The Last Secret
di _BriEvie08

18/11/10, ore 19:35

Bellissimo capitolo,sono scese anche le lacrimuccie! *-*

Demetri è dolcissimo,e anche Daniel!
Scrivete molto bene,sono curiosa di sapere cosa succederà  nel prossimo capitolo!

Baci!
KiSsia <3

16/10/10, ore 15:39

Emozionantissimo!! Complimenti! Descrizioni toccanti e originali!
Confermo l'impressione che ho avuto leggendo il primo capitolo: questa storia, intreccio di fantasia e letteratura, è un vero capolavoro!
Complimenti di cuore!

15/10/10, ore 19:21

Visto che qua non si decide a recensire nessuno (non sapete che vi perdete se non leggete questa storia bella bellissima), mi autorecensisco il capitolo che ho scritto io (anche perchè così accumulo punti così mi compro la bicicletta XDXDXDXDXD)!!!
Allora vediamo un pò cosa posso raccontare.... mmmm....
Prima di tutto, posso dire che sono davvero orgogliosa di questo capitolo! 7 lunghe pagine di word scritte in un pomeriggio solo!!! Viva me!!!!!!!! =)
Poi... bè qui per la prima volta parla Demetri ( :Q_________ ci sta) perchè si, anche lui ha qualcosa da dire! All'inizio della storia ha una parte all'apparenza marginale, ma con l'andare avanti del tempo prende piede anche lui e va a completare il triangolo Deha-Daniel-Julie.

Come andrà a finire??
Non lo sappiamo neppure noi, vero Bri <3??

Alla prossima con una nuova puntata delle divagazioni di Evie!

Besos ^_^

12/09/10, ore 12:44

Beh, finalmente Julie ha avuto un piccolo "indizio" da Daniel, no?
Inoltre, credo che Demetri abbia aspettato tutto questo tempo per dire ad Aro dove fosse Deha proprio perchè aspettava la reazione di Daniel.
Sono contenta che si sia ribellato e spero per lui che questo non gli costi troppo caro.
A presto cara.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

23/08/10, ore 01:50

Questo capitolo è davvero davvero stupendo.
Mi dispiace un sacco per Julie e Daniel, ma + di tutto, mi dispiace per Deha: che brutta cosa dover perdere l'amore della propria vita ed essere costretta ad avere qualcun altro affianco.
Beh, aspetto il prossimo capitolo. Complimenti ancora, siete bravissime.

21/08/10, ore 17:07

Altro meraviglioso capitolo!
Tanti tanti complimenti!!
Bellissime le descrizioni! WOW!! Da sogno!!
BRAVE!!

21/08/10, ore 16:56

Complimenti!!!
Bellissimo capitolo e bellissima storia!
Scritta con eleganza! Molto raffinato il parallelo tra la vita di Deha e Giuletta e Romeo!
Ottimo!! Come al solito!

09/08/10, ore 20:25

Oh che dolce....
solo chi la vive davvero una storia come quella di Romeo e Giuletta può capire il loro modo di amarsi.
Dice bee Jovanotti: il nostro amore immenso che non puoi raccontare e che da fuori sembrerà normale.
Detto questo, comunque, il capitolo è davvero bello. Complimenti

09/08/10, ore 17:00

Wow. Rimasta senza parole. Lei è Giulietta? Cioè...ho capito bene?? *Me pensa*. Cmq è molto bella. spero che si risolva tutto ^_^.
Kiss Kiss MoonLight_95

05/08/10, ore 16:27

Sembra davvero carina l'idea e non so perchè, ma Daniel mi è moooolto simpatico.
Anche se mi va giù che non sopporti i Cullen.
Si ricrederà, vero?
Beh, aspetto il prossimo capitolo.
SOno davvero davvero curiosa!

01/08/10, ore 23:19

Questa storia m'incuriosisce molto. Spero in un capitolo al più presto. Saluti =)

01/08/10, ore 19:06

Che dire, la vostra storia mi incuriosisce molto... a quanto ho capito si svolge ai tempi della guerra. All'inizio pensavo fosse Rosalie la ragazza che sedeva accanto alla protagonista, di cui non so il nome, tra l'altro, ma poi si scopre che non è così... beh, ragazze, complimenti, la vostra storia è molto bella per ora, ben scritta, c'erano solo pochissimi errori. Brave, davvero!
Al prossimo aggiornamento, K.