Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valli    01/09/2010    10 recensioni
dimenticate la Spagnola, i vampiri e tutto il sovrannaturale... tornate indietro nel tempo, tornate nella Chicago del 1918... tornate all'edward masen, umano.. aggiungeteci isabela swan figlia del capo della polizia della città... ecco, queste sono le linee della mia nuova FF, dateci un'occhiata!
Genere: Generale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao ragazze!!

eccomi qui, con il quarto capitolo...

la scorsa settimana ho dato pure gli esami, delle materie che avevo in debito...

così ora spero di poter postare più spesso.. quando, purtroppo riinizierà la scuola sarà difficile postare con regolarità, ma le mie FF continueranno, non preoccapatevi!!

..risposte alle recensioni...

 

 fedy_swan98 : hihihihi!! grazie!!
 
 Nerak : lo scopirai qua, se quella di tanya era la verità!! (wow, ho pure fatto una rima!!)!!
 
 vanderbit : ci sei andata molto vicina!! tutto si appofondirà in seguito...
 
 Hell Girl : ^^ tutte sperano che loro non siano davvero fidanzati;)
 
 mary74 : ti ringrazio, sono davvero felice che ti piaccia questa storia!!

 yle94 : grazie! spero ti paiccia anche questo capitolo!!
 
 fabiiiiiiiii : lo scoprirai qui!
 
 micol_cullen1997 : chi lo sa?!
 
 Gattino Bianco : ho postato il prima possibile... hai più che ragione, c'è tanta di quella gente, simile a tanya... tanya e jacob, dici? mm non so..
 
 _Ara_Volturi_ : ^^ sono felicissima che questa storia piaccia così tanto.. spero possa essere sempre così!!

 

...avevamo lasciato Isabela a casa di Alice, con tanya che le diceva che lei e Edward erano fidanzati, non ufficialmente...

come ben sapete, Isabella c'era rimasta male, era incredula....

 

.. Buona lettura!!

 

capitolo 4: mezze dichiarazioni...

 

pov edward

 

la sera precedente, ero stato da emmet, ad una partita di poker in compagnia.

erano presenti anche Jasper Withlock, che scoprii essere marito di Alice Brandon (l'amica di Isabella) e cugino di Rosalie; Ben Cheney, e Micheal Newton, "uomo" che non sopporto.

sempre se si poteva chiamare così quel viscido...

il pomeriggio seguente stavo camminando per il centro dopo aver sbrigato una commissione per mio padre.

Iniziai a pensare ad isabella, quando passai davanti alla scuola elementare.

non sapevo che fare con lei..

era una ragazza davvero interessante, al contrario di tante altre, con lei si poteva costruire un discorso, discutere...

sarebbe una ragazza molto adatta a me..

avevamo molte cose in comune, non sarebbe male vivere con lei ma..

-edward!- esclamò una voce dietro a me.

mi giro verso il suono -isabella!- salutai avvicinandomi a lei -sei appena uscita da scuola?- le chiesi indicando l'edificio

-si.. avevo dei compiti da correggere...- spiega sorridendo.

oggi è davvero carina. Indossa un vestito bianco con disegnati dei fiori colorati sul fondo.

una cintura marrone, delle scarpette blu, dello stesso colore del maglioncino, più degli accessori.

(abiti bella:http://www.polyvore.com/cgi/set?id=22430881 )

-vuoi.. vuoi prendere un caffè?- chiesi di getto

si  illuminò dalla felicità, ma, veloce com'era arrivato, lo sguardo si incupì

-io.. io non so se possiamo...- mormorò

-perchè mai??- chiesi confuso

-oh… io .. beh, edward so che.. che tu... si , insomma... so che sei già.. fidanzato, edward e non mi pare il caso di farci vedere insieme, anche solo per un amichevole caffè, ecco..- si spiegò, lo sguardo basso che guardava le dita mentre continuavano ad intrecciarsi e lasciarsi.

-come? io.. già.. fidanzato??- balbettai -no.. ci deve essere un errore, un grande errore! davvero, non capisco di che parli...-

mi guardò sconcertata -ieri... mi. mi hanno detto così e io credevo...-

-chi??- chiesi arrabbiato

-tanya Denali...- rivelò -ecco.. alice ha tirato fuori il discorso che tu mi hai accompagnato a casa sua e .. questa ragazza a detto che tu sei fidanzato con lei....- spiegò un pò imbarazzata.

-non…io.. deve aver fatto una specie di scherzo di cattivo gusto... perchè.. io non sono fidanzato!- spiegai scuotendo la testa.

-quindi adesso puoi accettare il mio caffè?- aggiungo dopo qualche istante.

-ok- accetta sorridendo.

-è stata una bella giornata?- chiedo per spezzare il ghiaccio

-mm.. si, meno per i miei alunni.. compito di aritmetica!- disse ridendo

-uuuh.. si, decisamente brutto!!- esclamai.

lei rise ancora, mentre le aprivo la porta del bar "Delicious".

ci accomodammo in un tavolino un pò isolato, accanto alla grande vetrata e ordiniamo due caffè con una brioche al cioccolato per lei.

-ti.. ti dispiacerebbe raccontarmi un pò quello eh è successo ieri.. cioè dirmi esattamente cosa si è inventata quella ragazza?- chiesi un pò titubante.

annuì -si certo.. allora, ieri sera sono andata a casa della mia amica alice. mi aveva invitato perchè suo marito si trovava a casa di emmet McCarty, per...-

-per il poker. c'ero anch'io!- la interruppi

-oh, conosci jasper, quindi?- chiese curiosa

-l'ho conosciuto ieri, a dir la verità...io ed emmet siamo amici fin dall'infanzia..-

-ah.. beh dicevo, aveva inviato anche altre donne, Rosalie, la moglie di emmet, mrs Angela Weber Cheney, miss jessica stanley e miss tanya denali...

ecco io stavo chiacchierando con angela.. lei è appena tornata dal viaggio di nozze, e mi aveva chiesto dele ultima novità…

alice.. beh, ehm.. lei.. lei ti ha nominato, inventandosi che.. che ci f-fidanzeremo...- mormora arrossendo e abbassando il viso- lascia perdere alice.. è fatta così...- sviò velocemente il discorso - e mentre rimproveravo alice, questa ragazza si è intromessa dicendo che voi due siete fidanzati. ecco a me sembrava strano, perchè avevo capito dai tuoi discorsi che non era così, ma lei era così convinta! diceva che non si sapeva in giro perchè non era ancora ufficiale...-  finì, torturandosi il labbro con i denti.

-capisco.. beh, ti ripeto: non è per niente vero! questa signorina l'ho presente, ma l'avrò vista una volta, al massimo due!- spiegai sorridendo.

lei annuì -beh, forse dovresti.. parlarle, allora...- disse un pò più divertita.

-si, credo anch’io.. non vorrei trovarmi improvvisamente a partecipare ad un matrimonio... come sposo!!- scherzai.

annuì, ridacchiando.

appoggiai una mano sulla sua, sopra il tavolino.

Era così piccola, ma liscia e calda…

arrossì nuovamente, ma non la spostò.

alzò il viso, e ci perdemmo uno negli occhi dell'altra...

cercavamo di scavarci l’anima...

chissà cosa pensa ei di me.. cosa prova....

improvvisamente spalancò gli occhi, e io mi accorsi di averlo detto ad alta voce...

che sfacciato, le ho chiesto cosa prova per me!!

boccheggiava -i..io... t..ttu.... cioè.. i... beh.. tu.. eh.. è.. io....-

-ssh, ssh, calma, scusa!! ti prego scusami, non pensavo di averlo detto ad alta voce, perdonami, ti prego!-  esclamai

-no tranquillo anche tu! non preoccuparti... sono stata presa alla sprovvista... comunque.. io.... beh mi... interessi?- finì con un tono interrogativo

-anche tu...- mormorai, cioè mi piacerebbe conoscerti meglio poi non so cosa succederà....

annuisce sorridendo felice -si.. capsico-

il suo sorrido è magnifico, di un intensità incredibile...

tanto, da illuminare la stanza...

tanto, da fatmi ricambiare...

tanto, da scaldare il cuore...


allora, come vi sembra??

vi piace??

lasciaite una recensione, daiiiiiiii!!

bacii!!

 

my stories...

you and me.. in 1918 (in corso)
dimenticate la Spagnola, i vampiri e tutto il sovrannaturale... tornate indietro nel tempo, tornate nella Chicago del 1918... tornate all'edward masen, umano.. aggiungeteci isabela swan figlia del capo della polizia della città... ecco, queste sono le linee della mia nuova FF, dateci un'occhiata!


NOTHING REALLY MATTERS... (conclusa)
Un ragazzo ed una ragazza. Edward e Bella. Entrambi desiderati ed invidiati da tutti, per la loro bellezza e popolarità. Cosa succederà se Bella trasferitasi a Forks, rubasse la popolarità ad Edward, indiscusso studente brillante e famoso??

Losing faith makes a crime (in corso)
sequel di NOTHING REALLY MATTERS... come vivrà la gravidanza bella?? aspetterà un maschietto o una femminuccia?? e edward? capirà i suoi errori?? ci sarà il lieto fine?? entrate e scopritelo!!

Ever Dream (sospesa)
chi può essere l'unica sfigata che s innamora del suo migliore amico?? ma io, naturalmente, cassandra stevenson, piacere di conoscervi!! [...] se.. se avessi qualcosa tu me lo diresti, vero??" chiede "si.. certo joe... migliori amici no??" dico, fingendo un tono ovvio "sempre!!" esclama baciandomi una guancia per poi andare alla sua aula, nella direzione opposta alla mia. [...] jonathan e cassandra, migliori amici. pian piano l'amore prende il sopravvento sulla loro fantastica amicizia... tante avventure, risate e amore...

I will always think of you...
piccola one-shot sul momento in cui, in twilight, edward scappa a Denali.

I 7 VIZI CAPITALI (conclusa)
i 7 vizi capitali rappresentati dai vari personagi della saga.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valli