Nightmare
di Sanya

06/02/12, ore 01:41

Ciao :)
L'ho trovata adesso, che dire scritta bene e molto bella e triste insieme.
Sei riuscita bene a scrivere di un incubo di Bella dopo l'abbandono di Edward ç_____ç
Lei che vede la scena in terza persona, che capisce il dolore di quella ragazza, per poi capire che quella ragazza è lei ç_____ç
Complimenti davvero.
CIaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

09/12/10, ore 17:17

Bellissima one-shot!!!
E' tristissima proprio come deve essere, sei riuscita a rendere tutto molto bene!!! E questo potrebbe benissimo essere un incubo di Bella, bravissima davvero!
Dato che hai commentato le mie storie ora leggo un po' le tue e ricambio ;) E non mi dispiace proprio se sono tutte così belle *___*
Baci, Juls.

01/08/10, ore 13:44

adorooooo adoro!!!!!!!!!! mi piaciono un sacco queste OS!
bravissima la tua descrizione è incantevole,bella e strazziante allo stesso tempo.
complimenti Sasa
ti voglio bene
tua Ally

31/07/10, ore 21:50

Secondo me ci sei riuscita benissima infondo come fa la nostra Bella rivive sempre la stessa scena del suo sogno e quando si sveglia sa che è il suo passato che vorrebbe che non sia mai accaduto che sia solo un terribile sogno così che la voragine si chiuda e il cuore rincominci a battere e ritorni l'aria nei polmini!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è davvero stupenda

31/07/10, ore 21:17

Hey Sara!!!!!!!!!!!
Lo sai già quanto ho adorato questa tua one-shot...
nonostante sia a dir poco tragica, la scena dell'abbandono è una delle mie preferite in assoluto della saga. E il modo in cui tu l'hai presentata...anche da occhi esterni, riuscire a vedere come tutto cambiasse a causa di semplici e poche parole...è stato stupendo, oltre che straziante...ma questo farte dell'animo da twilighter =)
è scritta davvero benissimo e lo sai perciò...be', continua sempre così, tesoro mio!!!!!!!!!!
Un bacione patata
ele

31/07/10, ore 20:58

è la primissima fiction che leggo su Twilight, la tua...
e sono contentissima di essere passata stasera a dare un' occhiata a quetsa categoria!!!!!^ ^
La tua fic mi ha colpito molto perchè l' hai scritta benissimo, quasi provavo lo stesso acuto dolore di Bella quando viene lasciata da Edward...
E poi, ho notato che i pensieri, le reazioni che hai scrito sono proprio come Bella li descriverebbe!!!Ti sei immedesimata molto bene in lei, davvero!!!!!
Bravissima!!!!!!!!XD
tvttttttttttb!!!!!!!!