you and me.. in 1918
di valli

01/09/10, ore 14:29

che carini l'atmosfera è molto bella un po formale come d'epoca ma loro sono così sinceri e diretti da non lasciare alle formalità il sopravento è carinissima questra storia
delicata anche se un po lenta ma rispetta perfettamente quello che ci si aspetta dalla buona società dei primi 900 continua così che penso arriverà la parte più interessante con l'arrivo di taniy (conbina guai) ti aspettobaci

01/09/10, ore 14:25

che cosa carinaaaaaaaaaa!! *_________*
veramente bellissimo brava brava brava ;D kiss

01/09/10, ore 13:54

Ciao! Che carino il cap! Tanya lo sapevo che era una bugiarda! E' interessata a Edward così ha inventato quella bugia visto che Alice ha detto che Bella e Edward si fidanzeranno? Edward dovrà parlare con quella al più presto! Che carini, sono andati al bar insieme e quando Ed ha detto ad alta voce ciò che pensava erano in imbarazzo! Kiss

01/09/10, ore 13:34

Ciao!Mi hai fatto davvero felice!Non vedo l'ora di sapere come continuerà...spero che Tanya si prenda un bel due di picche(ma come si permette di dire ha tutti che lei ed Eddy stanno insieme?Come?)!
Comunque,bellissimo cappy e spero che aggiornerai al più presto!
P.S:Ma comparirà anche Carlisle?E se comparirà,sarà un vampiro o un umano?
Baci & Abbracci Gattino Bianco

18/08/10, ore 17:12

stronzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la odio nn puoi uccidela tipo: TANIA DENALI MUORE CADUTA DA UN PRECIPIZIO muahahahahahahah comunque bellissima storia

16/08/10, ore 12:12

Ciaoooo!!!
Che bella storia!! :D
Ma Tanya lo ha detto perchè era vero o per altro???
Promessi loro due??? Non ce li vedo!!!
Un bacio, K.

15/08/10, ore 17:09

Ciao! Bellissimo capitolo! Allora è entrata in scena l'oca Tanya che sicuramente ha detto una bugia, è gelosa di Bella perchè Edward l'avrà rifiutata e ora si vendica. Bella è rimasta molto male per la scoperto del fidanzamento, non sa tutta la verità, ma sono curiosa di vedere come si comporterà con lui. Kiss

15/08/10, ore 16:15

Quanto odio Tanya!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero davvero che Edward e Tanya non siano davvero fidanzati!!!

14/08/10, ore 23:19

le donne sempre pettegole e la povera Bella a dover subire gli interrogatori da parte delle amiche e delle future nemiche
tania è la solita vipera che si inventa le situazioni
la storia è interessante vediamo come proceve
buone ferie baci a presto

14/08/10, ore 22:01

Ciao...ho appena letto tutto...e già ti dico che odio tanya!la detesto!ma perché deve inventartsi le cose?!?!io non capisco...kmq la tua storia è molto originale...mi piace proprio...ti aspetto al prox...posta presto mi raccomando...bacioni yle

14/08/10, ore 21:06

se lo sarà sicuramente inventato!!!!!!!!

14/08/10, ore 20:12

ma sono davvero fidanzati edward e quella strega di tanya????

14/08/10, ore 19:55

Povera Bella!!Tanya...la solita...lasciamo perdere, non vorrei offendere qualcuno che porta lo stesso nome(come me).Comunque anche se la storia è solo all'inizio, è veramente bella e spero tanto che aggiorni al più presto possibile...va bè, starò incollata al sito per leggere il capitolo seguente!!!
P.S. Tanya, una smorfiosa così le trovi (ahimè) continuamente!!!
Spero di non aver offeso nessuno con il mio commento!!!Sai,sarebbe interessante se alla fine Tanya finisse con Jacob!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/08/10, ore 19:54

Oh O_O QUella Tanya...Grr! Mi fa venire un nervoso! é proprio una...bah! Comunque, questa storia mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/08/10, ore 00:39

molto bello sei sempre bravissima
mi piace lo stile di inizio secolo mi piace che la storia la racconti Edward
Bella è sempre carina bellissima l'acconciatura
alice è sempre alice............
le mamme cosa stanno architettando?????????????????????????
ti aspetto presto tanti baci mary74