La danzatrice del ventre
di Rogi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/10/12, ore 01:11

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ben tornata in questa storia stupenda, eh eh.
Meno male che si è risolto tutto con il ritorno del nostro caro Zoro dalla sua amata Nami e dalla piccola Harumi, che avevano scoperto che non erano più sole al mondo come famiglia, ma c'era ancora lui a completarle. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami per il ritardo, sigh.

03/10/12, ore 13:07

Bellissima storia ^^ al capitolo precedente ti stavo x scrivere una recensione che sarebbe stata piena di queste faccine ---> T____T ma x fortuna non ce n'è stato bisogno u.u in caso ti vengano altri colpi di genio come questo in futuro, perchè non accoppiare anche Robin con qualche personaggio? poverina mi spiace che sia in Roronoa's eleven e in questa sia rimasta zitella XD a proposito ma Roronoa's twelve è stata abbandonata? spero di sentirti presto ^^ kiss kiss

02/10/12, ore 14:11

Belissimoooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Con il penultimo capitolo temevo finisse male Q____Q Meno male che il lieto fine c'è stato....Harumi dev'essere stata un bel demonietto, però almeno teneva occupata Nami ^^

30/09/12, ore 23:18

Eccomi anche qua! ^^ ho messo la storia tra le seguite ma non riesco a leggerla tutta insieme quindi ti farò sapere le mie impressioni finali at the last chapter ^^ però x ora devo dire che mi piace *____* è anche più belle delle altre che hai scritto ^^ e Zoro in questa versione mi piace molto... torno a leggere, a presto!

28/09/12, ore 22:21

Sono finalmente in tempo per recensire!!! *la folla esulta*
Oh, Fantastica, non riuscivo a credere di star leggendo l'ultimo incredibile e sorprendente capitolo della tua storia. Devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, non speravo in un ritorno del caro spadaccino, ma eccolo dopo tanto tempo a riabbracciare la famiglia ^^
Che cosa dolce e affettuosa, soprattutto il punto di vista della piccina... davvero toccante
Adesso come farò? Non ho più questa fantastica storia da leggere >.< per fortuna ne scrivi tante altre =)
Benone, appena avrò più tempo frugherò nel tuo scrigno delle storie in cerca di un altro capolavoro =)
A presto e complimenti ancora per la long :D
Baci, Fantastica =*

28/09/12, ore 21:59

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! ROGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (tra parentesi inx a me urla pure il mio gatto, spaventato, e l'ansia ke mi ha accompagnata dal precedente cap fino a questo)... questo ultimo cap è starordinario!!! Oh kami ke colpo di scena!!!! Sigh... xò è vero ke un pò di malinconia c'è, ora ke è finito tt... xò sn certa ke con muline Rouge, avrai lo stesso successo ke con questa meravigliosa FF... ancora complimenti, ciao =) =) =P
Zomi

28/09/12, ore 17:39

Deluso?! Stai scherzando?! Io mi preparavo già con i fazzoletti per piangere la scomparsa di Zoro! E invece eccolo qui! Non sai quanto mi ha resa felice sapere che c'è un "happy ending" :):) è sicuramente una delle mie storie preferite e una di quelle poche (pochissime) che ho letto 2 volte!
Una degno finale, per una storia grandiosa.
Topazio:)

28/09/12, ore 15:59

ç________________ç WEeeeee
Harmiii ? che carina*-* ( XD come la madre ) Bellissimo finale anche se questo capitolo mi sembra corto e poco dettagliato.
Cmq Bel finale ! XD io mi immaginavo tipo n finale " io sono tuo Padre! " ahahahah si lo so sono pazza u.u Zoro sei tornato *.* che bello LO SAPEVO CHE ERI VIVOO ! tanto se non lo eri andavo a cercare le sfere del Drago XD. Finalmente per Nami è arrivato il tempo di vivere una vita normale insieme al MIO bellissimo Zoro ( Beata lei ç___ç )
Grazie per aver postato la storia!
*-* è stato un piacere leggerla! spero che posterai altre FF .
Baci e alla prossima Kidaska :*

28/09/12, ore 11:05

Che bello! Tutto bene tutto quel che finisce bene! Bella la storia complimenti, molto commovente!

25/09/12, ore 22:02

Sono in enorme ritardo a causa del lavoro accumulato T,T mi dispiace tanto recensire così tardi, gomenasai...
Caspita, non mi aspettavo di certo questa conclusione, anche se non è realmente la fine della tua stupendiziosa (xD) storia... parla quella che ha fatto lo stesso con la prima fan-fiction di questo fandom u.u
Avrei sudato oro pur di leggere finali drammatici come questo, dove è l'eterno amore che lega due cuori e non il corpo evanescente e di carne a farlo! Lo trovo poetico e soddisfaciente!
Ti rinnovo i complimentoni ed attendo il capitolo finale, anche perché muoio dalla voglia di sapere la conclusione della storia *^*
Spero di essere puntuale la prossima volta!
Complimenti Fantastica!
A presto =*

23/09/12, ore 14:21

O.O
semplicemente: O.O
non saprei che altro aggiungere, se non che lo scudo non ti proteggerà abbastanza.. :)
hai rispettato la premessa: nessun lieto fine
non approvo, ma rispetto la tua decisione, e continuo ad amare questa storia è una delle prime che ho letto e la porto nel cuore. leggerò volentieri il prossimo e ultimo capitolo..
alla prossima, Topazio..

21/09/12, ore 14:21

ç_______________ç Noooooooooooooooooooo Weeeeee !
Non puoi farmi questo! Ti dico solo che ho letto questo capitolo tutto in un fiato avevo un groppo alla gola.
Zorooooo quando ti dicevo di salvare la bella, intendevo che non ci dovevi rimettere le penne! ( e poi cosi facendo l'ai condannata alla depressione U.U )
*-* La figlia di nami e zoroooo idea geniale! ti giuro non me lo sarei aspettato *-* Evviva il faraone è morto viva il sovrano Rufy ! lunga vita faraone. Mihawk è morto O-O ( siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *w* finalmente zorolo ha ucciso.... perche è stato Zoro vero ? )
Ok adesso facciamo i seri U.U storia fntastica si ta evolvendo in una maniera assurda mi piace tantissimo ci sono tanti colpi di scena, spero un finale con i fiocchi nel prossimo capitolo ;) ( e poi secondo me andrebbe bene anche cosi i finale "e vissero felici e contente " stufano dopo un po e sono anche monotoni.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia *-* Complimenti bellissima storia !
- Baci KidasKa-
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 02:22 pm)

19/09/12, ore 17:32

Nooo! Povera Nami T.T.. ho paura a scoprire come andrà avanti la storia... ma la leggerò comunque perchè sono curiosa! e poi questa storia mi piace troppo!! :)
Spero solo che non abbia un finale tragico..
Speriamo bene, Topazio:)

16/09/12, ore 17:11

Eccomi a recensire il nuovo capitolo di questa magnifica e sempre più intrigante storia!
Ma che succede?! Noo, non può essere! Tutto il piano che Zoro aveva pensato e ideato per sbarazzarsi di quel perfido uomo-pizzetto è fallito a causa di una spia! Nuo T.T
Accidenti, spero che non sia successo nulla di grave alla povera Nami, ma temo di dover attendere il prossimo capitolo per saperlo (ehm, devo per forza, senza 'temo' xD u.u)
Bene bene, mi spiace che la recensione sia così breve, ma vado sempre di corsa ed anche oggi ho molti impegni :/
Ti rinnovo i miei complimenti e gli applausi per la storia, Fantastica :D
Mi vedrai al prossimo capitolo, che attendo con moooooltissima ansia!
A presto =*

15/09/12, ore 13:16

ç_______ç Mihawk come puoi farmi questooo?

è_é e tu Trafager trovati un poto sicuro che se ti trovo ti uccido, come puoi aver colpito namii? e perche stai agli ordini di quel figo di Mihawk cosa ci ricavi stando dalla ua parte ? ( non che me ne importi granche visto che sei gia morto, e dopo di te ti seguira sulla forca anche Mihawk, ma solo dopo che me lo saro spupazzato per bene :3 ) A si la recensione O.O Allora l'idea di ricattare Zoro la vita di Nami me lo potevo olo che aspettare XD ( in senso positivo ) ma ancora mi chiedo che fine avranno fatto Rufy e la flotta di  Hancock
reumo non ino ancora andati all'attacco visto che Zoro la rimandato, poverino il uo piano ta andando a rotoli e cosa piu peggiore sta facendo soffrire l'unica persona che deiderae si salvasse anche a coto della ua di vita.
*-* non vedo l'ora di scoprire cosa decidera Zoro se "VENDERE" ( ma so che loro capirebbero T.T DEVONO ! ) o rinunciare a Nami ( nooooooooo ! ) o se no lui tutto sfavaldo che si batte una vola per tutte contro Mihawk :3 ( scena epica ) Vai Zoro !  siamo tutti con te !
spero che aggiornerai prsto perche l'attesa mi fa rosicchiare le unghie!
Tanti baci e a presto Kidaska !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]