Thanks for good memories
di Elle Truelove

17/11/13, ore 12:27

Ciao Elle! Confermo quanto detto nella scorsa recensione: hai talento! Mi dispiace che tu non abbia più scritto niente, perché secondo me sei davvero brava e dovresti continuare. Sai usare davvero bene le metafore, sono riuscita davvero a percepire le emozioni di Shin, come se fossi io a viverle al posto suo! E anche il dialogo, dolce e romantico :) Mi è proprio piaciuto.
Complimenti davvero, spero che scriverai qualcos'altro... nel caso, avvisami :)
Alla prossima e ancora "brava" ^__^

17/11/13, ore 11:45

Ciao Elle! Cavoli, se questa è la tua prima storia (ma anche in generale), tanto di cappello! Sei stata molto brava nel descrivere le sensazioni di Shin, l'atmosfera, ma anche i personaggi stessi! Sono riuscita a immaginare benissimo la camminata di Anouk-Hime, hai semplicemente usato le parole perfette. Brava!
Benché non sia proprio un'esperta del fandom, non ho avuto grosse difficoltà nella lettura, motivo per il quale andrò al prossimo capitolo ^^

30/08/10, ore 21:05

Bene bene, Elle Truelove =) a giudicare dalle descrizioni che inserisci nella vicenda, sembra quasi che tu non sia proprio "alle prime armi"! =)
Il primo capitolo è molto dettagliato e ci tengo a precisare che più sono presenti dettagli, più riesco a immedesimarmi o semplicemente "assistere" nella mia immaginazione ogni precisa scena, movimento,e quant'altro...
Davvero Complimenti ^^ se dovessi votare questo capitolo da 1/10 darei sicuramente un 7 e qualcosa di più. Ovviamente un po' tutti devono migliorare in certe cose, io ad esempio ad aggiungere più particolari nelle storie.
Bravissima comunque!
Ti auguro di scrivere ancora di più così che tutti possano leggere le tue storie ^^ ciaooooo!

02/08/10, ore 13:15

Molto carina e scritta molto bene. Adoro Shin, e mi piace quando si tormenta da solo XD alla fine ha trovato la sua bella! Davvero carina, complimenti. Bye ^^