è un'altra persona a questo mondo che sa che oggi è il compleanno di Harry e Joanne? e che lo 'festeggia'? e che ci scrive sopra?
Ma è bellissimo *-*
Sono commossa, non sono l'unica fissata che si mette dietro a queste cose! *ti stringo entusiasta la mano*
Anche mia madre, dopo dieci anni, non sa come si chiama l'autrice di Harry Potter, so che significa -.-'
Ti giuro, sono entrata su efp con l'assurda speranza che ci fosse, da qualche parte, qualcun altro, matto da legare come me, che lo sapeva e che magari ci aveva scritto qualcosa su.
I calcoli sono tutti giusti, fa trent'anni! sniff, sembra ieri che era ancora un piccolo undicenne tutto ossa...guarda com'è cresciuto XD
E ho trovato questa storiella, che carina!
Una fic davvero tenera, e un bel pensiero (ti stimo u.u)
Auguri a Harry e a Jo!
Ciao, e grazie =)
(Recensione modificata il 31/07/2010 - 04:39 pm)